"Il valore e la fierezza dei sudditi spiace ai padroni ...
E ora nell'andare in battaglia abbiate alla mente due cose : i vostri avi e i vostri posteri" Tacito
Caspita, ho aperto la notizia dal sito senza avere alcuna idea di cosa aspettarmi, affascinato dalla copertina...e sebbene non sia esattamente un conoscitore e amante del genere, mi sta letteralmente estasiando.
Bellissimo.
rabe ha scritto: ↑16 marzo 2023 08:25
e' in lista di attesa per l'ascolto
sono idietrissimo
Lascia stare il resto, passa direttamente a questo, non perdere tempo
E ora nell'andare in battaglia abbiate alla mente due cose : i vostri avi e i vostri posteri" Tacito
Dopo tutto questo "endorsement" ieri me lo sono ascoltato, ma non mi ha preso come ha coinvolto voi... suona un po' troppo "post-qualcosa" per me.Intanto agevolo la recensione del nostro Kalhyma.
06/05/2021, l'Eclisse alla fine è arrivata... RIP maestro
Err... cocente delusione, non che sia mai stato un super fan degli Afsky ma questo disco è il secondo "flop" clamoroso dell'anno per me dopo i Minenwerfer, suona davvero moscio, arido, carente sia di atmosfere che di espedienti musicali, molto ma molto male
Paul_Diamond ha scritto: ↑15 marzo 2023 22:21
Caspita, ho aperto la notizia dal sito senza avere alcuna idea di cosa aspettarmi, affascinato dalla copertina...e sebbene non sia esattamente un conoscitore e amante del genere, mi sta letteralmente estasiando.
Bellissimo.
Digipack arrivato ... stupendo anche il piccolo booklet (formato A5 o A6 ...) classe superiore
kalhyma ha scritto: ↑23 marzo 2023 20:38
Digipack arrivato ... stupendo anche il piccolo booklet (formato A5 o A6 ...) classe superiore
Grazie, ce l'ho già nel carrello, alla prima occasione me lo porterò sicuramente a casa.
Lo hai preso direttamente dal bandcamp o da qualche negozio?
Comunque vedo che mi confermo un campanello di allarme quasi infallibile...quando qualcosa in extreme piace a me, generalmente fa cagare a spruzzo al resto dei frequentatori di questa sezione
Ascoltato a spizzichi e bocconi, non mi è dispiaciuto ma non mi ha fatto sobbalzare sulla sedia; mi rendo conto d'altra parte che non è un album da ascoltare a spizzichi e bocconi, quindi credo che ci riproverò in momenti più propizi.
kalhyma ha scritto: ↑23 marzo 2023 20:38
Grazie, ce l'ho già nel carrello, alla prima occasione me lo porterò sicuramente a casa.
Lo hai preso direttamente dal bandcamp o da qualche negozio?
Comunque vedo che mi confermo un campanello di allarme quasi infallibile...quando qualcosa in extreme piace a me, generalmente fa cagare a spruzzo al resto dei frequentatori di questa sezione
Preso su bandcamp di Vendetta Records il giorno dell'uscita ... non ti 'preoccupare' per i tuoi gusti da 'estremista', la qualità non ha 'generi'
diego ha scritto: ↑24 marzo 2023 10:30
ci riproverò in momenti più propizi.
ottimo proposito ...