R.I.P. Mario Di Donato

Sezione per discussioni generiche INERENTI alla musica: festival, riviste, sondaggi globali, "cosa state ascoltando" ecc ecc...
Rispondi
johnny blade
Senior Member

R.I.P. Mario Di Donato

Messaggio da johnny blade »

Mi Γ¨ appena arrivato questo messaggio.
Non ci posso credere.

𝕬 π–›π–”π–‘π–™π–Š π–˜π–”π–“π–” π–˜π–•π–†π–›π–Šπ–“π–™π–†π–™π–” π–‰π–Ž π–Šπ–˜π–˜π–Šπ–—π–Š π•Ίπ–Ÿπ–Ÿπ–ž π•Ίπ–˜π–‡π–”π–šπ–—π–“π–Š, 𝕸𝖆 π–’π–Ž π–˜π–†π–—π–Šπ–‡π–‡π–Š π–•π–”π–™π–šπ–™π–† π–†π–“π–‰π–†π–—π–Š π–†π–“π–ˆπ–π–Š π–•π–Šπ–Œπ–Œπ–Žπ–”: π•¬π–›π–—π–Šπ–Ž π–•π–”π–™π–šπ–™π–” π–Šπ–˜π–˜π–Šπ–—π–Š π•Ύπ–™π–Žπ–“π–Œ.

⭐ ⭐ *
cdf
Senior Member

Re: R.I.P. Mario Di Donato

Messaggio da cdf »

Non so per quale motivo non sono mai riuscito ad apprezzare i suoi The Black, che in teoria avevano un sound interessante (un heavy/doom/prog).
Manco i Requiem non ho mai ascoltato. Comunque aveva 73 anni ed Γ¨ incredibile che uno a quell'etΓ  suoni e canti ancora.
R.I.P.
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Arrivederci Amico mio.
Artista puro.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
Nonseinormale65
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Nonseinormale65 »

Che brutto colpo...non si Γ¨ mai preparati abbastanza a notizie del genere specialmente se riguardano un amico oltre che un'artista che stimi da decenni...

phpBB [video]
"Non sono fuggito dalla nave,nella scialuppa ci sono solo scivolato dentro..." (Francesco Schettino,comandante della Costa Concordia,vedasi anche alla voce codardo,pusillanime e affini).
Graz
Aske.
LocalitΓ : Vallerona, Grosseto - Roma
Contatta:

Messaggio da Graz »

Mannaggia Mario...che morte brutta, dolorosa, piΓΉ per noi che per te...ti Γ¨ stato almeno risparmiato un supplizio.
Grazie di tutto e che la terra ti sia lieve.
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non puΓ² essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Rispondi