johnny blade ha scritto: ↑22 dicembre 2022 17:05
Avendo già fatto usa94 non c'è niente di eclatante in realtà. Poi anche in mexico oltretutto..
Niente a che vedere col qatar davvero.
Col Qatar no..ma le polemiche - come sempre - ci saranno anche stavolta!
E vedrai che saranno le stesse del '94. In fondo, è tutta pubblicità gratuita.
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Sono riuscito a non vedere nemmeno un minuto di nessuna delle partite di questo mondiale.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
questi sì che faranno cagare, altro che qatar
l'unica cosa positiva è che è estate, per il resto per carità
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto: ↑22 dicembre 2022 17:59
questi sì che faranno cagare, altro che qatar
l'unica cosa positiva è che è estate, per il resto per carità
Motif?!
Guarda che torneranno le tipe con le tette al vento..
mi fanno cagare i mondiali/europei itineranti...
le tette le ho viste pure in qatar
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
The Philosopher ha scritto: ↑5 ottobre 2023 01:51
Saranno contentissime le squadre che fanno l'inaugurale in Uruguay e poi dovranno prendere un volo transoceanico per giocare 2 giorni dopo
Sent from my SM-A528B using Tapatalk
vabbè spero di no.
cmq tanti auguri agli stagisti schiavi che devono fare o controllare i calendari fatti dal software
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
The Philosopher ha scritto: ↑5 ottobre 2023 01:51
Saranno contentissime le squadre che fanno l'inaugurale in Uruguay e poi dovranno prendere un volo transoceanico per giocare 2 giorni dopo
In realtà giocheranno una settimana dopo..essendo il precedente di 48 nazionali!
E, poi, penso che siano anche abituati: vedi qualificazioni e amichevoli.
E, in ogni caso, hanno deciso loro di candidarsi per il Centenario.
"Me ne frego!"
Cotlod ha scritto: ↑5 ottobre 2023 10:57
Messico '86, il primo mondiale che io ricordi
Johnny, tu i mondiali dell'82 li ricordi?
Io '90..ci avevano aperto il nostro vicolo (prima era chiuso) e ogni volta che giocava l'Italia la si guardava - cenando in strada - insieme a quelli che erano dall'altra parte!
"Me ne frego!"
Gli stronzi sono quelli del governo iraniano, che non fanno partecipare i loro giocatori per paura che rimangano lì.
E chissà perché non vogliono che chiedano asilo?
Dispiace anche per il 90% della popolazione iraniana.
"Me ne frego!"
Nonostante il risultato, questi dell'Irlanda del nord, il cui valore della rosa è 1/10 di quella dell'Italia, avevano un passo diverso...
Voglio vedere quando si beccano le nazionali serie...
Se ho capito bene Gattuso avrebbe dichiarato che lo spareggio con la Bosnia sarà come scalare l'Everest.
Il che è al contempo tanto realistico quanto deprimente.
Mamma mia come siamo finiti in basso
diego ha scritto: ↑27 marzo 2026 14:57
Se ho capito bene Gattuso avrebbe dichiarato che lo spareggio con la Bosnia sarà come scalare l'Everest.
Il che è al contempo tanto realistico quanto deprimente.
Mamma mia come siamo finiti in basso
EH beh, è cosciente del valore della squadra, fosse stata una partita con la Francia o la Spagna potevamo darla persa a tavolino
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.