Serie "La Casa" e "Ash Vs Evil Dead"
- SimonFenix
- Senior Member
Serie "La Casa" e "Ash Vs Evil Dead"
Apro un topic per una serie di culto a cui sono molto legato. Qual'è il vostro film preferito? La serie tv vi sta convincendo?
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Re: Serie "La Casa" e "Ash Vs Evil Dead"
Ho visto solo qualche puntata sparsa, purtroppo, ma devo dire che quel poco che ho visto mi ha interessato.
Non ho approfondito perché il bombardamento, la disponibilità di mille serie ed il fatto che tutti ne parlano mi ha creato un'antipatia atavica delle serie in generale, almeno per ora
Non ho approfondito perché il bombardamento, la disponibilità di mille serie ed il fatto che tutti ne parlano mi ha creato un'antipatia atavica delle serie in generale, almeno per ora
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- SimonFenix
- Senior Member
Re: Serie "La Casa" e "Ash Vs Evil Dead"
Io spero solo che non la proseguano troppo oltre con conseguente cancellazione per calo di ascolti, ne ho viste troppe di serie valide troncate senza un finale, come ne ho viste di sopravvalutate che non riesco a spiegarmi come abbiano fatto ad aver superato le 10 stagioni.