Tanti auguri al buon Fabius Bile, il cui unico difetto è che a scuola si agitava sempre troppo e si inacidiva facilmente. Figlio di Cesare Primo e Pompea a Pari Merito, era considerato dai suoi contemporanei come un candidato improbabile al ruolo di imperatore, soprattutto in considerazione di una qualche infermità fisica da cui era affetto, se possiamo chiamarla così. Pare infatti avesse un pene molto lungo e che fosse solito tenerlo attorcigliato intorno al collo a mo' di sciarpa: però essendo troppo lungo ne restava ancora per fasciarsi la testa, stile turbante. La madre Pompea lo redarguiva spesso dicendogli "Che cazzo ti passa per la testa?" e lui non poteva fare altro che rispondere "Il mio, mamma! Non lo vedi?".
Era comunque un bravo ragazzo: aiutava sempre le vecchiette ad attraversare la strada, anche quando queste non ne avevano bisogno: le medesime infatti lo ringraziavano percuotendolo selvaggiamente in testa, rompendogli spesso le palle che teneva appese ai lati della testa come orecchini.
Comunque auguri ancora e torna presto: o anche no...
Fabius Bile: felix dies natalis tibi!
- 76maxx76
- Senior Member
- Messaggi: 3341
- Iscritto il: 7 marzo 2019 18:23
- Località: Bologna
Fabius Bile: felix dies natalis tibi!
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- TheNeedleLies
- Senior Member
- Messaggi: 6383
- Iscritto il: 3 febbraio 2015 18:47
Re: Fabius Bile: felix dies natalis tibi!
C dierum, Fabius!
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation