Si puó? 4 minuti sono pochi, almeno 7 per favore
per chi come me scrive di getto e poi dopo va a rivedere i post é una cosa molto utile.
sentitamente Graz(ie)
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Vai a lamentarti con quel cazzo di carlino di merda di @lelets
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Mordred ha scritto: ↑12 marzo 2021 12:51
Si puó? 4 minuti sono pochi, almeno 7 per favore
per chi come me scrive di getto e poi dopo va a rivedere i post é una cosa molto utile.
sentitamente Graz(ie)
Un po' fastidioso è, però puoi risolvere, almeno io così faccio, salvando la bozza del messaggio oppure scrivendo con un editor sul computer in locale e poi quando il messaggio è pronto copi/incolli nel riquadro di risposta del forum
quell'asino per imbrogliare al Fantacalcio! ma ora non c'é né Fantacalcio né Lelets...o meglio c'é ancora ma...non so se posso dirlo
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Io sono per ridurlo di un minuto
Mordred andrebbe sicuramente a taroccare i suoi messaggi precedenti.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Jem7 ha scritto: ↑18 marzo 2021 13:34
aboliamo l'edit per tutti tranne per mordillo!
@Mordred
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ah ah rido fortissimo, tutti a farsi belli di quanto ci si sente maturi a non editare i messaggi poi basta un refuso e andate subito in crisi e piagnucolate come ricchioncelle