PM
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
PM
Domanda: come mai i PM mi rimangono in "Messaggi in uscita" per un po' di tempo prima di essere inviati.....? 
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Nihilist
- Grignani®
Re: PM
Perché c'è un limite nel numero di messaggi che uno può tenere nella sua "casella". Se te scrivi a qualcuno che ce l'ha piena, a lui arriva una notifica che c'è un messaggio in entrata ma per riceverlo prima deve cancellarne altri, e a te risulta che il tuo è "in uscita"
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- Mordred
- Finding the same old fears
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Sei sempre così puntuale e preciso.....Nihilist ha scritto: ↑8 febbraio 2022 17:47 Perché c'è un limite nel numero di messaggi che uno può tenere nella sua "casella". Se te scrivi a qualcuno che ce l'ha piena, a lui arriva una notifica che c'è un messaggio in entrata ma per riceverlo prima deve cancellarne altri, e a te risulta che il tuo è "in uscita"
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- johnny blade
- Senior Member
Pensavo che in uscita significasse che non era stato ancora letto.
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Nihilist
- Grignani®
Erotic.Nightmares ha scritto: ↑8 febbraio 2022 18:11Sei sempre così puntuale e preciso.....Nihilist ha scritto: ↑8 febbraio 2022 17:47 Perché c'è un limite nel numero di messaggi che uno può tenere nella sua "casella". Se te scrivi a qualcuno che ce l'ha piena, a lui arriva una notifica che c'è un messaggio in entrata ma per riceverlo prima deve cancellarne altri, e a te risulta che il tuo è "in uscita"![]()
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Nihilist
- Grignani®
no, credo che questa cosa (cioè se uno ha letto o meno il messaggio) non si possa vedere, ma non è escluso, non ci ho mai fatto casojohnny blade ha scritto: ↑8 febbraio 2022 18:12 Pensavo che in uscita significasse che non era stato ancora letto.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- 76maxx76
- Senior Member