Pagina 1 di 1

Dune: Prophecy

Inviato: 15 maggio 2024 20:00
da nonchalance
Mo' pure la serie prequel dei film di Denis Villeneuve:

phpBB [video]


Racconterà le origini delle Bene Gesserit, e sarà trasmessa - in Italia su Sky e Now - durante l'autunno.
Conta 6 episodi ed è ispirata al romanzo Sisterhood of Dune (2012), scritto da Brian Herbert e Kevin J. Anderson.


phpBB [video]


La sinossi ufficiale recita: «Dall’ampio universo di Dune, creato dall’acclamato autore Frank Herbert, e 10.000 anni prima dell’ascesa di Paul Atreides, Dune: Prophecy segue due sorelle Harkonnen mentre combattono le forze che minacciano il futuro dell’umanità e fondano la mitica setta che diventerà nota come Bene Gesserit».


Immagine



I thread per i precedenti:

- Dune
- "Dune 1"
- "Dune 2"
- "Dune Messiah"
- "Jodorowsky's Dune"

Re: Dune: Prophecy

Inviato: 22 luglio 2024 18:34
da nonchalance
2° teaser:

phpBB [video]



In Italiano >
phpBB [video]

Re: Dune: Prophecy

Inviato: 28 agosto 2024 11:13
da nonchalance
Il teaser per Sky:

phpBB [video]

Re: Dune: Prophecy

Inviato: 20 ottobre 2024 16:16
da nonchalance
Il trailer:

phpBB [video]



In Italiano >
phpBB [video]

Re: Dune: Prophecy

Inviato: 27 dicembre 2024 20:30
da nonchalance
Ancora non ne ho visto un episodio, ma si farà una seconda stagione. :sisi:

phpBB [video]

Re: Dune: Prophecy

Inviato: 1 aprile 2025 22:55
da diego
Vista stasera la prima puntata: devo pensarci; gran produzione senza dubbio ma a livello di trama, al momento, è ancora presto per farmi un'idea.

Re: Dune: Prophecy

Inviato: 10 aprile 2025 09:49
da diego
Conclusa la quinta puntata di sei e devo dire che mi sta piacendo. Che sia ispirata o meno a qualche romanzo prequel non saprei (io di tutto il ciclo ho letto solo i primi due), ma come trama mi ha preso bene e per quanto riguarda la realizzazione neanche a parlarne, produzione HBO con gran dispiego di mezzi, tutto molto bello. Spero non svacchino con il sesto e ultimo episodio, in attesa della già annunciata seconda stagione.

Re: Dune: Prophecy

Inviato: 11 aprile 2025 20:09
da giopasi
io sto recuperando Daredevil, visto che è uscita l'ultima Rinascita. Dopo mi sa che Dune rophecy me la sparo sicuramente.

Re: Dune: Prophecy

Inviato: 11 aprile 2025 23:23
da diego
diego ha scritto: 10 aprile 2025 09:49 Spero non svacchino con il sesto e ultimo episodio, in attesa della già annunciata seconda stagione.
Al contrario, ultima puntata decisamente figa. :sisi: