Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Vero è che nella cover dei Sabbath la voce non sia il massimo, ma dire che canta di merda anche no, per favore, non diciamo cavolate e Johan non si tocca.
Intanto 8 giorni fa è uscito un pro shot dello scorso Brutal Assault:
01. The Well of Souls
02. Dark Are the Veils of Death
03. Mirror Mirror
04. Darkness in Paradise
05. Bewitched
06. Samarithan
07. Black Dwarf
08. Crystal Ball
09. A Sorcerer's Pledge
10. At the Gallows End
11. Solitude
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
La creo su fantasylandia.it ahah... Mamma mia, pagherei oro per vedere di nuovo Messiah nei Candlemass. Io li ho visti due volte dal vivo ma non ho avuto l'onore di vedere cantare Marcolin.
internalconflicts95 ha scritto: ↑14 settembre 2025 20:52
La creo su fantasylandia.it ahah... Mamma mia, pagherei oro per vedere di nuovo Messiah nei Candlemass. Io li ho visti due volte dal vivo ma non ho avuto l'onore di vedere cantare Marcolin.
Io sono stato un coglione a non andare quando sono venuti al Rainbow!
"Me ne frego!"
@nonchalance l'ottimismo è il profumo della vita! Dio santo, c'è gente che non si rende conto di quale fortuna abbia avuto di vedere in Candlemass con Marcolin!
internalconflicts95 ha scritto: ↑15 settembre 2025 16:57
@nonchalance l'ottimismo è il profumo della vita! Dio santo, c'è gente che non si rende conto di quale fortuna abbia avuto di vedere in Candlemass con Marcolin!
Solo per il saio..
"Me ne frego!"