E niente io li segnalo con cordialità è tra le cose news e notabili di bandcamp quindi magari arrivo dopo. Ad ogni modo:
https://pupilslicer.bandcamp.com/album/mirrors
-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----
Pupil Slicer - per quelli a cui piacciono le robe tipo i Dillinger Escape Plan
- STIV_V
- Senior Member
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: Pupil Slicer - per quelli a cui piacciono le robe tipo i Dillinger Escape Plan
...avevo ascoltato qualcosa e mi erano sembrati molto buoni.STIV_V ha scritto: ↑15 aprile 2021 14:07 E niente io li segnalo con cordialità è tra le cose news e notabili di bandcamp quindi magari arrivo dopo. Ad ogni modo:
https://pupilslicer.bandcamp.com/album/mirrors
-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- STIV_V
- Senior Member
Re: Pupil Slicer - per quelli a cui piacciono le robe tipo i Dillinger Escape Plan
Non sono male per niente considerato che facendo questo genere si rischia spesso di farla fuori dal vaso. In questo senso mi sembrano centrarla bene quasi sempre. E non è poco.
- ELASTIKO
- greatest hits
...basterebbe prendere un vaso più grande.STIV_V ha scritto: ↑15 aprile 2021 15:00 Non sono male per niente considerato che facendo questo genere si rischia spesso di farla fuori dal vaso. In questo senso mi sembrano centrarla bene quasi sempre. E non è poco.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH