Per ora niente sorprese, tutto secondo pronostico.
Germania e Spagna belle ed efficaci, si confermano due delle potenziali candidate alla vittoria finale.
Speriamo di non essere noi i primi a deludere, ma temo che stasera sarà una partita di grande sofferenza per noi.
Prevedo vittoria faticosa con un solo gol di scarto.
Paul_Diamond ha scritto:Per ora niente sorprese, tutto secondo pronostico.
Germania e Spagna belle ed efficaci, si confermano due delle potenziali candidate alla vittoria finale.
Speriamo di non essere noi i primi a deludere, ma temo che stasera sarà una partita di grande sofferenza per noi.
Prevedo vittoria faticosa con un solo gol di scarto.
Col risultato ci hai beccato, in realtà è stata una partita a senso unico, non troppo lontana da quella della Germania con la Scozia, la differenza è il loro tasso tecnico superiore.
Effettivamente sì, a parte la disattenzione iniziale e l'infartone finale, in mezzo è stata solo Italia.
Ottima la reazione alla mazzata del gol subito al primo minuto e buonissimo primo tempo.
Secondo tempo in calando, non so se per condizione approssimativa o nel tentativo di gestire, ma con un solo gol di vantaggio e con una difesa così poco rodata la gestione è un lusso che non puoi concederti.
A me ieri l'Italia è piaciuta, anche il secondo tempo messi lì a gestire anche se ste partite vanno ammazzate ( vedasi cappellata di non so chi, colafiorii forse)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Però questa stitichezza nel concretizzare le azioni da gol sta diventando il nostro marchio di fabbrica e, se non si trova una soluzione, la vedo grigia.
Mmm...per me non possiamo sperare di andare troppo avanti giocando così. Alla fine abbiamo rischiato di pareggiare con la più scarsa del girone. Serve maggior concretezza davanti e solidità dietro.
ZANNA ha scritto: ↑17 giugno 2024 15:11
Mmm...per me non possiamo sperare di andare troppo avanti giocando così. Alla fine abbiamo rischiato di pareggiare con la più scarsa del girone. Serve maggior concretezza davanti e solidità dietro.
Che è un pò tipo "per dimagrire bisogna mangiare di meno e muoversi di più"
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
ZANNA ha scritto: ↑17 giugno 2024 15:11
Che è un pò tipo "per dimagrire bisogna mangiare di meno e muoversi di più"
Eh ma è proprio così. A mio avviso è lì che dobbiamo migliorare (almeno per quanto visto contro i babuzzi).
Stasera mi sono dedicato alla visione di francia austria.
Ogni volta che guardo la francia mi convinco sempre di più di come Mbappè sia davvero oggi il piu grande bluff nella storia del calcio.
Ma quanto vale 'sto pagliaccio? 120mln?
johnny blade ha scritto: ↑17 giugno 2024 23:54
Ogni volta che guardo la francia mi convinco sempre di più di come Mbappè sia davvero oggi il piu grande bluff nella storia del calcio.
Ogni volta che lo dico sai già la risposta che ricevo e che forse non tarderà anche quì. D'altronde ormai i numeri contano più di quello che vedi e se uno fa 40 gol in 45 partite o esordisce in nazionale a 17 anni siamo noi che sbagliamo, no?
Ogni volta che lo dico sai già la risposta che ricevo e che forse non tarderà anche quì. D'altronde ormai i numeri contano più di quello che vedi e se uno fa 40 gol in 45 partite o esordisce in nazionale a 17 anni siamo noi che sbagliamo, no?
Zirkzee, centravanti, 11 gol in 35 partite, taaaacc: 40, 50 mln.
Due anni fa non lo conosceva nessuno.
meno di haaland però, che per me è proprio scemo
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Per me è l'appuntamento calcistico più bello, molto più interessante del mondiale dove Arabia Saudita, Qatar o Ecuador rovinano tutto.
Peccato che senza Sky me ne perda molte.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Mi tocca essere io quel rompicoglioni lì...
Cioè ci sta che non piaccia come giocatore, ma questo ha fatto due finali mondiali, in una ha segnato 3 gol... Bluff non è un po' troppo?
I numeri certamente non sono tutto, ma conteranno anche qualcosa dai...
Cioè ci sta che non piaccia come giocatore, ma questo ha fatto due finali mondiali, in una ha segnato 3 gol... Bluff non è un po' troppo?
Bluff, per me, per come viene descritto e per quanto lo pagano, non dico certo che sia un Pellegri qualunque.
Ci sono tanti (troppi!) giocatori superesaltati oggi, e se ci fai caso 3\4 di questi sono veloci e poco più (Adeyemi... perfino Coman dio mio!). Quando li paragoni a quelli forti anche del passato li ridimensioni all'istante. Ad esempio, tra Mbappe e Trezeguet o Batistuta o Sheva chi sceglieresti tu?
None ha scritto:
Bluff, per me, per come viene descritto e per quanto lo pagano, non dico certo che sia un Pellegri qualunque.
Ci sono tanti (troppi!) giocatori superesaltati oggi, e se ci fai caso 3\4 di questi sono veloci e poco più (Adeyemi... perfino Coman dio mio!). Quando li paragoni a quelli forti anche del passato li ridimensioni all'istante. Ad esempio, tra Mbappe e Trezeguet o Batistuta o Sheva chi sceglieresti tu?
Eh in realtà il calcio è cambiato tanto da quando giocavano questi quindi bisogna fare alcune considerazioni. Trezeguet è quello invecchiato peggio, per me farebbe fatica a ripetere la carriere che ha fatto ai giorni nostri. Batistuta e Sheva erano già più moderni. Quindi per me Mbappè meglio di Trezeguet, più o meno alla pari di Sheva e peggio di Batistuta (nel calcio di oggi).
Rivera e Mazzola..quelli sì che erano bei giocatori!
Ragazzi, come suole dire un certo Macs: esistono le categorie.
Se un calciatore ha una valutazione alta il motivo c'è, significa che ha performato (ciao Buffon!) meglio degli altri.
Non basta un gollonzo o una partita ben giocata per far lievitare il costo a livelli spropositati..tra l'altro, ora tutti possono vedere coi loro occhi cosa combinano!
Si può essere nostalgici quanto si vuole - anche io sono affezionato a Baggio e Senna perché li ho visti da piccolo - ma ora chi scende in campo (come chi sale su un palco) questi sono.
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Per me non è questione di nostalgia ed trovo sbagliato fare paragoni tra epoche diverse ma il punto resta che Batistuta, Sheva, Baggio e...fate voi..piacevano perché divertivano a vederli, oltre ad essere forti.
Che cazzo vi divertite con Mbapite?
120mln eh..
E mica fa sempre la differenza.
Poi sí, epoche diverse ma uno come Maldini giocherebbe anche oggi tranquillamente. Per esempio a theocoli hernandez gli darebbe lammerda in faccia anche oggi.
johnny blade ha scritto: ↑18 giugno 2024 13:31
Poi sí, epoche diverse ma uno come Maldini giocherebbe anche oggi tranquillamente. Per esempio a theocoli hernandez gli darebbe lammerda in faccia anche oggi.
certi difensori forti (fortissimi) di allora adesso non giocherebbero perchè subissati di fischi, cartellini e pianti.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
certi difensori forti (fortissimi) di allora adesso non giocherebbero perchè subissati di fischi, cartellini e pianti.
?
Non ho compreso.
dico che, per restare in tema difensori, un Maldini o Baresi o Bruscolotti se schierati adesso non giocherebbero come hanno fatto ai loro tempi perchè, con i diversi metri di giudizio arbitrali attuali, gli chiamerebbero fallo una volta sì e l'altra pure. non sei d'accordo?
Ma sí, non vedi che oramai sono tutte fighette tatuate appena usciti dal parrucchiere? E il regolamento si è adeguato, o viceversa, fai tu..
Peggio delle dddraaaagggqqquíiiin..
Ieri nel secondo tempo Mbappè è stato toccato di striscio sul viso da una mano dell'avversario ma sembrava avesse preso un pugno da ko, per terra a fare le sceneggiate. Che top!
Per fortuna poi il destino ha messo le cose a posto.