Questo è il film di natale per antonomasia, altro che "Una poltrona per due" (bello eh, ma non siamo agli stessi livelli ).
Grandissimo Bill Murray (quest'attore meriterebbe più riconoscimenti), per quella che è la storia rivisitata di "Canto di Natale" Charles Dickens.
Trailer:
non lo vedo da tantissimo ma ricordo che era troppo bello!
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Anche Gremlins non scherza. Stasera lo fanno dopo una poltrona per due.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
ottimo allora doppietta stasera, grazie della segnalazione
lo vidi al cinema...un secolo fa
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto: ↑24 dicembre 2021 20:14
ottimo allora doppietta stasera, grazie della segnalazione
lo vidi al cinema...un secolo fa
Anche io! Mi fece una paura boia!
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Scusate se mi intrometto ma dopo il primo Gremlins faranno anche il secondo! Di seguito!
76maxx76 ha scritto: ↑24 dicembre 2021 23:07
Scusate se mi intrometto ma dopo il primo Gremlins faranno anche il secondo! Di seguito!
Da come l'hai detto sembrava che stesse uscendo al cinema
Bello S. O. S Fantasmi. Gremlins, invece, non mi è mai piaciuto
Avrei una piccola proposta (ma la decisione spetta a cdf): visto che si parla già di due film, perché non rinominare il topic "Gli altri film di Natale", o qualcosa del genere? Ripeto, è solo una proposta.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Cattivo_soggetto ha scritto: ↑26 dicembre 2021 02:05
Avrei una piccola proposta (ma la decisione spetta a cdf): visto che si parla già di due film, perché non rinominare il topic "Gli altri film di Natale", o qualcosa del genere? Ripeto, è solo una proposta.
Di film di natale divertenti e dissacranti, conosco solo “Babbo Bastardo”, di cui consiglio la visione.
Cattivo_soggetto ha scritto: ↑26 dicembre 2021 02:05
Di film di natale divertenti e dissacranti, conosco solo “Babbo Bastardo”, di cui consiglio la visione.
Grandissimo film!
Lo danno spesso a Natale?
Non lo rivedo da anni
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto: ↑27 dicembre 2021 10:16
Grandissimo film!
Non lo rivedo da anni
a me regalarono il DVD. i primi tempi sulla Rai passava ma adesso, col fatto che i diritti dei Muppet sono alla Disney, presumo sia in esclusiva su Disney Plus.
Erlik_khan ha scritto: ↑27 dicembre 2021 10:16
Grandissimo film!
Non lo rivedo da anni
a me regalarono il DVD. i primi tempi sulla Rai passava ma adesso, col fatto che i diritti dei Muppet sono alla Disney, presumo sia in esclusiva su Disney Plus.
Infatti: ci sono questo e A Muppet Christmas.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
S.O.S. Fantasmi è un bel film ma secondo me la comicità di Murray con il doppiaggio perde molto: poi in questo film in particolare il doppiatore non rende bene, secondo me: non lo sento adatto...
cdf ha scritto: ↑27 dicembre 2021 21:20
Siete troppo OT, siamo passati da Murray ai Gremlins, fino ai Muppet!
Mannaccia a voi, vi ho proposto un gran bel film e non me lo cagate...
Non sei attento, te lo ripeto
Frankgate ha scritto: ↑19 dicembre 2021 21:10
c'è troppa una fissazione per quel film, ripeto ce ne sono altri che meriterebbero di essere inseriti in una maratona natalizia:
Chi Più Spende Più Guadagna
Appuntamento Con Un Angelo
Passaggio Per il Paradiso
SOS Fantasmi
Uno Strano Caso
Quattro Fantasmi Per Un Sogno
Frankgate ha scritto: ↑19 dicembre 2021 21:10
c'è troppa una fissazione per quel film, ripeto ce ne sono altri che meriterebbero di essere inseriti in una maratona natalizia:
Chi Più Spende Più Guadagna
Appuntamento Con Un Angelo
Passaggio Per il Paradiso
SOS Fantasmi
Uno Strano Caso
Quattro Fantasmi Per Un Sogno
I primi che mi vengono in mente
Questi arrivano dall'altro thread, visti in ritardo, ahimè...