Al di la di tutto oggi ascoltando From The Very Depths(la canzone) mi è venuto in mente l'ultimo megadeth.
Trovate anche voi delle analogie o sono ancora ubriaco ?
https://m.youtube.com/watch?v=O9oWpzhqJc0
Sì è vero, mi ricordo la recensione, tra l'altro me lo registrò un amico (sul lato b di una assettina da 90, sul lato a c'era un album degli Onslaught).
Facendo una ricerca veloce ne ho trovato qualcuno "a tema" sull'area Classic..secondo me più confacente (si dice?) a loro!bomber_zee ha scritto: ↑6 dicembre 2021 01:14 Ma veramente non cè un topic sui VENOM nel forum di metal.it ?![]()
Allora allora allora......
Sottoscrivo tutto del buon Ennio ad esclusione dei venom inc. che non ho mai ascoltato.Ennio ha scritto: ↑6 dicembre 2021 19:02Allora allora allora......
I Venom sono grezzi, casinisti e sono degli autentici asini dal punto di vista delle capacità strumentali (sfido chiunque a dirmi cosa venga eseguito sulla chitarra da Mantas in Black Metal. Non si capisce assolutamente niente).
Ma non riesco a resistere al fascino dei dischi della formazione trio originale.
Inspiegabile. La loro bruttezza esteriore e interiore in qualche modo mi ha sempre ipnotizzato.
I Venom con Tony Dolan, a mio avviso, meritano parecchio e sì, per me Prime Evil è un gran bel disco.
Come ascolto molto disimpegnato, tanto per sentire un po' di aggressività nelle orecchie, apprezzo anche i Venom Inc (mentre tutto ciò che ha fatto Cronos con il moniker originale l'ho praticamente ignorato).
io
mai ascoltato, e non ho nemmeno voglia di mettermici ad essere sincero
A be, pensavo che era tutto da buttar via, invece qualcosa si salva...bomber_zee ha scritto: ↑13 dicembre 2021 22:55 Storm the Gates si salva
From the Very Depths merita proprio