Anime Generation

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
Rispondi
nonchalance
Ritardato & Fascista

Anime Generation

Messaggio da nonchalance »

Dato che l'altro giorno ho "sporcato" un altro thread per segnalarlo, non volevo proseguire ulteriormente. :look:

Immagine

Quindi, eccone uno tutto dedicato ad Anime Generation, per parlare del canale e di cosa si può vedere. :sisi:

Innanzitutto bisogna avere Prime Video, poi è utile sapere che sono tutti contenuti gestiti direttamente da Yamato Video.

Oltre ai vari Kenshiro, L'uomo tigre, Lupin, Sampei e, ovviamente, i Cavalieri dello zodiaco, propone anche il catalogo più recente (che io ignoro).

Al momento, comunque, guardo "L'uomo dalle sette stelle" e "Il ladro gentiluomo".

Però, ho scoperto un cartone che non è né troppo infantile e né troppo buonista. Sono già al terzo episodio..
Io non ricordo di averlo mai visto, si intitola Baldios ed è stato prodotto nel 1980 dagli stessi di Astro Robot, che da bambino seguivo.

Immagine
:ciuccia: :ciuccia:

"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Månehav
Senior Member

Re: Anime Generation

Messaggio da Månehav »

se non ricordo male, il canale ufficiale youtube Yamato video è strapieno di serie complete, vecchie e nuove. :sisi:
nonchalance
Ritardato & Fascista

Månehav ha scritto: 6 gennaio 2024 21:12 se non ricordo male, il canale ufficiale youtube Yamato video è strapieno di serie complete, vecchie e nuove. :sisi:
Non penso che la qualità sia proprio la stessa.. :asd:
Comunque ho dato un'occhiata e, a parte Gigi la trottola, gli altri che ci sono non fanno per me: troppo moderni. :D
Poi, non penso quanto li convenga pubblicarli lì se - oltre a tutte le uscite fisiche - hanno anche un canale tutto loro.

"Me ne frego!"

Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Io ho già Crunchyroll che è strapieno di titoli, per cui non mi va di aggiungere un'altra piattaforma. E comunque Prime Video ha nel suo catalogo normale altri titoli, volendo. Per quel che riguarda Baldios, non so cosa tu intenda per buonista (mi sembra un po' un termine usato a cazzo, in questo caso), ma confermo che è più cupa di altre serie mecha.
Fai male a non guardare anime più recenti perché alcuni sono proprio dei capolavori. A me gli anime degli anni '80 non interessano più.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

nonchalance ha scritto: 7 gennaio 2024 12:24
Månehav ha scritto: 6 gennaio 2024 21:12 se non ricordo male, il canale ufficiale youtube Yamato video è strapieno di serie complete, vecchie e nuove. :sisi:
Non penso che la qualità sia proprio la stessa.. :asd:
Comunque ho dato un'occhiata e, a parte Gigi la trottola, gli altri che ci sono non fanno per me: troppo moderni. :D
Poi, non penso quanto li convenga pubblicarli lì se - oltre a tutte le uscite fisiche - hanno anche un canale tutto loro.
si concordo, ma è li da secoli quel canale, all'inizio pensavo fosse materiale piratato :asd:
nonchalance
Ritardato & Fascista

Ora, su Amazon Prime Video, sono visibili - senza iscriversi al canale - I Cavalieri dello zodiaco.

phpBB [video]

Ah, e anche Kenshiro! :cornine:

"Me ne frego!"

76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

https://www.ilpost.it/2024/10/11/doppia ... Position=4

Inutile dire che mi è venuta una gran voglia di recuperare questa serie. Confesso di non averli mai visti.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Rispondi