Adoro il metal e suono la chitarra e perciò sto cercando di imparare a suonarlo, pur difficile che sia.
Scusate se non dico altro, però cercate di capire, non conoscendo ancora nessuno né sapendo se posso o meno sbottonarmi su dettagli miei personali, per il momento preferisco non addentrarmici.
Nonostante ciò, mi sono iscritto qui principalmente per conoscere persone come me a cui piaccia il metal in modo tale da eventualmente contattarsi in privato, dato che ho ben pochi amici a cui piaccia il metal.
Boh, cos'altro volete che aggiunga? Ditemelo magari...
Ah sì: senz'altro il mio sottogenere preferito è il thrash. Sapete, band come Metallica, Megadeth, Slayer, Sepultura, Pantera (groove metal ma che mi prende come poche altre band) e sto cercando di farmi una cultura su gruppi strafamosi del genere, ma che non ho mai ascoltato, come Testament, Overkill, Dark e Death Angel, Kreator, ecc. Di recente mi sto lentamente aprendo anche sul death (che prima non sopportavo) e ascolto i classici, Cannibal Corpse, Death (questi però sono parecchio sui generis per essere death metal, nonostante il nome...
Ad ogni modo mi piace parecchio anche l'hard rock (specie quello anni '70), in generale spazio dal blues al death metal e mi piace anche la musica classica.
Non ho un bel giudizio sul metal di oggi, nonostante ci siano alcune eccezioni di rilievo, mi sembra che oggigiorno il genere si sia impantanato in un circolo vizioso di chitarre sempre più detuned, sonorità sempre più cupe e in generale poca originalità.
Bene, ora che ho lanciato questa bomba mi fermo qui per il momento.