Morto Gino Strada

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Ennio
Senior Member

Morto Gino Strada

Messaggio da Ennio »

Morto per problemi cardiaci.
Per me è stato un grande dei nostri tempi.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
johnny blade
Senior Member

Re: Morto Gino Strada

Messaggio da johnny blade »

Mancherà.

Si dice che ha risentito dei fatti in Afghanistan dove era arrivato nei primi anni 90..

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

Perdita enorme.
Ocio, sono sempre Baky :o
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Un uomo che ha dedicato la vita agli altri; spero che il suo lascito non vada sprecato.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Notizia triste, mi dispiace molto
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Un grande
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Un altro grande italiano che se va e lascia un vuoto enorme (ed incolmabile) dietro di se.

RIP
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Vitz
Senior Member

Messaggio da Vitz »

Personalmente sarà andato anche in Africa ad aiutare i bambini malati ma il cazzo di piglio strafottente e con insulti gratuiti a chi preferiva non vaccinare i figli onestamente me li ricordo ancora. Quindi non mi mancherà. Quando l’ego divora il personaggio.
In an ideal world I would have all ten fingers on my left hand and the right one would just be left for punching. (Dwight Kurt Schrute III)
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Vitz ha scritto:Personalmente sarà andato anche in Africa ad aiutare i bambini malati ma il cazzo di piglio strafottente e con insulti gratuiti a chi preferiva non vaccinare i figli onestamente me li ricordo ancora. Quindi non mi mancherà. Quando l’ego divora il personaggio.
Beh, aveva solo che ragione. Ha speso la vita in posti nei quali avere accesso ad un vaccino è un privilegio per pochissimi fortunati e qui che possono averli tutti escono i coglioni novax, autistici vari e altre troiate. Ci meritiamo figli morti, altro che insulti.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Erotic.Nightmares ha scritto: 20 agosto 2021 23:19
Vitz ha scritto:Personalmente sarà andato anche in Africa ad aiutare i bambini malati ma il cazzo di piglio strafottente e con insulti gratuiti a chi preferiva non vaccinare i figli onestamente me li ricordo ancora. Quindi non mi mancherà. Quando l’ego divora il personaggio.
Beh, aveva solo che ragione. Ha speso la vita in posti nei quali avere accesso ad un vaccino è un privilegio per pochissimi fortunati e qui che possono averli tutti escono i coglioni novax, autistici vari e altre troiate. Ci meritiamo figli morti, altro che insulti.

Mi gioco il...
QUOTONE DEL MESE!
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Erotic.Nightmares ha scritto: 20 agosto 2021 23:19

Non avrei saputo scrivere di meglio, se non con più insulti.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

@Vitz hai detto una cagata che è ben diversa da un'opinione.
ma d'altronde se si nasce col culo al caldo è facile.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
johnny blade
Senior Member

kkk

Cioè..
Volevo dire..allora anche Gesù aveva il suo ego...Era pure figlio di Dio, pensa un po' allora..
Che brutte persone.

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

Vitz ha scritto: 20 agosto 2021 22:22 Personalmente sarà andato anche in Africa ad aiutare i bambini malati ma il cazzo di piglio strafottente e con insulti gratuiti a chi preferiva non vaccinare i figli onestamente me li ricordo ancora. Quindi non mi mancherà. Quando l’ego divora il personaggio.
Io invece ne ho sempre apprezzato in quel senso l'irriverenza e la strafottenza.
johnny blade
Senior Member

Disgustipated ha scritto: 21 agosto 2021 14:05
Io invece ne ho sempre apprezzato in quel senso l'irriverenza e la strafottenza.
A volte sembra superfluo sentirsi in dovere di rispondere per il desiderio di ridare giusta immagine che spetta alla persona in causa.
Però è vero e hai ragione.
Non guardava in faccia a nessuno se voleva rispondere, oppure storceva il naso. Era una persona libera. Anche reazionario. Ma non era il portabandiera di nessuno e di nessun partito politico. Era oltre. Rifiutava la parola utopia quando si parlava della parola pace. Per lui un mondo senza guerre era un obiettivo da perseguire.
Quello che ha fatto a me rende una pesona piccola piccola, insignificante.
Altro che ego.
Solo tanto rispetto.

⭐ ⭐ *
The Healer
Rainbow Warrior

Messaggio da The Healer »

Un grande. Riporto quello che ha detto di lui Moni Ovadia e che sottoscrivo completamente:
“Con la morte di Gino Strada il mondo diventa più debole più fragile perché era un giusto. Era radicale, un estremista direbbe qualcuno, ma non si può che essere estremisti in questo mondo, i moderati soprattutto all’italiana sono quelli che praticano una ferocia delatoria, non si muovono mai, e invece Gino si muoveva con la massima radicalità e questo fa di lui una persona memorabile”
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

grandi Moni Ovadia, una persona enorme ed intellettualmente onesta (un ebreo che critica la mattanza sionista in Palestina non puo' che essere un eletto).
per il resto se prima donavo ad Emergency ora lo faró ancora piú forte.

https://sostieni.emergency.it/donazione ... DMQAvD_BwE
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

johnny blade ha scritto: 21 agosto 2021 14:14 Ma non era il portabandiera di nessuno e di nessun partito politico. Era oltre. Rifiutava la parola utopia quando si parlava della parola pace. Per lui un mondo senza guerre era un obiettivo da perseguire.
eppure, molti se lo accollavano come "e' uno dei nostri", e sta cosa mi ha sempre dato molto fastidio

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Rispondi