🤘🏻🤘🏻

I nuovi iscritti dovranno OBBLIGATORIAMENTE come prima cosa presentarsi qui alla community di Metal.it prima di poter scrivere nelle altre sezioni
Rispondi
Cthulhu_Awaken
Senior Member

🤘🏻🤘🏻

Messaggio da Cthulhu_Awaken »

Ciao popolo, sono nuovo qui e spero sia un posto bello attivo.
Adoro il metal e suono la chitarra e perciò sto cercando di imparare a suonarlo, pur difficile che sia.
Scusate se non dico altro, però cercate di capire, non conoscendo ancora nessuno né sapendo se posso o meno sbottonarmi su dettagli miei personali, per il momento preferisco non addentrarmici.
Nonostante ciò, mi sono iscritto qui principalmente per conoscere persone come me a cui piaccia il metal in modo tale da eventualmente contattarsi in privato, dato che ho ben pochi amici a cui piaccia il metal.
Boh, cos'altro volete che aggiunga? Ditemelo magari...
Ah sì: senz'altro il mio sottogenere preferito è il thrash. Sapete, band come Metallica, Megadeth, Slayer, Sepultura, Pantera (groove metal ma che mi prende come poche altre band) e sto cercando di farmi una cultura su gruppi strafamosi del genere, ma che non ho mai ascoltato, come Testament, Overkill, Dark e Death Angel, Kreator, ecc. Di recente mi sto lentamente aprendo anche sul death (che prima non sopportavo) e ascolto i classici, Cannibal Corpse, Death (questi però sono parecchio sui generis per essere death metal, nonostante il nome... :asd: ) e Morbid Angel su tutti.
Ad ogni modo mi piace parecchio anche l'hard rock (specie quello anni '70), in generale spazio dal blues al death metal e mi piace anche la musica classica. :sisi:
Non ho un bel giudizio sul metal di oggi, nonostante ci siano alcune eccezioni di rilievo, mi sembra che oggigiorno il genere si sia impantanato in un circolo vizioso di chitarre sempre più detuned, sonorità sempre più cupe e in generale poca originalità.
Bene, ora che ho lanciato questa bomba mi fermo qui per il momento. :D Ci si becca!
Getcha pull!
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Re: 🤘🏻🤘🏻

Messaggio da Erlik_khan »

Benvenuto! :tru
Per la gestione delle procedure di rito, aspetta le indicazioni dell'utente @Ank , lo riconoscerai per via dell'occhio tremulo :o
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Soulburner
Let me dream...

Messaggio da Soulburner »

Welcome Home! :cornine:
What can you tell me from the inside?
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Se, qualunque sia il modo in cui ci rivolgeremo, dimostri un'eccessiva sensibilità verso tutto ciò che sembri rappresentare un giudizio più o meno critico nei tuoi confronti (permaloso non mi piaceva) è meglio se ci ripensi.

@Cattivo_soggetto apprezzerà il nickname
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

None ha scritto: 5 aprile 2021 12:03 Se, qualunque sia il modo in cui ci rivolgeremo, dimostri un'eccessiva sensibilità verso tutto ciò che sembri rappresentare un giudizio più o meno critico nei tuoi confronti (permaloso non mi piaceva) è meglio se ci ripensi.

:sisi:

Un confratello nel culto! zzz

Ad ogni modo None ha ragione. Qui c'è gente senza scrupoli! :sisi:

Una cosa, da come scrivi sembri piuttosto giovane. Posso chiederti quanti anni hai?
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

benvenuto :tru
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

None ha scritto: 5 aprile 2021 12:03 Se, qualunque sia il modo in cui ci rivolgeremo, dimostri un'eccessiva sensibilità verso tutto ciò che sembri rappresentare un giudizio più o meno critico nei tuoi confronti (permaloso non mi piaceva) è meglio se ci ripensi.
L'hai presa talmente alla larga da sembrare una supercazzola. :asd:
Però sei stato molto elegante, va detto. :sisi:

Benvenuto al nuovo arrivato!
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
FabioDodero
Senior Member

Messaggio da FabioDodero »

Benvenuto!! 🤘
Make us die slowly

niente, non c'è verso
Cthulhu_Awaken
Senior Member

Erlik_khan ha scritto: 5 aprile 2021 11:49 Benvenuto! :tru
Per la gestione delle procedure di rito, aspetta le indicazioni dell'utente @Ank , lo riconoscerai per via dell'occhio tremulo :o
Grazie. A giudicare da quello che ho letto solo in questa sezione, non voglio neanche sapere in cosa consistono queste procedure di rito. ;)
Getcha pull!
Cthulhu_Awaken
Senior Member

Soulburner ha scritto: 5 aprile 2021 11:50 Welcome Home! :cornine:
Sanitariuuuuuum... Yeaaaah
Leave me the fuck alone! :cornine:

Edit: ma qui non esiste il multiquote? Vorrei citare tutti i messaggi qui in modo da rispondere a tutti individualmente ma non trovo il pulsante...
Getcha pull!
FabioDodero
Senior Member

Messaggio da FabioDodero »

Cthulhu_Awaken ha scritto: 5 aprile 2021 19:33

Edit: ma qui non esiste il multiquote? Vorrei citare tutti i messaggi qui in modo da rispondere a tutti individualmente ma non trovo il pulsante...
Un po' di figa qui?? (Cit.) :asd:
Make us die slowly

niente, non c'è verso
Cattivo_soggetto
Senior Member

Cthulhu_Awaken ha scritto: 5 aprile 2021 19:33

Ah beh, guarda, c'è, perché l'ho visto fare, ma io stesso ancora non so come si faccia, e considera che sono qui dentro da più di 10 anni! :asd:

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Cattivo_soggetto ha scritto: 5 aprile 2021 21:04 Ah beh, guarda, c'è, perché l'ho visto fare, ma io stesso ancora non so come si faccia, e considera che sono qui dentro da più di 10 anni! :asd:
Rispondi, poi premi enter per lasciare dello spazio e vai giù cercando l'altro messaggio a cui vuoi rispondere, clicchi sui doppi apici sulla destra e torni qui dove trovi quotato il messaggio che hai cercato.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

con "QUI" intendo il form che si usa per la risposta
Cthulhu_Awaken
Senior Member

Credo di esserci riuscito.

Mecojoni! Sto giro di parole mi ha ricordato un dialogo epico tratto da un videogioco altrettanto epico:
-The car's ruined! RUINED!
-You cling to an illusion of permanence.
-What?
-You think all things will last. Youth, loved ones, pizza. Soon all's gonna end and you must accept that.
Per il resto, non spetta a me decidere se sono permaloso o meno. :P
Cattivo_soggetto ha scritto: 5 aprile 2021 13:24 :sisi:

Un confratello nel culto! zzz

Ad ogni modo None ha ragione. Qui c'è gente senza scrupoli!

Una cosa, da come scrivi sembri piuttosto giovane. Posso chiederti quanti anni hai?
Eh guarda credo di aver già capito l'antifona da quel che leggo in questa sezione. :asd:
Comunque ho da poco superato la trentina. Il concetto di giovane è abbastanza relativo in questo caso.
Månehav ha scritto: 5 aprile 2021 14:12 benvenuto
diego ha scritto: 5 aprile 2021 14:35 Benvenuto al nuovo arrivato!
FabioDodero ha scritto: 5 aprile 2021 18:27 Benvenuto!! 🤘
Grasie. biiir
Getcha pull!
diego

Messaggio da diego »

None ha scritto: 5 aprile 2021 21:23 Rispondi, poi premi enter per lasciare dello spazio e vai giù cercando l'altro messaggio a cui vuoi rispondere, clicchi sui doppi apici sulla destra e torni qui dove trovi quotato il messaggio che hai cercato.
Mica lo sapevo :asd:
Profeta del Dio Cefalo

Cattivo_soggetto
Senior Member

Cthulhu_Awaken ha scritto: 5 aprile 2021 21:49

Eh guarda credo di aver già capito l'antifona da quel che leggo in questa sezione.
Comunque ho da poco superato la trentina. Il concetto di giovane è abbastanza relativo in questo caso.

L'età media penso sia attorno ai 40, per cui sei comunque un fanciullo :sisi:
None ha scritto: 5 aprile 2021 21:23

Rispondi, poi premi enter per lasciare dello spazio e vai giù cercando l'altro messaggio a cui vuoi rispondere, clicchi sui doppi apici sulla destra e torni qui dove trovi quotato il messaggio che hai cercato.
Penso di aver capito :look:

Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Grande Avatar! :tru
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

diego ha scritto: 5 aprile 2021 22:58
None ha scritto: 5 aprile 2021 21:23 Rispondi, poi premi enter per lasciare dello spazio e vai giù cercando l'altro messaggio a cui vuoi rispondere, clicchi sui doppi apici sulla destra e torni qui dove trovi quotato il messaggio che hai cercato.
Mica lo sapevo :asd:
e non lo sapevo nemmeno io :asd: :rip

ps: benvenuto al nuovo utente :cornine:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
diego

Messaggio da diego »

Nihilist ha scritto: 6 aprile 2021 14:34
e non lo sapevo nemmeno io :asd: :rip
burzz burzz
Profeta del Dio Cefalo

Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Benvenuto!
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

Caloroso benvenuto!
Questo posto è un pò come Lampedusa per i profughi.....quando arrivano è la salvezza...dopo un pò chi rimane non brilla certo di sensibilità sociale :D
In ogni caso...ceud mìle fàilte!!!
biiir
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

ciao e benvenuto.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Latita Ank, le pratiche burocratiche DI BENVENUTO risultano essere bloccate :(
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

Erlik_khan ha scritto: 8 aprile 2021 12:39 Latita Ank, le pratiche burocratiche DI BENVENUTO risultano essere bloccate :(
Abbi fede :sisi:
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
Rispondi