Qualcuno ce l'ha? Com'è?
Biglietti da visita
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Biglietti da visita
Un oggetto che mi è sempre piaciuto ma non ho mai fatto perché beh... non mi servirebbe a niente.

Qualcuno ce l'ha? Com'è?
Qualcuno ce l'ha? Com'è?
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: Biglietti da visita
Li ho fatti per il b&b
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Io me li faccio homemade.
Grafica e tutto rimaneggiata da me medesimo.
Sotto casa mia, invece, c'è una ragazza che fa quelli di alto livello (infatti glieli compra solo gente abbiente, tipo avv. gran farabutt, figl di putt, gran bastardon), roba da 5/10€ a biglietto eh, fatti a mano con carta proveniente direttamente dalle pergamene egizie....
Grafica e tutto rimaneggiata da me medesimo.
Sotto casa mia, invece, c'è una ragazza che fa quelli di alto livello (infatti glieli compra solo gente abbiente, tipo avv. gran farabutt, figl di putt, gran bastardon), roba da 5/10€ a biglietto eh, fatti a mano con carta proveniente direttamente dalle pergamene egizie....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Gnoppi da quella tizia si fa confezionare la carta igienica

Ank artista
Ank artista
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ho conosciuto un tipo, l’altro giorno, di origini calabresi ma cresciuto a Milano, che dopo mezz’ora di chiacchiera mi da il suo biglietto da visita.
Simpatico, artigianale, con su scritto, in Inglese:
“Gianluca Grazioli”
Nice to meet you!
I always forget my phone number.
Keep it!

Simpatico, artigianale, con su scritto, in Inglese:
“Gianluca Grazioli”
Nice to meet you!
I always forget my phone number.
Keep it!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- gnoppi
- Senior Member
I miei sono su foglia d'oro con scritta in rodio/platinoJem7 ha scritto:Gnoppi da quella tizia si fa confezionare la carta igienica
Ank artista
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Quelli ricchi come gnoppi non usano biglietti da visita. Lora lasciano banconote da 100€ con su scritto a penna il loro cell...... 
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Li ho per lavoro, ovviamente non tiro fuori un centesimo altrimenti col cazzo che li farei!! 
- GaYden
- Senior Member
li stampo da me ma per la grafica e il layout uso questo sito: http://bigliettidavisita.iremat.it/mode ... tml#poscol
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Ora me li faccio pure io e poi li do a caso

Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Jem7 ha scritto:Ora me li faccio pure io e poi li do a caso
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- GaYden
- Senior Member
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Sai i filtrini...Jem7 ha scritto:Ora me li faccio pure io e poi li do a caso
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Mordred
- Finding the same old fears
voi scherzate ma c'era un mio amico che ci rimorchiava coi biglietti da visita 
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Nessun scherzo. Conoscevo un tipo di Torino che si era fatto una serie di biglietti da visita con le professioni più disparate...fotografo, talent scout e roba del genere. Ci ha raccattato tanta di quella fica da consumarsi il cazzo.Mordred ha scritto:voi scherzate ma c'era un mio amico che ci rimorchiava coi biglietti da visita
Ho biglietti da visita da quando ho 19 anni, sempre fatti dall'Azienda per lavoro. In certi frangenti è fondamentale ed è importante che sia fatto bene. Per esempio per gli avvocati a Genova c'è una tipografia che da sempre fa i biglietti per l'intera categoria a cifre smodate e se non hai il biglietto di quella specifica tipografia passi per un avvocato parafango (cioè quelli che si occupano solo di piccoli incidenti stradali perchè sono delle mezze seghe).
Attualmente i biglietti della mia Azienda sono secondo me tra i migliori in ambito ingegneristico. Semplici e schematici, con le informazioni che servono in bella vista, scritti con caratteri molto chiari e soprattutto con la foto. Subito era una cosa che mi disturbava, invece soprattutto quando fai i primi meeting con Clienti che non ti conoscono e con millemila persone da entrambe le parti del tavolo sono veramente MOLTO utili.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Mordred
- Finding the same old fears
bravissimo!Erotic.Nightmares ha scritto:Nessun scherzo. Conoscevo un tipo di Torino che si era fatto una serie di biglietti da visita con le professioni più disparate...fotografo, talent scout e roba del genere. Ci ha raccattato tanta di quella fica da consumarsi il cazzo.Mordred ha scritto:voi scherzate ma c'era un mio amico che ci rimorchiava coi biglietti da visita
.
una professione per ogni evenienza!
ingegnere andava per la maggiore cmq...come leggevano Ing. si calavano giá le mutandine....
- johnny blade
- Senior Member
vai quiJem7 ha scritto:Ora me li faccio pure io e poi li do a caso
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- jefferentola
- disoccupato mentale
per il lavoro serio li uso pochissimo, ma li ho...grafica fatta da me stampati in casa su 300 grammi riciclata ma bella
per il b&b ne ho fatti tipo 5000 aggratis perchè c'era uno spazietto sulla plancia di una cosa che stavo stampando ...quindi coloratissimi e plastificati ...bene così
Poi in realtà penso di aver stampato per i motivi più disparati una ventina di soggetti diversi su vistaprint quando te ne faceva 500 aggratis qualche anno fa...
li ho fatti per l'imbianchino, l'elettricista, e via discorrendo..non glieli facevo pagare e loro mi facevano scontoni sulle loro prestazioni... è stato un bel periodo avrò aperto una quantità di account su vistaprint allucinante (come bonus di benvenuto ti facevano fare un oggetto personalizzato BASIC per tipologia aggratis e pagavi solo le spese di spedizione,ridicole se sceglievi la consegna meno urgente,...quindi ho fatto DECINE DI magliette, mousepad, tazze, biro, biglietti da visita, vetrofanie, magnetini, portachiavi..ecc)
Per il trading di cd invece ho fatto delle etichette adesive ( grosse come le etichette delle bottiglie di vino) anche li mi sono uscite gratis mentre facevo altro ne ho 4/5 bobine quindi un 20 mila tipo...me le porto ai concerti e ne metto 4/5 nei pacchetti degli ordini dei nuovi clienti così mi fanno pubblicità
per il b&b ne ho fatti tipo 5000 aggratis perchè c'era uno spazietto sulla plancia di una cosa che stavo stampando ...quindi coloratissimi e plastificati ...bene così
Poi in realtà penso di aver stampato per i motivi più disparati una ventina di soggetti diversi su vistaprint quando te ne faceva 500 aggratis qualche anno fa...
li ho fatti per l'imbianchino, l'elettricista, e via discorrendo..non glieli facevo pagare e loro mi facevano scontoni sulle loro prestazioni... è stato un bel periodo avrò aperto una quantità di account su vistaprint allucinante (come bonus di benvenuto ti facevano fare un oggetto personalizzato BASIC per tipologia aggratis e pagavi solo le spese di spedizione,ridicole se sceglievi la consegna meno urgente,...quindi ho fatto DECINE DI magliette, mousepad, tazze, biro, biglietti da visita, vetrofanie, magnetini, portachiavi..ecc)
Per il trading di cd invece ho fatto delle etichette adesive ( grosse come le etichette delle bottiglie di vino) anche li mi sono uscite gratis mentre facevo altro ne ho 4/5 bobine quindi un 20 mila tipo...me le porto ai concerti e ne metto 4/5 nei pacchetti degli ordini dei nuovi clienti così mi fanno pubblicità