Saluti
- Cippa Lippa
- Junior Member
Saluti
Salve a tutti,
sono un' attempata debosciata proveniente dalla Regione Che Non Esiste. Dopo tanti anni di noia finalmente quest' anno vedrò qualche concerto col coniuge, in primis il Metal days in Slovenia, quindi seconda giovinezza in arrivo.
Stay drunk, stay metal.
sono un' attempata debosciata proveniente dalla Regione Che Non Esiste. Dopo tanti anni di noia finalmente quest' anno vedrò qualche concerto col coniuge, in primis il Metal days in Slovenia, quindi seconda giovinezza in arrivo.
Stay drunk, stay metal.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Re: Saluti
Ciao Calippa!
Benvenuta e non essere troppo in ansia per il test d'ingresso che l'utente Ank ti sottoporrà da qui a breve.
Indossa una maglietta rossa di Eddy Antonini come porta fortuna, mi raccomando.

Benvenuta e non essere troppo in ansia per il test d'ingresso che l'utente Ank ti sottoporrà da qui a breve.
Indossa una maglietta rossa di Eddy Antonini come porta fortuna, mi raccomando.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
benvenuta sul forum di METAL.it
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- None
- Zu Nuddu
Capolavoro!
- Cippa Lippa
- Junior Member
abbravo!
- Ennio
- Senior Member
"sono un' attempata debosciata proveniente dalla Regione Che Non Esiste"
Molisana?
Benvenuta!
Molisana?
Benvenuta!
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Mordred
- Finding the same old fears
chiamate Ank
- Cippa Lippa
- Junior Member
Proudly from Molise
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Che poi il Molise è così bello.
E come se magna!
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
E come se magna!
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- johnny blade
- Senior Member
Per un attimo ho pensato a Monsterlippa.
Benvenuta.
Benvenuta.
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Fenix
- Senior Member
Benvenuta sig.ra Lippa!
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Peraltro gran figa.quella greca, se non erro, di amici miei
- Squall
- Zio Cantante
ciao.
che cosa ne pensi della collettivizzazione dei mezzi di produzione?
che cosa ne pensi della collettivizzazione dei mezzi di produzione?
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ma dura da mantenere!Graz ha scritto:Peraltro gran figa.quella greca, se non erro, di amici miei
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ah beh 
una così puo' esser bella quanto vuole ma dopo 48 ore mi ammazzerei piuttosto di averla in casa
una così puo' esser bella quanto vuole ma dopo 48 ore mi ammazzerei piuttosto di averla in casa
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
Welcome Tipcat!
Coraggio, dicci tutto! Quli sono i tuoi generi prreferiti, ultimo album ascoltato, brano preferito, gruppo più odiato, ecc. insomma...stupiscici
Coraggio, dicci tutto! Quli sono i tuoi generi prreferiti, ultimo album ascoltato, brano preferito, gruppo più odiato, ecc. insomma...stupiscici
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
- Coroner
- Grin
- Contatta:
il prossimo utente mi auguro sia il generale Putzerstofer
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- johnny blade
- Senior Member
'sta cippa.
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- giopasi
Coroner ha scritto:il prossimo utente mi auguro sia il generale Putzerstofer
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
- Cippa Lippa
- Junior Member
1) non sono né figa né rompicoglioni come l' originale (ma in percentuali diverse, tipo 0 % sulla figaggine, 80% sul rompimento di coglioni - fonte: mio marito)
2) la collettivizzazione dei mezzi di produzione è il mio primo pensiero al mattino, insieme alla caduta tendenziale del saggio di profitto
3) musicalmente sono piuttosto variegata e tamarra, le uniche certezze sono: no tempi dispari, no controtempi, no pianole
Grazie a tutti per il benvenuto
2) la collettivizzazione dei mezzi di produzione è il mio primo pensiero al mattino, insieme alla caduta tendenziale del saggio di profitto
3) musicalmente sono piuttosto variegata e tamarra, le uniche certezze sono: no tempi dispari, no controtempi, no pianole
Grazie a tutti per il benvenuto
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- giopasi
a) Una comunista!! più rara che il leopardo maculato delle neviCippa Lippa ha scritto:a) la collettivizzazione dei mezzi di produzione è il mio primo pensiero al mattino, insieme alla caduta tendenziale del saggio di profitto
b) musicalmente sono piuttosto [..] tamarra
c) le uniche certezze sono: no tempi dispari, no controtempi, no pianole
b) Non ci credo....Leppy al femminile
3) in sintesi...non prog
Qui non ti troverai bene.....ti troverai benissimo!!!
