The Batman
- cdf
- Senior Member
The Batman
Promette bene:
Il film è ancora in lavorazione – sono state girate solo un quarto delle scene – ma il teaser trailer ha già fatto il giro del web, mandando in visibilio i fan. Il nuovo Batman, firmato Matt Reeves, avrà come protagonista l’attore Robert Pattinson. Un film che si preannuncia dark già dalle prime immagini: atmosfere cupe in una Gotham post-industriale. “Io sono la vendetta” sussurra il nuovo Cavaliere Oscuro, un Pattinson trasformato, in sella alla moto con i capelli tinti di nero e gli occhi bistrati.
Uscirà il 1° ottobre 2021. Nel cast ci saranno anche Jeffrey Wright (Commissario Gordon), Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Colin Farrell (Pinguino) e John Turturro (Carmine Falcone).
Reeves e Mattson Tomlin hanno scritto la sceneggiatura. Il film è prodotto da Dylan Clark e da Reeves con Michael E. Uslan nel ruolo di produttore esecutivo.
Il film è ancora in lavorazione – sono state girate solo un quarto delle scene – ma il teaser trailer ha già fatto il giro del web, mandando in visibilio i fan. Il nuovo Batman, firmato Matt Reeves, avrà come protagonista l’attore Robert Pattinson. Un film che si preannuncia dark già dalle prime immagini: atmosfere cupe in una Gotham post-industriale. “Io sono la vendetta” sussurra il nuovo Cavaliere Oscuro, un Pattinson trasformato, in sella alla moto con i capelli tinti di nero e gli occhi bistrati.
Uscirà il 1° ottobre 2021. Nel cast ci saranno anche Jeffrey Wright (Commissario Gordon), Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Colin Farrell (Pinguino) e John Turturro (Carmine Falcone).
Reeves e Mattson Tomlin hanno scritto la sceneggiatura. Il film è prodotto da Dylan Clark e da Reeves con Michael E. Uslan nel ruolo di produttore esecutivo.
- Baker
- Keeper Of The Room V
Re: The Batman
Sì ma basta film sugli stessi personaggi, che noia
- cdf
- Senior Member
Be, in questo caso è un personaggio caro a molti...
- Baker
- Keeper Of The Room V
Sì ho capito, ma basta Superman, Batman
- t30n3
- Sasuke
Perché? Su chi dovrebbero fare film?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Ma ho letto in giro della partecipazione anche di Keaton e di nono mi ricordo chi dei vecchi film.
Ma in che ambito dovrebbero esserci?
Ma in che ambito dovrebbero esserci?
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- cdf
- Senior Member
Il secondo film con Keaton è il + bello 
- Baker
- Keeper Of The Room V
- Baker
- Keeper Of The Room V
- cdf
- Senior Member
Tim Burton "era" un genio, mentre Keaton è un attore un po' sottovalutato.
- cdf
- Senior Member
- ELASTIKO
- greatest hits
immagino che a Baker lo costringano col fucile ad andare al cinema
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
eh sì, fanno solo film di supereroi ormai, caro ela.
- Nihilist
- Grignani®
questo trailer ha aumentato il mio hype a più di 9000, a tanti non piace ma io apprezzo Pattinson e sono curioso di vederlo in questi panni
@Ank Keaton lo rivedremo nel film di Flash, che dovrebbe essere un adattamento della saga di Flashpoint. Se la fanno per bene, ne vedremo davvero delle belle
Ed uscirà anche la Snyder Cut di Justice League
il 2021 potrebbe essere l'anno della DC al cinema se non si cacano in mano cercando di imitare la Marvel
@Ank Keaton lo rivedremo nel film di Flash, che dovrebbe essere un adattamento della saga di Flashpoint. Se la fanno per bene, ne vedremo davvero delle belle
Ed uscirà anche la Snyder Cut di Justice League
il 2021 potrebbe essere l'anno della DC al cinema se non si cacano in mano cercando di imitare la Marvel
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- Baker
- Keeper Of The Room V
Ma guardatevi dieci versioni dello stesso personaggio, chi ve lo impedisce
Madò...
- Nihilist
- Grignani®
Ma io ti capisco Baker, solo che Batman è un personaggio affascinante e più che altro vende probabilmente più di qualunque altro eroe dei fumetti, quindi va sfruttato.
Io ne sono più che contento perché ho qualche tonnellata di fumetti DC in casa, ma capisco che i supereroi siano un po' venuti a noia. A me ad esempio hanno un po' stufato i cinecomic Marvel, per quanto continui a vederli...
C'è da dire che versioni di Batman ce ne sono state tantissime nei decenni e ogni volta si vuole darne una visione differente.
Questa di Matt Reeves sembra essere una versione noir abbastanza vicina ai toni di Joker... staremo a vedere
Io ne sono più che contento perché ho qualche tonnellata di fumetti DC in casa, ma capisco che i supereroi siano un po' venuti a noia. A me ad esempio hanno un po' stufato i cinecomic Marvel, per quanto continui a vederli...
C'è da dire che versioni di Batman ce ne sono state tantissime nei decenni e ogni volta si vuole darne una visione differente.
Questa di Matt Reeves sembra essere una versione noir abbastanza vicina ai toni di Joker... staremo a vedere
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Polimar72
- Senior Member
- Polimar72
- Senior Member
Però sono un pò d'accordo con Baker..sono un amante dei supereroi fin da piccolo, batman e devil su tutti, ma hanno talmente inflazionato il mercato che onestamente "anche no".
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
ma guarda che ne fanno anche altri di film eh. non è che ci sono solo i supereroi
- ELASTIKO
- greatest hits
ma scherzi? pure i cinepanettoni e Woody Allen in supertutina.Crimson Glory ha scritto: ↑25 agosto 2020 21:31 ma guarda che ne fanno anche altri di film eh. non è che ci sono solo i supereroi
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Quello è genio, lascialo da parte per favore.ELASTIKO ha scritto: ↑26 agosto 2020 23:16ma scherzi? pure i cinepanettoni e Woody Allen in supertutina.Crimson Glory ha scritto: ↑25 agosto 2020 21:31 ma guarda che ne fanno anche altri di film eh. non è che ci sono solo i supereroi
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- GaYden
- Senior Member
ovviamente il commissario gordon di colore è per il politically correct no?
cmq Pattinson sembra sempre un tizio anemico sul punto di tirare le cuoia.
non mi va giù per niente
cmq Pattinson sembra sempre un tizio anemico sul punto di tirare le cuoia.
non mi va giù per niente
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- cdf
- Senior Member
Be, perchè Ben Affleck?
Di stazza c'è, ma la sua recitazione è sempre così così.
Gran momento per Pattinson, che dopo "Tenet", viene reclutato anche per questo "The Batman".
In effetti era l'ultimo attore che avrei chiamato, ma anche Keaton se vogliamo, non è che era proprio la sua parte (eppure).
- GaYden
- Senior Member
Affleck praticamente non ha lasciato traccia nella filmografia di batman. un volto più ingessato del suo è difficile da trovare (forse Cage si potrebbe avvicinare, ma lui almeno muove le sopracciglia).
Pattinson troppo magro, troppo pallido, troppo "lugubre" in senso Lovecraftiano. lui era perfetto per fare quella roba di vampiri e qualche film autunnale/intellettuale/tragico alla Autumn in NewYork o robe simili, a luci smorzate e dal sapore nostalgico.
cmq, Christian Bale tutta la vita.
Pattinson troppo magro, troppo pallido, troppo "lugubre" in senso Lovecraftiano. lui era perfetto per fare quella roba di vampiri e qualche film autunnale/intellettuale/tragico alla Autumn in NewYork o robe simili, a luci smorzate e dal sapore nostalgico.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- cdf
- Senior Member
Christian Bale ha fatto un ottimo Batman, è un signor attore anche, ma io sono affezionato a Keaton.bigio ha scritto: ↑27 agosto 2020 19:14 Affleck praticamente non ha lasciato traccia nella filmografia di batman. un volto più ingessato del suo è difficile da trovare (forse Cage si potrebbe avvicinare, ma lui almeno muove le sopracciglia).
Pattinson ha fatto infatti, "The Lighthouse", un film lugubre, folle e Lovecraftiano.
- GaYden
- Senior Member
- ELASTIKO
- greatest hits
a me piacerebbe vedere un film di Batman REALMENTE oscuro, senza tutte quelle diavolerie viste nei film di Nolan (comunque bellissimi, eh)
idem per il fisico, vorrei qualcosa di meno palestrato, più vicino ad un vigilante male in arnese.
insomma, un Batman come il film del Joker.
idem per il fisico, vorrei qualcosa di meno palestrato, più vicino ad un vigilante male in arnese.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- GaYden
- Senior Member
- Nihilist
- Grignani®
questo potrebbe essere il Batman che cerchi e che cerco anche ioELASTIKO ha scritto: ↑27 agosto 2020 21:22 a me piacerebbe vedere un film di Batman REALMENTE oscuro, senza tutte quelle diavolerie viste nei film di Nolan (comunque bellissimi, eh)
si parla di un vigilante alle prime armi in cui si spinge il lato detective del pipistrello, che poi è quello che piace penso alla maggioranza
il tono potrebbe essere vicino alla prima stagione di Daredevil su netflix, che ho adorato, con il tocco in più della goticità di Gotham e dei suoi supercattivi
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- SimonFenix
- Senior Member
Per quelli che lo paragonano al Batman di Nolan/Bale qui il pubblico vuole vedere un Batman più vicino al fumetto parlando di abilità e tecniche. Nei fumetti Batman è il miglior combattente del mondo e uno dei difetti della trilogia di Nolan è che questo aspetto è stato molto ridimensionato, basta vedere gli scontri con Bane, da due uomini addestrati dalla Setta delle Ombre ci si sarebbe aspettato di vedere qualcosa di meglio di due ubriaconi che si menano al bar con colpi a rallentatore. Criticatemi pure ma quando in Batman V Superman è arrivata la scena del magazzino mi sono esaltato come non mi capitava da anni. Qui spero riescano a fare un equilibrio tra azione e introspezione psicologica.
- Nihilist
- Grignani®
La scena del magazzino per me sarebbe potuta durare un'ora da quanto mi è piaciuta
concordo con te su tutto
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- cdf
- Senior Member
A me "Il cavaliere oscuro - Il ritorno", non mi è piaciuto molto, sembra fatto in fretta e in furia, pieno di imprecisioni ed episodi inverosimili.
Anche a me piace la scena del magazzino in "Batman V Superman", il resto del film è piuttosto noioso però.
Anche a me piace la scena del magazzino in "Batman V Superman", il resto del film è piuttosto noioso però.
- cdf
- Senior Member
Agevolo:
- GaYden
- Senior Member
- johnny blade
- Senior Member
Anche Batman ha preso il covid. 
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- cdf
- Senior Member
Porca vacca, Pattinson positivo al covid!
Bloccate le riprese
Bloccate le riprese
-
Aragorn_V
- Senior Member
Ironia della sorte. Il covid non era nato da un cinese che si era inculato un cane che era stato morso da un pipistrello che al mercato mio padre comprò?johnny-blade ha scritto:Anche Batman ha preso il covid.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
- cdf
- Senior Member
Pattinson è guarito! 
- t30n3
- Sasuke
Rimandato al 2022
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Il secondo trailer, a distanza di più di un anno da quello del DC Fandome, in cui il film era stato assemblato solo al 25%. Ora si è in fase di post-produzione..
L'uscita al cinema negli USA è prevista per il 4 marzo. In Italia il 3
Fonte > Dark Horizons
..e quello di The Flash di Andy Muschietti!
In cui "appare" Michael Keaton
Fonte > Dark Horizons
L'uscita al cinema negli USA è prevista per il 4 marzo. In Italia il 3
Fonte > Dark Horizons
..e quello di The Flash di Andy Muschietti!
In cui "appare" Michael Keaton
Fonte > Dark Horizons
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»