Pupil Slicer - per quelli a cui piacciono le robe tipo i Dillinger Escape Plan

Grunge/post grunge, nu metal, crossover, metalcore, industrial/elettronica/EBM, goth rock/dark, alternative sounds, punk.
Rispondi
STIV_V
Senior Member

Pupil Slicer - per quelli a cui piacciono le robe tipo i Dillinger Escape Plan

Messaggio da STIV_V »

E niente io li segnalo con cordialità è tra le cose news e notabili di bandcamp quindi magari arrivo dopo. Ad ogni modo:

https://pupilslicer.bandcamp.com/album/mirrors

-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----

ELASTIKO
greatest hits

Re: Pupil Slicer - per quelli a cui piacciono le robe tipo i Dillinger Escape Plan

Messaggio da ELASTIKO »

STIV_V ha scritto: 15 aprile 2021 14:07 E niente io li segnalo con cordialità è tra le cose news e notabili di bandcamp quindi magari arrivo dopo. Ad ogni modo:

https://pupilslicer.bandcamp.com/album/mirrors

-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----
...avevo ascoltato qualcosa e mi erano sembrati molto buoni.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
STIV_V
Senior Member

Re: Pupil Slicer - per quelli a cui piacciono le robe tipo i Dillinger Escape Plan

Messaggio da STIV_V »

Non sono male per niente considerato che facendo questo genere si rischia spesso di farla fuori dal vaso. In questo senso mi sembrano centrarla bene quasi sempre. E non è poco.

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

STIV_V ha scritto: 15 aprile 2021 15:00 Non sono male per niente considerato che facendo questo genere si rischia spesso di farla fuori dal vaso. In questo senso mi sembrano centrarla bene quasi sempre. E non è poco.

...basterebbe prendere un vaso più grande.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Rispondi