Youtuber e altra gente amorfa su piattaforme simili

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Youtuber e altra gente amorfa su piattaforme simili

Messaggio da Erlik_khan »

DIscussione che prende spunto da quella sulle video riacscion.
Esisteva una vecchia discussione simile, decenni fa, ma allora sul tubo c'erano più dei fenomeni da baraccone tipo Trucebaldazzi et simili, mentre adesso, in particolare durante la pandemia, mi sembra che siano molto più diffusi canali divulgativi di vario genere e tenore.
Ecco, dunque, voi seguite qualcuno? Se sì, quando?
Per dire, mentre cucino non manca quasi mai il tablet con quei 4 tizi che seguo, fra cui il buon Frusciantone, Adrian Fartade ed il suo canale di astronomia, il chimico Bressanini ed i nostri eroi gloriosi del portale Metal punto it :tru
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ank
Don't Try
Contatta:

Re: Youtuber e altra gente amorfa su piattaforme simili

Messaggio da Ank »

Mah seguire è una parola grossa.
Diciamo che sono iscritto ad alcuni canali, di cui la maggior parte senza notifiche.
Quelli che vedo più spesso sono: Frusciante (Cinema), Balasso (comicità, ma ora si è messo su patreon, e non mi sono ancora iscirtto), Barbascura (scienzabrutta), chitarra facile (....beh chitarra kkk ), Comecazzohannofatto (Cinema), Metal.it (curiosità sulle divinità del metal)
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Non ho tempo.

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

johnny-blade ha scritto: 10 marzo 2021 16:44 Non ho tempo.
Ma hai tempo di scrivere qui che non hai tempo? :yao
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Ank ha scritto: 10 marzo 2021 16:43 Mah seguire è una parola grossa.
Sì, non è che sto là a vedermi ogni cacata, l'unico che potrei dire di seguire è Frusciante ma da quando tira fuori 3 o 4 video patreon al giorno avrò perso il 90% della sua... "produzione".
Johnny, infatti io vedo/ascolto questi video mentre faccio altro, non mi metto sul divano a guardarli in Tv.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Ank ha scritto: 10 marzo 2021 16:45
johnny-blade ha scritto: 10 marzo 2021 16:44 Non ho tempo.
Ma hai tempo di scrivere qui che non hai tempo? :yao
ognuno ha la sua scala dei valori.. :P

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Seguo per lo più canali sulla batteria (suonarelabatteria, drumeo e yourdrumsound su tutti), poi qualcosa sullo studio recording (mix with the masters, produce like a pro e sounds like a drum), infine robe sulla divulgazione musicale e non (rick beato, ted talk). Poi ho altre robine sparse ma non le guardo quasi mai. I canali sopra citati li seguo abbastanza spesso.

Poi seguo qualche podcast straniero su scienza, informatica, notizie varie, ma non li ascolto sempre.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Bressanini lo odio.

Seguo canali di cucina (Italia squisita soprattutto), storia (Alessandro Barbero), falegnameria. Qualcosa di scienze ma in inglese.
Come comici immancabile Noccioline e minimad
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Non tantissimi e comunque a fasi alterne: oltre a quelli "istituzionali", suonarelabatteria di Dado Bertonazzi, qualcosa di cucina tipo Giorgione, Greg Garage per le auto*, in ultima istanza i tizi che rimettono in sesto vecchie attrezzature o quelli che producono tavoli/oggetti con la resina epossidica.

* fino a poco tempo fa guardavo diverse prove di auto da AutoMoto o Motor1 ma ora sono inguardabili troppo orientate su adas & infotaiment e troppe marchettare.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Non seguo nessuno in particolare. Mi sono iscritto a dei canali, ma non guardo mai niente con l'intenzione di dire "ah, ora vado a vedere quel video che è uscito". Capito su youtube per eventi singoli e basta, praticamente.
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

io ne seguo un po' regolarmente
Cinemassacre, in particolare la playlist AVGN (Angry Video Game Nerd). Sono tipo 140 episodi e me li sono visti tutti, ovviamente i più vecchi erano più belli, ora è diventato più fighetto con effetti speciali ma continuo a seguirlo con gusto
https://www.youtube.com/watch?v=ut3n8-9 ... sPvLcEwOSS

MVVM Blog, fantastico, è un tizio che ripara roba elettronica, sperimenta, smonta e rimonta, e ha una cantina piena di roba ganza
https://www.youtube.com/channel/UCKzaFq ... iOLTqZmv9Q

Jackson Crawford con le sue lezioni di norreno antico, rune, saghe e poemi norreni. Il tutto in modo storicamente accurato (è Ph.D in lingue germaniche). Ho comprato anche alcuni suoi libri.
https://www.youtube.com/channel/UCXCxNF ... h4uIjYvufg

Pelati e Fumetti, per seguire un po' le uscite dei comics (io seguo solo DC)... non è che brilli di simpatia ma comunque
https://www.youtube.com/channel/UCH3lzA ... GV3Solvl5Q

il grande Ferruccio Berti per tecniche di tiro con l'arco
https://www.youtube.com/channel/UCjp3Lp ... Lt9iAp4kQA

Samuel Kim per quando mi voglio ascoltare colonne sonore rivisitate e remixate in modo ganzo
https://www.youtube.com/channel/UCuoKuT ... gOgyLm9HgQ

Project Invictus per alimentazione, consigli su come eseguire gli esercizi ecc, però è un po' che non vado in palestra... e ho smesso di seguirli regolarmente
https://www.youtube.com/channel/UCV98Cl ... OysGHFHEhw
e seguivo anche Umberto Miletto
https://www.youtube.com/channel/UCW0ey5 ... pov3nMEVMg

ora che corro seguo Personal Running Coach
https://www.youtube.com/channel/UCsTwb5 ... HDjUhC78Vw

e infine la Gloria
https://www.youtube.com/channel/UC4pA9c ... Goy_TnPUiw

questa è tutta roba che più o meno seguo in modo regolare, cioè vado proprio lì e dico vediamo se è uscito un nuovo video.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Ah ecco, anche Kevin Richardson e i suoi gattini.... zzz
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

A pensarci bene, l'unico che seguo con una certa regolarità è Roberto Mercadini, poeta, scrittore e attore teatrale, soprattutto monologhista, romagnolo. Nei suoi video parla un po' di tutto, trattando l'argomento come se stesse raccontando delle storie. Ha davvero un grande cultura e dimostra una grande passione e un grande interesse nei confronti di molti argomenti. Guardatevi i suoi monologhi sui pirati, sono molto interessanti.

https://www.youtube.com/results?search_ ... +mercadini

Uno dei monologhi che preferisco:

phpBB [video]
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
FabioDodero
Senior Member

Messaggio da FabioDodero »

Seguo con molto interesse Barbero (storia) e Rick Beato ( musica).
Ma quando ci sono @Graz e @Coroner non ce n'è per nessuno..😝
Make us die slowly

niente, non c'è verso
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Sono incostante, mi rompo il cazzo troppo in fretta. Guardo roba a caso quando mi interessa/serve qualcosa in particolare. Ho provato a seguire qualcuno ma niente, mi rompo la minchia.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

bigio ha scritto: 10 marzo 2021 18:14 Bressanini lo odio.
Ma dai, perchè? A me fa molta simpatia invece.
DI cucina mi piace guardare ogni tanto un tale chef Barbato, ma non tanto pe rle ricette originali o le grandi capacità ma perchè mi sembra sempre strafatto e bello brillo :asd:

@Cattivo_soggetto Mercadini l'ho scoperto l'altro giorno, sembra molto interessante e preparato però non l'ho ancora inquadrato per bene
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Erlik_khan ha scritto: 11 marzo 2021 09:15
bigio ha scritto: 10 marzo 2021 18:14 Bressanini lo odio.
Ma dai, perchè? A me fa molta simpatia invece.
DI cucina mi piace guardare ogni tanto un tale chef Barbato, ma non tanto pe rle ricette originali o le grandi capacità ma perchè mi sembra sempre strafatto e bello brillo :asd:

@Cattivo_soggetto Mercadini l'ho scoperto l'altro giorno, sembra molto interessante e preparato però non l'ho ancora inquadrato per bene
Barbato è forte, mi piace. Cucina in modo semplice ma si vede che è bravo. Concordo sul fatto che nei video sembra sempre gonfio marcio :rip
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Erotic.Nightmares ha scritto:Sono incostante, mi rompo il cazzo troppo in fretta. Guardo roba a caso quando mi interessa/serve qualcosa in particolare. Ho provato a seguire qualcuno ma niente, mi rompo la minchia.
Idem. E poi dopo un po' mi chiedo "ma a me che cazzo mi frega di [argomento trattato] ?" e ciao

Inviato dal mio telefonetto cinese nuovo di pacca

Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

seguite e vedete tutto quello che pubblicano Assi di Picche, non ho mai supportato un canale ma loro se lo meritano.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Cattivo_soggetto ha scritto: 10 marzo 2021 22:54 A pensarci bene, l'unico che seguo con una certa regolarità è Roberto Mercadini, poeta, scrittore e attore teatrale, soprattutto monologhista, romagnolo. Nei suoi video parla un po' di tutto, trattando l'argomento come se stesse raccontando delle storie. Ha davvero un grande cultura e dimostra una grande passione e un grande interesse nei confronti di molti argomenti. Guardatevi i suoi monologhi sui pirati, sono molto interessanti.

https://www.youtube.com/results?search_ ... +mercadini

Uno dei monologhi che preferisco:

phpBB [video]
Mi è capitato di vedere alcuni suoi video.
Ha un'ottima dialettica, e si esprime veramente bene. :sisi:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Quello che seguo più assiduamente è Suonarelabatteria, dai video tutorial delle canzoni alle interviste e brevi monografie di batteristi.

Sempre sulla batteria seguo The Gas Tube Drums (c'è anche l'omonimo per chitarra, che immagino sia del fratello del tizio). Video tutorial di brani ed esercizi, fatti bene e con ottime spiegazioni.

Ancora sulla batteria c'è Bernardo Grillo, più orientato sul Metal.

La cosa buffa è che non suono la batteria, ma trovo questi contenuti molto interessanti. Non ho mai trovato un canale simile a questi, invece, per quanto riguarda la chitarra.
Ad esempio Chitarra Facile lo trovo troppo prolisso e anche troppo elementare; l'altro sulla chitarra che mi esce sempre fra i suggerimenti è Claudio Ciccolin: leggermente meglio di chitarra facile, ma poca roba secondo me.
Chi mi suggerisce un bel canale sulla chitarra, come quello di Bertonazzi?

A dire la verità un paio di canali sulla chitarra li ho seguiti anche se per poco:
Music is Win, di un tizio americano. Divertente, molte curiosità, cose strane e particolari e molto dedicato agli effetti. Ma didatticamente è povero.
Ola Englund. Chitarrista svedese, suona dei The Haunted, nei Feared (che dovrebbero essere la band fondata da lui) ed è il proprietario del marchio Solar Guitar. Molto orientato sul guitar rig, simpatico, parla senzi troppi peli sulla lingua e fa pure belle interviste. Ma ancora non mi soddisfa.

Sulla divulgazione di conoscenza musicali:
Rick Beato, anche se fa video troppo lunghi ed esagera un po' con i sensazionalismi.
David Bennet Piano. Questo è un ragazzetto dal forte accento britannico, che fa video molto validi su aspetti che riguardano la teoria musicale applicata alle canzoni.
Signal Music Studio. Simile al ragazzetto di cui sopra, e altrettanto valido. Ecco questi due sono quelli che mi piaccono di più a parte i canali sulla batteria.
Shredmaster Scott (o Shred, come si fa chiamare adesso). Tizio americano trucido, video spartani ma interessanti. In diversi video applica i principi dell'armonizzazione di Bach alla musica di Slayer, Death, eccetera. Mi piace il suo stile poco professionale, oltre che ovviamente i contenuti.

Sul basso:
Davie504. Scoperto qui sul forum, grazie ad un post del Dott. T. Rule. Un po' monotono ma si lascia guardare. Con 9 milioni e passo di iscritti sarà diventato miliardario.
Charles Berthoud. Bravissimo. Da uccidere.
Andriy Vasylenko. Sto ucraino è un fan totale dei Metallica, e di Cliff Burton in particolare (ha pure scritto un libro, Total Cliff). I suoi spartiti delle parti di Cliff, scaricabili gratuotamente sul suo sito, sono definitivi. Sul canale propone dei video dove analizza in modo estremo ogni aspetto della musica dei Metallica; se ti metti ad over-analizzare un artista che non è che sia tutta questa grande ricerca in termini di composizione e tutto il resto, rischi di raccontare solo aria fritta ed ovvietà. Invece il tizio lo trovo sempre molto interessante; non so fino a quandro reggerà a parlare di Metallica, ma per adesso ci sta.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Cotlod ha scritto: 11 marzo 2021 14:56 Quello che seguo più assiduamente è Suonarelabatteria, dai video tutorial delle canzoni alle interviste e brevi monografie di batteristi.

Sempre sulla batteria seguo The Gas Tube Drums (c'è anche l'omonimo per chitarra, che immagino sia del fratello del tizio). Video tutorial di brani ed esercizi, fatti bene e con ottime spiegazioni.

La cosa buffa è che non suono la batteria, ma trovo questi contenuti molto interessanti. Non ho mai trovato un canale simile a questi, invece, per quanto riguarda la chitarra.

Dado Bertonazzi ha creato davvero un bel canale, con dei contenuti di altissimo valore, fruibili anche dai non batteristi. Ricordo ancora l'intervista a marco monforte (un fonico di fama mondiale), le sue risposte andrebbero scolpite nel cervello di ogni musicista sulla faccia della terra.

Gas Tube Drums lo trovo un pò banale, scopiazza drumeo ma con meno potenza di fuoco, e lui non mi va molto a genio.

Bernardo Grillo va preso con le pinze, è volenteroso e si sbatte tanto, ma non padroneggia benissimo le cose che racconta.. e a volte dice inesattezze o fa cose sbagliate. Da usare con cautela.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Erotic.Nightmares ha scritto: 11 marzo 2021 09:07 Sono incostante, mi rompo il cazzo troppo in fretta. Guardo roba a caso quando mi interessa/serve qualcosa in particolare. Ho provato a seguire qualcuno ma niente, mi rompo la minchia.
Uguale anch'io.
L'unico canale a cui sono iscritto è Metal.it, e comunque lo seguo meno di quanto meriterebbe / vorrei.
Per il resto vado a caso in base all'ispirazione / voglia del momento.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

diego ha scritto: 11 marzo 2021 15:25
Erotic.Nightmares ha scritto: 11 marzo 2021 09:07 Sono incostante, mi rompo il cazzo troppo in fretta. Guardo roba a caso quando mi interessa/serve qualcosa in particolare. Ho provato a seguire qualcuno ma niente, mi rompo la minchia.
Uguale anch'io.
L'unico canale a cui sono iscritto è Metal.it, e comunque lo seguo meno di quanto meriterebbe / vorrei.
Ma questo anch'io eh, solo che mi salvo sul canale, i canali o chi comunque fa cose che reputo interessanti.
Più che altro che poi me li dimentico, e magari mi vien voglia di vedere questo e quel video.

Fondamentalmente anch'io guardo quando ho voglia/tempo per farlo.
Ma credo sia così un po per tutti, a meno che uno ha 15h di tempo al giorno a fare un cazzo, e allora si guarda video. Non credo sia il caso di nessuno di noi, a parte @Mordred , che tra un cazzo e l'altro ha quell'oretta buona per pulirsi e sistemarsi. :sisi:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Precisando meglio (hai ragione sulla questione tempo / voglia), diciamo che non ho canali tematici di riferimento.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Seguo gli stessi canali di Gionni :sisi:
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

None ha scritto: 11 marzo 2021 17:00 Seguo gli stessi canali di Gionni :sisi:
TeleAcras? :asd:

Un altro canale potenzialmente molto interessante, per me, era quello sottostante, relativamente alle lingue, alla loro origine e a varie similitudini etc.
Il problema è che lui mi ispira un'antipatia innata (nonostante mi ricordi i Rammstein, chissà perchè) e che alla fine non scava così a fondo come mi sarebbe piaciuto.

phpBB [video]
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Ank ha scritto: 11 marzo 2021 16:08
diego ha scritto: 11 marzo 2021 15:25
Uguale anch'io.
Ma questo anch'io eh, solo che mi salvo sul canale, i canali o chi comunque fa cose che reputo interessanti.
Più che altro che poi me li dimentico, e magari mi vien voglia di vedere questo e quel video.

Fondamentalmente anch'io guardo quando ho voglia/tempo per farlo.
Ma credo sia così un po per tutti, a meno che uno ha 15h di tempo al giorno a fare un cazzo, e allora si guarda video. Non credo sia il caso di nessuno di noi, a parte @Mordred , che tra un cazzo e l'altro ha quell'oretta buona per pulirsi e sistemarsi. :sisi:
senti chi parla, Ank cavalla golosa
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

in pratica seguo quasi gli stessi canali di Cotlod (tranne music is win), in più diversi canali di lingue, Troy Grady, Pagefire, Ben Eller, shiva produzioni, ed altra roba a caso :tru
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Månehav ha scritto: 12 marzo 2021 13:05 in più diversi canali di lingue, Troy Grady, Pagefire, Ben Eller, shiva produzioni, ed altra roba a caso :tru
Che è sta roba? SPiega meglio, plis, che questi argomenti mi affascinano :sisi:
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Sairus ha scritto: 11 marzo 2021 15:03
Cotlod ha scritto: 11 marzo 2021 14:56 Quello che seguo più assiduamente è Suonarelabatteria, dai video tutorial delle canzoni alle interviste e brevi monografie di batteristi.

Dado Bertonazzi ha creato davvero un bel canale, con dei contenuti di altissimo valore, fruibili anche dai non batteristi. Ricordo ancora l'intervista a marco monforte (un fonico di fama mondiale), le sue risposte andrebbero scolpite nel cervello di ogni musicista sulla faccia della terra.
Ok, appena possibile me la vedo.
Altro canale per batteria di cui ho visto diversi video è quello di Austin Burcham, in particolare la sua serie "Study The Greats".
Vedo che ha anche diversi video sulla registrazione della batteria.

A propositio di registrazione, avevo trovato il canale di questo tizio, con uno stile molto sopra le righe (vedere il video dove si lamenta che ha remixato un bramo dei Queensryche e non è stato pagato, né ha ricevuto il credito). Un poì prolisso, ma qualcosa di carino c'è.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Seguo i canali di recensioni biciclette/itinerari cicloturismo due o tre italiani e due o tre inglesi.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Erlik_khan ha scritto: 12 marzo 2021 13:10
Månehav ha scritto: 12 marzo 2021 13:05 in più diversi canali di lingue, Troy Grady, Pagefire, Ben Eller, shiva produzioni, ed altra roba a caso :tru
Che è sta roba? SPiega meglio, plis, che questi argomenti mi affascinano :sisi:
allora, troy grady analizza la plettrata dei vari chitarristi per capire come andare più veloce, avere maggiore controllo e pulizia, per la maggior parte sono estratti da video a pagamento, che costano uno sproposito, della sua serie cracking the code
ben heller è un altro chitarrista che da "lezioni", analizza pezzi rock/heavy ecc ecc
Pagefire è un "gruppo" che fa diverse cose, tra le tante, dei tutorial divertenti su come comporre un brano grindcore o slam o murderfolk :asd:
shiva produzioni è un canale italiano dove recensiscono film, di solito horror
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

io seguo questi:

Amadou TV (esperimenti sociali)
Bruxxx Music Shaker (mash up assurdi)
Cosa Mangiamo Oggi (una coppia che gira per ristoranti e cantine)
Drumeo (batteria)
Esse Magazine (hip hop)
Il Milanese Imbruttito (ma solo le interviste con la gentaglia)
Jaser (candid camera)
Karcocha Street Art (il mimo spagnolo)
Kiko Co. (esperimenti sociali)
LaSabri (ereditato da quando lo guardavano le mie figle)
Marco Montemagno
Martk The Hammer (perchè sì, mi fa spanzare)
Paolo Nani (attore teatrale)
Simone Volpi (mental coach)
Suonarelabatteria (Dado è il migliore)
The GasTube Drums (il tizio mi è simpatico e i suoi video mi piacciono)
theShow (candid camera ed esperimenti sociali)
più una trentina di canali sul writing
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

ELASTIKO ha scritto: 13 marzo 2021 11:36 Martk The Hammer (perchè sì, mi fa spanzare)
Si ecco, anche al suo canale sono registrato.
Anche a me fa morire, soprattutto quando sfascia le tastiere, o si incazza per qualsiasi cosa.... :asd:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

ELASTIKO ha scritto: 13 marzo 2021 11:36 io seguo questi:

Ho letto "da quando guardavo la figa"...
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Noto che molti guardano canali di batteria... non pensavo! Motivi? Pensavo che cose di questo tipo esistessero per ogni strumento e che fossero cose molto di nicchia... evidentemente sbaglio!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Sairus ha scritto: 13 marzo 2021 13:45 Noto che molti guardano canali di batteria... non pensavo! Motivi? Pensavo che cose di questo tipo esistessero per ogni strumento e che fossero cose molto di nicchia... evidentemente sbaglio!
alle medie picchiavo qualche tamburo, robetta eh, e quindi la batteria mi è sempre rimasta nel cuore.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Rimanendo in tema musicisti, seguo volentieri anche la pagina di Lord Vinheteiro, nickname di Fabricio Andrè Bernard Di Paolo, pianista brasiliano che compone video in cui si cimenta nell'esecuzione al pianoforte di vari brani di vario genere musicale, non solo Musica Classica. Mi rilassa e diverte (anche per gli atteggiamenti che assume nell'esecuzione) vederlo all'opera e, da quel po' che ne capisco, tecnicamente è anche piuttosto bravo.

phpBB [video]
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

bigio ha scritto: 13 marzo 2021 13:16
ELASTIKO ha scritto: 13 marzo 2021 11:36 io seguo questi:

Ho letto "da quando guardavo la figa"...
beh, alla Sabri ne darei tanto fino a farmi uscire il sangue dal cazzo.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Rispondi