Heilung - Futha

Grunge/post grunge, nu metal, crossover, metalcore, industrial/elettronica/EBM, goth rock/dark, alternative sounds, punk.
Rispondi
Jem7
misanthrope
Contatta:

Heilung - Futha

Messaggio da Jem7 »

Dalla wiki:
Heilung is an experimental folk music band made up of members from Denmark, Norway, and Germany. Their music is based on texts and runic inscriptions from Germanic peoples of the Bronze Age, Iron Age, and Viking Age. Heilung describe their music as "amplified history from early medieval northern Europe". Their music is usually about Norse deities, jǫtnar, and valkyries.
Gente strana, musica strana. Spesso cantilenante, tipo nenia, ma secondo me son piacevoli. Certo non quando ripetono la stessa frase per 10 min, ma basta sentire il brano successivo.
:asd:

phpBB [video]

phpBB [video]

Escono per la Season of Mist :sisi:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Frankgate
Senior Member

Re: Heilung - Futha

Messaggio da Frankgate »

ma infatti inquadrato il genere (folk, mitteleuropeo) poi non risultano affatto strani
Ocio, sono sempre Baky :o
fullessness
Senior Member

Messaggio da fullessness »

Conosciuti qualche anno fa casualmente sul tubo e mi sono piaciuti fin da subito :sisi: però non ho mai ascoltato nessun loro album per intero.
06/05/2021, l'Eclisse alla fine è arrivata... RIP maestro
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Suonano stasera a due passi da casa mia ma non riesco.
Non li conoscevo ma quanto sentito finora mi aveva affascinato, peccato.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Rispondi