Mi Γ¨ appena arrivato questo messaggio.
Non ci posso credere.
R.I.P. Mario Di Donato
- johnny blade
- Senior Member
R.I.P. Mario Di Donato
π¬ πππππ ππππ ππππππππππ ππ ππππππ πΊπππ πΊπππππππ, πΈπ ππ πππππππ ππππππ ππππππ πππππ ππππππ: π¬ππππ ππππππ ππππππ πΎππππ.
- cdf
- Senior Member
Re: R.I.P. Mario Di Donato
Non so per quale motivo non sono mai riuscito ad apprezzare i suoi The Black, che in teoria avevano un sound interessante (un heavy/doom/prog).
Manco i Requiem non ho mai ascoltato. Comunque aveva 73 anni ed Γ¨ incredibile che uno a quell'etΓ suoni e canti ancora.
R.I.P.
Manco i Requiem non ho mai ascoltato. Comunque aveva 73 anni ed Γ¨ incredibile che uno a quell'etΓ suoni e canti ancora.
R.I.P.
- Ennio
- Senior Member
Arrivederci Amico mio.
Artista puro.
Artista puro.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Nonseinormale65
- Senior Member
- Contatta:
Che brutto colpo...non si Γ¨ mai preparati abbastanza a notizie del genere specialmente se riguardano un amico oltre che un'artista che stimi da decenni...
"Non sono fuggito dalla nave,nella scialuppa ci sono solo scivolato dentro..." (Francesco Schettino,comandante della Costa Concordia,vedasi anche alla voce codardo,pusillanime e affini).
- Graz
- Aske.
- LocalitΓ : Vallerona, Grosseto - Roma
- Contatta:
Mannaggia Mario...che morte brutta, dolorosa, piΓΉ per noi che per te...ti Γ¨ stato almeno risparmiato un supplizio.
Grazie di tutto e che la terra ti sia lieve.
Grazie di tutto e che la terra ti sia lieve.
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non puΓ² essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non puΓ² essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic