Chi se lo ricorda? Fa parte di quegli anni durante i quali eravamo ragazzini e il calcio per molti valeva più della figa. Vero Graz?
Prolifico attaccante croato naturalizzato belga, tre volte capocaniere del campionato belga.
azzo come noooo
io me la comprai proprio la maglia dell'anderlech viola con la mega G grande e bianca!!!
ma com'è successo
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
che squadra mamma mia
come si chiamava quello che tirava le bordate da dentro gli spogliatoi e segnava?
e il difensore baffone?
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
che squadra mamma mia
come si chiamava quello che tirava le bordate da dentro gli spogliatoi e segnava?
e il difensore baffone?
Il difensore baffuto se non erro era l'olandese Adri Van Tiggelen. Quello delle punizioni non ricordo. Nel Bayern c'era uno che tirava minelle terra aria, Klaus Augenthaler
Del belgio io mi ricordo negli anni 80 che impazzivo per pfaff,prudomme (come si scrive nn ricordo) : due portieri pazzi.
Poi mi piacevano Coulemans,gerets...
Gino ha scritto:Dimenticate Vanderlinden che insieme a nilis e degryse faceva un tridente atomico.
Grande! ricordo una epica partita Anderlecht Werder 3-5 dopo che i belgi erano avanti 3-0. Nilis, Danny Boffin e Johnny Bosman da una parte Rufer e l'elegantissimo Andreas Herzog dall'altra. Un altro calcio
quando il calcio era fatto da Uomini e non da frocetti con i capelli blu.
Io non l'ho vissuta quell'epoca, troppo piccolo per ricordare.
dio benedica youtube
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Mordred ha scritto:quando il calcio era fatto da Uomini e non da frocetti con i capelli blu.
Io non l'ho vissuta quell'epoca, troppo piccolo per ricordare.
dio benedica youtube
Io qualcosa ricordo, sono dell'80. E le partite erano davvero un'altra cosa, non per fare il revisionista per forza. Uno dei primi ricordi fu l'eccezionale gol di Van Basten agli europei 88. Lacrime
Senza retorica, credo il meglio del calcio contemporaneo si sia vista a cavallo degli 80s e 90s (un po' come nel metal) prima dell'avvento della Premier Legue, vero spartiacque calcio di oggi.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Fenix ha scritto:Senza retorica, credo il meglio del calcio contemporaneo si sia vista a cavallo degli 80s e 90s (un po' come nel metal) prima dell'avvento della Premier Legue, vero spartiacque calcio di oggi.