Concerto Rammstein Berlino 5 giugno 2022

(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Rispondi
Dea
Junior Member

Concerto Rammstein Berlino 5 giugno 2022

Messaggio da Dea »

come da titolo, chi di voi ci sarà?
io andrò sola e sarebbe carino conoscere qualche altro pazzo come me prima prima del EVENTO.
E' una vita che sogno di vederli a Berlino ma non ero mai riuscita ad acquistare il biglietto, ora con fansale è stato POSSIBILE!!
Mordred
Finding the same old fears

Re: Concerto Rammstein Berlino 5 giugno 2022

Messaggio da Mordred »

Dea ha scritto: 20 maggio 2022 16:57 come da titolo, chi di voi ci sarà?
io andrò sola e sarebbe carino conoscere qualche altro pazzo come me prima prima del EVENTO.
E' una vita che sogno di vederli a Berlino ma non ero mai riuscita ad acquistare il biglietto, ora con fansale è stato POSSIBILE!!
foto in pm e possiamo valutare
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Re: Concerto Rammstein Berlino 5 giugno 2022

Messaggio da Erlik_khan »

Mordred ha scritto: 25 maggio 2022 12:06
Dea ha scritto: 20 maggio 2022 16:57 come da titolo, chi di voi ci sarà?
foto in pm e possiamo valutare
:asd:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Rispondi