Topic per segnalare le cose vecchie e più o meno sconosciute scoperte casualmente, un po' come ci ha abituato (? meglio "vorrebbe") @Paul_Diamond
A voi! (cit ciclistica)
Anch'io...ed ero preso benissimo!
Io ho pensato alla raccolta dei Gamma Ray...
stessa cosa
Whitesnake?
io ho consumato "Lovehunter"
Ma.i whitesnake non sono una perla nascosta del passato e riscoperta per caso, sono una tua mancanza e quindi dovresti andare nel 3d di elastico in cui recupera le cose vecchiebigio ha scritto:Bon. Ne approfitto.
White Snake, conosciuti solo di nome ma vorrei ascoltare qualcosa. Suggerimenti?
Merda,mi sono confuso con tutti questi topicSTIV_V ha scritto: ↑15 giugno 2021 11:48Ma.i whitesnake non sono una perla nascosta del passato e riscoperta per caso, sono una tua mancanza e quindi dovresti andare nel 3d di elastico in cui recupera le cose vecchiebigio ha scritto:Bon. Ne approfitto.
White Snake, conosciuti solo di nome ma vorrei ascoltare qualcosa. Suggerimenti?
-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----
Io di slide preferisco la versione americana, ma va a gustijohnny-blade ha scritto:Whitesnake?
Consiglio fortemente questo
https://www.google.com/search?client=ms ... 9fKGsgAAAA
Live che riassume i vecchi whitesnake.
Per me una bomba di rock e blues.
Se invece vuoi roba più moderna da mtv e capelli cotonati
"1987 " che non ha bisogno di presentazioni..bello ovviamente.
Consiglio un altra bomba di hard rock
"Slide It In" del 1984, antecedente a quello citato sopra.
Pure io preferisco la versione americana, quella con Sykes.Aragorn_V ha scritto: ↑15 giugno 2021 13:17Io di slide preferisco la versione americana, ma va a gustijohnny-blade ha scritto:Whitesnake?
Consiglio fortemente questo
https://www.google.com/search?client=ms ... 9fKGsgAAAA
Live che riassume i vecchi whitesnake.
Per me una bomba di rock e blues.
Se invece vuoi roba più moderna da mtv e capelli cotonati
"1987 " che non ha bisogno di presentazioni..bello ovviamente.
Consiglio un altra bomba di hard rock
"Slide It In" del 1984, antecedente a quello citato sopra.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
L'affare s'ingrossa, disse Peter North alla sua compagna
Data questa premessa, ammetto che sono stato molto combattuto.
"Ultimate Anthology Vol 1: The Likewise Sessions", dovrebbe essere la verssione demo del primo album.Paul_Diamond ha scritto: ↑15 giugno 2021 19:28Blind Illusion - The Likewise Sessions (Ultimate Anthology Vol 1)
Porca troia. Qui siamo dalle parti di un cosa cazzo sta uscendo dalle mie casse parte seconda.
Ma questo, più che di pura gioia come accaduto la volta scorsa, è di stupore. Boh, ora come ora non so neanche dire se mi piace, ma wow.
Ce li propongono sotto forma di antologia a puntate e la cosa un po' mi perplime, magari i bene informati ci faranno sapere se questa operazione può essere valida.
Il primo era più vicino all'hard e al prog, infatti in quell'album c'era una forte influenza di gente come High Tide e compagnia bella.moonfog ha scritto: ↑26 giugno 2021 19:32 Sarcofagus - Envoy of Death
un disco del 1980, menzionato solo da cdf75 (secoli fa e anche recentemente) e che francamente é una perla del metal europeo.
si tratta di heavy metal fortemente influenzato dal rock progressivo di fine anni 70.
me ne sono innamorato:
https://nuclearwarnowproductions.bandca ... y-of-death
(sorprende che sia pubblicato dalla nuclear war now, etichetta dedita al metal piu estremo in circolazione).
Personalmente, adoro l'album a nome Kimmo Kuusniemi Band. Testi in finnico e stile musicale meno oscuro rispetto a Envoy Of Death. Per chi non lo dovesse conoscere, si intitola Moottorilinnut. Ne esiste anche una versione video... a quanto pare il primo video (heavy) metal ad essere stato commercializzato in Finlandia (ma forse anche in Scandinavia, se non addirittura in assoluto).