- Cippa Lippa
- Junior Member
Avevo più in mente, ti dirò, NO DJENT e no sinfonie varie, al prog come non volergli bene? Anzi, una vecchiarda come me, amante del cinema di genere, ha un affetto filiale verso tutti i prog.
Per le sinfonie, poi, c'è la classica. Gli unici a cui perdono la pianola sono i Children of Bodom, ma un perché non ce l'ho.
Per le sinfonie, poi, c'è la classica. Gli unici a cui perdono la pianola sono i Children of Bodom, ma un perché non ce l'ho.
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
beh, sappi che almeno fino a qualche tempo fa una delle domande fondamentali era:Cippa Lippa ha scritto: 3) musicalmente sono piuttosto variegata e tamarra, le uniche certezze sono: no tempi dispari, no controtempi, no pianole
"cosa ne pensi dei Dream Theater" ... quindi
W il Molise e la pasta molisana, tra l'altro
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Cotlod
- qualcosa
Per quel che conosco io del Molise
Termoli: pollice su
Isole Tremiti (che però mi pare siano provincia di Foggia): pollice suissimo
Children of Bodom: pollice verso
Benvenuta, questo è un ritrovo di gente attempata: qui si ripudia la tecnologia, i social network, le produzioni alla Andy Sneap. Qui si vive nel ricordo e nella celebrazione degli anni che furono, e un tempo ci si ritrovava di fronte a una tavola con vino e taralli a raccontarci di quando, quella volta, King Diamond al Tendastrisce, o i Black Sabbath al cinema "Le Ginestre" a Casal Palocco. E la Gloria discendeva su di noi.
Ma oggi siamo stanchi: il vino non è più lo stesso, la fraschetta di Poranonna ha chiuso e Giuseppe ha lasciato i Novembre. Non ha più senso tutto ciò.
Non manca qualcuno per il saluto di benvenuto?
Termoli: pollice su
Isole Tremiti (che però mi pare siano provincia di Foggia): pollice suissimo
Children of Bodom: pollice verso
Benvenuta, questo è un ritrovo di gente attempata: qui si ripudia la tecnologia, i social network, le produzioni alla Andy Sneap. Qui si vive nel ricordo e nella celebrazione degli anni che furono, e un tempo ci si ritrovava di fronte a una tavola con vino e taralli a raccontarci di quando, quella volta, King Diamond al Tendastrisce, o i Black Sabbath al cinema "Le Ginestre" a Casal Palocco. E la Gloria discendeva su di noi.
Ma oggi siamo stanchi: il vino non è più lo stesso, la fraschetta di Poranonna ha chiuso e Giuseppe ha lasciato i Novembre. Non ha più senso tutto ciò.
Non manca qualcuno per il saluto di benvenuto?
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
- johnny blade
- Senior Member
Eh sí! Quel cornutone..
Attendiamo..
Attendiamo..
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Quello appena sente nominare una donna, rimane immobili e rosso in faccia per almeno una/due settimanejohnny-blade ha scritto:Eh sí! Quel cornutone..
Attendiamo..
- giopasi
Dategli tempo.
Secondo me l'evento è tale che merita qualcosa di speciale
Secondo me l'evento è tale che merita qualcosa di speciale
- Cotlod
- qualcosa
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
tvb coryCoroner ha scritto:il prossimo utente mi auguro sia il generale Putzerstofer
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Cippa. Allora......come stai???
Tuttapposto con le sottocoppe di peltro???
Al netto di quello che piace a te, che a noi non frega una beata fava, vogliamo solo una cosa: che ci dici come ci si sente ad essere debosciati?
Qui noi siamo tutte personcine a modino, quindi evita di venirci a raccontare cose debosciate, tipo come riesci a bere da una bottiglia col collo rotto, o di quando hai cercato di sfilarti le mutande senza levare i pantaloni.
Noi qui parliamo solo di cose serie.
Cominciamo con i TUOI doveri.
Se sei davvero donna, ma qui i dubbi abbondano, devi darne prova. L'unico modo è molestare con lo stalking l'utente mordred. Sappi che lui è fondamentalmente un pansessuale, quindi dovrai adattarti. Per accedere alla sua casella vocale, devi mandargli una diapositiva delle tue mammelle, depilate, e con del burro spalmato sui capezzoli. Puoi usare la posta pneumatica.
Inoltre deivi convincere l'untente gionni lametta che Rising dei Rainbow non è tutto quest'album poi, se comparato a robe tipo Golden Metal.
Ora sei pronta, hai tutte le info.
Prepara una torta di mele e presentati, vestita da pensionato, all'undicesimo rintocco, sotto il lampione del porto con: una copia autografata di I Nani, delle bratelle per i pantaloni bracaloni, una parrucca da Megaloman, delle nacchere e €10 per la tua sepoltura.
Mi raccomando, non sbagliare lampione....
E ora puoi pure andartene affanculo!
Tuttapposto con le sottocoppe di peltro???
Al netto di quello che piace a te, che a noi non frega una beata fava, vogliamo solo una cosa: che ci dici come ci si sente ad essere debosciati?
Qui noi siamo tutte personcine a modino, quindi evita di venirci a raccontare cose debosciate, tipo come riesci a bere da una bottiglia col collo rotto, o di quando hai cercato di sfilarti le mutande senza levare i pantaloni.
Noi qui parliamo solo di cose serie.
Cominciamo con i TUOI doveri.
Se sei davvero donna, ma qui i dubbi abbondano, devi darne prova. L'unico modo è molestare con lo stalking l'utente mordred. Sappi che lui è fondamentalmente un pansessuale, quindi dovrai adattarti. Per accedere alla sua casella vocale, devi mandargli una diapositiva delle tue mammelle, depilate, e con del burro spalmato sui capezzoli. Puoi usare la posta pneumatica.
Inoltre deivi convincere l'untente gionni lametta che Rising dei Rainbow non è tutto quest'album poi, se comparato a robe tipo Golden Metal.
Ora sei pronta, hai tutte le info.
Prepara una torta di mele e presentati, vestita da pensionato, all'undicesimo rintocco, sotto il lampione del porto con: una copia autografata di I Nani, delle bratelle per i pantaloni bracaloni, una parrucca da Megaloman, delle nacchere e €10 per la tua sepoltura.
Mi raccomando, non sbagliare lampione....
E ora puoi pure andartene affanculo!
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Cippa Lippa
- Junior Member
Fra tutti i post "look at me i'm so uncomfortable" fatti col timbro che ho ricevuto dal 2000 ad oggi ti classifichi assolutamente primo, sei il più grande, perfetto, magnifico cattivone da forum che si sia visto in giro.
Ma è stato più papà o mamma a ritenerti insufficiente, all'epoca?
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Sono orfano.Cippa Lippa ha scritto:Fra tutti i post "look at me i'm so uncomfortable" fatti col timbro che ho ricevuto dal 2000 ad oggi ti classifichi assolutamente primo, sei il più grande, perfetto, magnifico cattivone da forum che si sia visto in giro.
E poi sarei il cattivo....
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Cippa Lippa
- Junior Member
Beato te
- Mordred
io sto ancora aspettando ste foto 
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
ok, ma cosa nei pensi dei Dream Theater?
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Cippa Lippa
- Junior Member
Purtroppo, dato che non mi depilo le mammelle come gesto di protesta contro il patriarcato, non posso produrre il materiale richiesto.Mordred ha scritto:io sto ancora aspettando ste foto
- Mordred
e chi sí franchino?
- Squall
- Zio Cantante
sono un po' indignato che alle femmine molisane si permetta addirittura di imparare l'inglese.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal