Buongiornissimo
- Mustakrakish
- Senior Member
Buongiornissimo
Ciao a tutti.
Non frequento un forum metal dal 2005, ma ultimamente mi era ritornato lo sghiribizzo. Ho 38 anni e abito a Roma. Gioia di vivere molto altalenante.
Non frequento un forum metal dal 2005, ma ultimamente mi era ritornato lo sghiribizzo. Ho 38 anni e abito a Roma. Gioia di vivere molto altalenante.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Re: Buongiornissimo
Allegria!, come diceva il buon Mike. 
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- 76maxx76
- Senior Member
Ciao Leo
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Benvenuto. Potresti spiegare il significato del tuo nickname? 
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Ciao Mustafà.
Vedo che ti sei buttato anima e cuore, nel forum.
È da molto che un utente si iscrive e poi manda messaggi a raffica, si vede che a te il caldo fa un baffo.
Comunque, a parte queste quisquilie, a noi quello che importa è una sola cosa: cosa ne pensi del fatto che gli stratovarious abbiano solo fatto 2 canzoni al god? Occhio che c'è uno qui dentro che ti piscia in faccia se sbagli a parlare....
Comunque in fondo anche di queste cose ci importa poco.
Quello che ci interessa veramente è sei sei disposto ad ascoltare per intero un disco delle babymetal, a testa in giù, con in bocca una banana, mentre l'utente @ZANNA ti prende a calci nel culo, intanto che l'utente @diego ti racconta la sua collezione di dischi per immagini.
Fatto ciò, devi decidere se stare coi rabiriani o coi cefaliani. Questa scleta farà di te un uomo, e capirai finalmente il senso della vita. Poi però dovrai abbuffarti come il signor Creosote. Occhio ala mentina.
Ora veniamo alle cose serie.Per poter far parte di questo manipolo di stronzi, devi riuscire nell'IMPRESA.
L'utente @Ennio si scusa, e ti spiegherà tutto a tempo debito.
Ora procurati: una copia del Necronomicon (quello che mangia le mani), delle mutande con su i puffi, un naso da clown, €20 per la tua sepoltura e una copia della biografia di paperoga.
Fatti trovare alle 26.55 alla rotonda della Ramonda, vestito solo del tuo bicchiere.
Verrà a recuperarti l'utente @GaYden , quindi capisci che il bicchiere è solo una copertura.
E ora facci sognare, eroe, e vaffanculo!
Vedo che ti sei buttato anima e cuore, nel forum.
È da molto che un utente si iscrive e poi manda messaggi a raffica, si vede che a te il caldo fa un baffo.
Comunque, a parte queste quisquilie, a noi quello che importa è una sola cosa: cosa ne pensi del fatto che gli stratovarious abbiano solo fatto 2 canzoni al god? Occhio che c'è uno qui dentro che ti piscia in faccia se sbagli a parlare....
Comunque in fondo anche di queste cose ci importa poco.
Quello che ci interessa veramente è sei sei disposto ad ascoltare per intero un disco delle babymetal, a testa in giù, con in bocca una banana, mentre l'utente @ZANNA ti prende a calci nel culo, intanto che l'utente @diego ti racconta la sua collezione di dischi per immagini.
Fatto ciò, devi decidere se stare coi rabiriani o coi cefaliani. Questa scleta farà di te un uomo, e capirai finalmente il senso della vita. Poi però dovrai abbuffarti come il signor Creosote. Occhio ala mentina.
Ora veniamo alle cose serie.Per poter far parte di questo manipolo di stronzi, devi riuscire nell'IMPRESA.
L'utente @Ennio si scusa, e ti spiegherà tutto a tempo debito.
Ora procurati: una copia del Necronomicon (quello che mangia le mani), delle mutande con su i puffi, un naso da clown, €20 per la tua sepoltura e una copia della biografia di paperoga.
Fatti trovare alle 26.55 alla rotonda della Ramonda, vestito solo del tuo bicchiere.
Verrà a recuperarti l'utente @GaYden , quindi capisci che il bicchiere è solo una copertura.
E ora facci sognare, eroe, e vaffanculo!
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
20 euro per la sepoltura...vaca boia, sempre peggio: fra un po' si dovrà fare un mutuo... 
-
Metal Goddess
- Senior Member
Ecco, approfitto del benvenuto a @Mustakrakish per chiedere dove posso trovare i capisaldi teorici dei culti cefaliani e rabiriani per potermi poi collocare con criterio.
Thrasher Woman - Bi Power
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
viewtopic.php?t=45184Metal Goddess ha scritto: ↑17 luglio 2023 18:39Ecco, approfitto del benvenuto a @Mustakrakish per chiedere dove posso trovare i capisaldi teorici dei culti cefaliani e rabiriani per potermi poi collocare con criterio.![]()
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
viewtopic.php?t=45184&hilit=pantheonMetal Goddess ha scritto: ↑17 luglio 2023 18:39Ecco, approfitto del benvenuto a @Mustakrakish per chiedere dove posso trovare i capisaldi teorici dei culti cefaliani e rabiriani per potermi poi collocare con criterio.![]()
Tu essendo mammellomunita potresti far parte dei rabiriani, che sono dediti alla mungitura e al sollazzo dell'areola.
