Gazpacho - Fireworker
- AntonioC.
- Senior Member
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
Re: Gazpacho - Fireworker
Giro di basso notevole
mi
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
https://fusionandoblog.wordpress.com/
- Squall
- Zio Cantante
"Soyuz" non è certo stato entusiasmante, e ancora un po' mi manca il vecchio batterista, però lo ascolterò senz'altro con curiosità, questo primo estratto mi sembra valido.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ohoh mi piace questa notizia!
Non ancora il pezzo, prima dovrò sentirlo
Non ancora il pezzo, prima dovrò sentirlo
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Uscirà a breve il cd/dvd "Fireworking at St.Croix", che mi darebbe l'impressione di essere la riproposizione live soltanto di Fireworker.
Purtroppo i loro ultimi album non mi hanno più convinto al 100%, anche se rimangono comunque un buon ascolto ( anche notturno, a proposito di Insonnia).
Purtroppo i loro ultimi album non mi hanno più convinto al 100%, anche se rimangono comunque un buon ascolto ( anche notturno, a proposito di Insonnia).
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes