Forlesen

Grunge/post grunge, nu metal, crossover, metalcore, industrial/elettronica/EBM, goth rock/dark, alternative sounds, punk.
Rispondi
None
Zu Nuddu

Forlesen

Messaggio da None »

Ho letto Dark, Ambient, Drone, Post Metal, Atmospheric Black Metal... probabilmente è tutte queste cose. Un bel viaggione comunque :sisi:

phpBB [video]

https://hypnoticdirgerecords.bandcamp.c ... nt-violent
AnDagda
Scotch Ale

Re: Forlesen

Messaggio da AnDagda »

Forse troppa roba in soli 35 minuti, mi ha lasciato un po' un senso di incompiuteza ma mi è comunque piaciuto molto (soprattutto il secondo pezzo, con quel crescendo finale introdotto dall'accelerata black a metà canzone).
We are blood, bones and sand
We break there just the same
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

Viaggione!!?? Direi una transvolata!
Alti picchi emozionanti e convulsi.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
Attanasio
Senior Member

Messaggio da Attanasio »

Lo ascoltai quasi un anno e mezzo fa (quando fu pubblicato in CD) ed ebbi anche io l'impressione che Hierophant Violent fosse un album affascinante ma con troppi spunti non del tutto sviluppati. Ad ogni modo, non male.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

La descrizione mi ha fatto diventare curioso: la parte strumentale del pezzo postato mi piace mentre non sopporto la voce. Si limitasse a fare dei cori per me andrebbe anche bene, questo tipo di linee vocali però non mi affascinano ( più).
Provo a sentirlo stanotte.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

non mi garbano, li ho trovati dispersivi
Ocio, sono sempre Baky :o
Rispondi