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
-
Metal Goddess
- Senior Member
Beh, da una veloce lettura sembra che il Dio Cefalo sia il bene mentre il mistificatorio Rabirio ama i cazzi e debba continuamente scopare.
Vabbè, approfondisco cosmogonia e cosmologia.
- Darkfender78
- Senior Member
Benvenuto.
Il tuo nickname sembra preso da una canzone dei Metalicalypse: Dethklok
https://youtu.be/q8iSbvxem8E
Inviato usando "Lo Sforzo"
...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Occhio fanciulla, perché la scelta ti segnerà a vitaMetal Goddess ha scritto: ↑17 luglio 2023 18:53 Beh, da una veloce lettura sembra che il Dio Cefalo sia il bene mentre il mistificatorio Rabirio ama i cazzi e debba continuamente scopare.
In quanto a Mustafà mi sembra che l’amico @Ank lo abbia sottoposto a una prova impegnativa. Che si prepari a un lungo racconto per immagini. Iniziamo appena ci raggiunge Zanna, che spero si presenterà con gli anfibi a punta di ferro, e l’appuntamento è verso le 97.13 all’entrata Sud delle rovine di Consonno.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- GaYden
- Senior Member
facci sapere cosa scegli!!!Metal Goddess ha scritto: ↑17 luglio 2023 18:53 Beh, da una veloce lettura sembra che il Dio Cefalo sia il bene mentre il mistificatorio Rabirio ama i cazzi e debba continuamente scopare.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Mustakrakish
- Senior Member
EsattamenteDarkfender78 ha scritto: ↑17 luglio 2023 20:03 Benvenuto.
- Mustakrakish
- Senior Member
Amo queste loreAnk ha scritto: ↑17 luglio 2023 18:43viewtopic.php?t=45184&hilit=pantheonMetal Goddess ha scritto: ↑17 luglio 2023 18:39Ecco, approfitto del benvenuto a @Mustakrakish per chiedere dove posso trovare i capisaldi teorici dei culti cefaliani e rabiriani per potermi poi collocare con criterio.![]()
![]()
Tu essendo mammellomunita potresti far parte dei rabiriani, che sono dediti alla mungitura e al sollazzo dell'areola.![]()
- Ennio
- Senior Member
questa avrei voluta scriverla io!!!
benvenuto
p.s. manco a dirlo @Ank, il tuo benvenuto è un "must"
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
-
Metal Goddess
- Senior Member
Dopo attento studio ho capito che le superne geometrie cefaliane non facciano per me. Nel suo ideale di alterità e superiorità scostante Il Dio Cefalo è troppo ebraicamente "apathes" per farmi sua accolita.
Al contrario, il Dio Rabiro, con i suoi inganni e raggiri (tra cui la serie Fake Taxi), il suoi cazzi a cannolo siciliano e la tendenza all'accoppiamento gangbangoso e bukkakiano è più vicino a un panteismo orfico piacevolmente croccantino. E poi ama mungere e le areole.
Quindi sono rabiriana!
Al contrario, il Dio Rabiro, con i suoi inganni e raggiri (tra cui la serie Fake Taxi), il suoi cazzi a cannolo siciliano e la tendenza all'accoppiamento gangbangoso e bukkakiano è più vicino a un panteismo orfico piacevolmente croccantino. E poi ama mungere e le areole.
Quindi sono rabiriana!
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Te ne pentirai.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
OttimoMetal Goddess ha scritto: ↑18 luglio 2023 13:39 Dopo attento studio ho capito che le superne geometrie cefaliane non facciano per me. Nel suo ideale di alterità e superiorità scostante Il Dio Cefalo è troppo ebraicamente "apathes" per farmi sua accolita.![]()
Al contrario, il Dio Rabiro, con i suoi inganni e raggiri (tra cui la serie Fake Taxi), il suoi cazzi a cannolo siciliano e la tendenza all'accoppiamento gangbangoso e bukkakiano è più vicino a un panteismo orfico piacevolmente croccantino. E poi ama mungere e le areole.![]()
Quindi sono rabiriana!![]()
Ti arriverà un PM per il luogo e l'ora del rituale per la tua accettazione.
Ricordati di venire vestita di bianco.
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- diego
Concordo o Sommo, se ne pentirà: io l’avevo avvertita ma le basiche tentazioni dell’altra parte hanno comunque avuto il sopravvento. Peccato.
Profeta del Dio Cefalo
- Frankgate
- Senior Member
visto che non sei già scappato posso scrivere
il tuo nick mi ricorda quello dei Deep Purple giapponesi Murasaki, conosci?
il tuo nick mi ricorda quello dei Deep Purple giapponesi Murasaki, conosci?
Ocio, sono sempre Baky
-
Metal Goddess
- Senior Member
Avrò in continuazione cefalee?
Non ho trovato una contropartita valida che non fosse "AHAAHHAHAAHAHHA IL DIO CEFALO E' SUPERIORE!!!"
Sono metallara, l'unica cosa bianca che ho sono le mutande.
Tutta in nero pure d'estate!
- GaYden
- Senior Member
Brava ragazza. La tua indole godereccia e il retrogusto laido si sposano perfettamente con il credo rabiriano.Metal Goddess ha scritto: ↑18 luglio 2023 13:39 Dopo attento studio ho capito che le superne geometrie cefaliane non facciano per me. Nel suo ideale di alterità e superiorità scostante Il Dio Cefalo è troppo ebraicamente "apathes" per farmi sua accolita.![]()
Al contrario, il Dio Rabiro, con i suoi inganni e raggiri (tra cui la serie Fake Taxi), il suoi cazzi a cannolo siciliano e la tendenza all'accoppiamento gangbangoso e bukkakiano è più vicino a un panteismo orfico piacevolmente croccantino. E poi ama mungere e le areole.![]()
Quindi sono rabiriana!![]()
Sarai iniziata alla Sacra Ricottina il più presto possibile.
Portati un raschietto e un cesto di vimini.
I vestiti lasciali pure a casa.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Ottimo, vieni solo con quelle.Metal Goddess ha scritto: ↑18 luglio 2023 17:30 Sono metallara, l'unica cosa bianca che ho sono le mutande.![]()
Tutta in nero pure d'estate!![]()
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- GaYden
- Senior Member
Ank ha scritto: ↑18 luglio 2023 18:45Ottimo, vieni solo con quelle.Metal Goddess ha scritto: ↑18 luglio 2023 17:30 Sono metallara, l'unica cosa bianca che ho sono le mutande.![]()
Tutta in nero pure d'estate!![]()
![]()
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- diego
Cara autonominata Dea, che peraltro già solo questo basterebbe e avanzerebbe perché di Dio in queste lande ce n’è uno solo, il fatto è non hai saputo leggere oltre la superficie, rifugiandoti dietro una supercazzola tanto ben costruita quanto vuota nei contenuti.
La circostanza stessa che il Dio Cefalo sia il Graz e il Graz sia il il Dio Cefalo ti sarebbe dovuta bastare.
Comunque non importa ormai, alea iacta est.
La circostanza stessa che il Dio Cefalo sia il Graz e il Graz sia il il Dio Cefalo ti sarebbe dovuta bastare.
Profeta del Dio Cefalo
- GaYden
- Senior Member
hai modificato il messaggio...
manco il quote sapete usare voi cefaliani
manco il quote sapete usare voi cefaliani
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- diego
Sto col cellulare e dovevo quotare da un messaggio multi-quote quindi si, effettivamente mi ero incasinato e ho preferito cancellare e rifare. Noi Cefaliani non abbiamo nulla da temere e sappiamo ammettere i nostri errori con umiltà e dignità 
Profeta del Dio Cefalo
- GaYden
- Senior Member
- Mustakrakish
- Senior Member
- TheNeedleLies
- Senior Member
Quindi abbiamo la possibilità di riprodurci, ora 
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- None
- Zu Nuddu
- TheNeedleLies
- Senior Member
- None
- Zu Nuddu
ah quello sì, pure con gli altri del gruppo, tanto io ne sono fuoriTheNeedleLies ha scritto: ↑19 luglio 2023 11:41Nemmeno di provare a farlo?![]()
-
Metal Goddess
- Senior Member
Ho paura a chiedere cosa sia la Sacra Ricottina.
Temo fortemente denuncia.
Sopra la quarta una donna è Dea in automatico.diego ha scritto: ↑18 luglio 2023 19:12 Cara autonominata Dea, che peraltro già solo questo basterebbe e avanzerebbe perché di Dio in queste lande ce n’è uno solo, il fatto è non hai saputo leggere oltre la superficie, rifugiandoti dietro una supercazzola tanto ben costruita quanto vuota nei contenuti.
Per il resto la teologia cefaliana è confusa e singhiozzante. Il transustanziante @Graz avrebbe dovuto lasciare un paio di Grazegeli (Graz + Vangeli) in cui esponeva il Sacro Verbo, cosìché le povere popolane come me avrebbero capito e avrebbero potuto convertirsi.
Io so fare il multiquote, è un dono rabiriano.
- GaYden
- Senior Member
Leggi meglio le sacre scritture che ti sono state linkate e troverai la ricottina
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Fenix
- Senior Member
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
-
Metal Goddess
- Senior Member
Però ci vorrebbe un censimento tra Cefaliani e Rabiriani.
Oltretutto apprendo ora dell'esistenza della Pugliese Tettona, era cefaliana o Rabiriana?
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Le tettone sono tutte adepte del cefalo.
Siete quasi tutti dei deficienti 
- TheNeedleLies
- Senior Member
Trovi tutto a questo link: viewtopic.php?t=45184&hilit=il+pantheonMetal Goddess ha scritto: ↑20 luglio 2023 09:39Però ci vorrebbe un censimento tra Cefaliani e Rabiriani.![]()
Oltretutto apprendo ora dell'esistenza della Pugliese Tettona, era cefaliana o Rabiriana?