Monografie di metal.it

Sezione per discussioni generiche INERENTI alla musica: festival, riviste, sondaggi globali, "cosa state ascoltando" ecc ecc...
Rispondi
cdf
Senior Member

Monografie di metal.it

Messaggio da cdf »

Volevo complimentarmi con James @DiX88 per l'ottima monografia sugli Ondskapt, band di nicchia del black metal "religious", davvero oscura ed inquetante.
Lo invito anzi a postare sul forum, qualche bell'album, dato che gli esperti sono un po' vacanti (mi riferisco sopratutto a @moonfog e a @Dopecity ).

phpBB [video]
Graz
Aske.
Contatta:

Re: Monografie di metal.it

Messaggio da Graz »

Grazie mille Cdf
Noi ci proviamo a diffondere le belle cose anche sapendo che non è facile combattere contro arch enemy e compagnia "bella"

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
DiX88
Senior Member

Messaggio da DiX88 »

cdf ha scritto: 15 aprile 2025 16:00 Volevo complimentarmi con James @DiX88 per l'ottima monografia sugli Ondskapt, band di nicchia del black metal "religious", davvero oscura ed inquetante.
Lo invito anzi a postare sul forum, qualche bell'album, dato che gli esperti sono un po' vacanti (mi riferisco sopratutto a @moonfog e a @Dopecity ).

phpBB [video]
Ti ringrazio molto Cdf, mi fa piacere che hai trovato la monografia interessante. In effetti dovrei cercare di essere più presente sul forum, quantomeno per i generi di mia più stretta pertinenza (Death e Black metal). Il lavoro da svolgere è molto... Ma cercherò di fare il possibile per postare un po' di contenuti.🤘
"A lume spento"

Rendi forti i vecchi sogni
Perché questo nostro mondo non perda coraggio
A lume spento
(E.P.)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

...faccio anche io i complimenti.
non conoscevo la band, se non di nome; se un articolo, scritto o in video, mette curiosità e voglia di approfondire, direi che si è centrato l'obiettivo.
poi, al netto di qualche errore di ripetizione e tentennamento, che ci sta, nessuno nasce presentatore tipo Bonolis, il lavoro di James è davvero buono!

apprezzo tantissimo la chiosa finale, molto poetica, molto filosofica, tremendamente vera.

:tru
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
DiX88
Senior Member

Messaggio da DiX88 »

ELASTIKO ha scritto: 16 aprile 2025 13:29 ...faccio anche io i complimenti.
non conoscevo la band, se non di nome; se un articolo, scritto o in video, mette curiosità e voglia di approfondire, direi che si è centrato l'obiettivo.
poi, al netto di qualche errore di ripetizione e tentennamento, che ci sta, nessuno nasce presentatore tipo Bonolis, il lavoro di James è davvero buono!

apprezzo tantissimo la chiosa finale, molto poetica, molto filosofica, tremendamente vera.

:tru
Grazie mille Elastiko, mi fa piacere che ti sia piaciuta la monografia, e l'approccio generale...
Certo, cose da perfezionare ce ne sono molte. Ho sempre scritto molto, e ci metterò un po' di tempo per abituarmi alla dimensione video.
Grazie ancora 🙂🤘
"A lume spento"

Rendi forti i vecchi sogni
Perché questo nostro mondo non perda coraggio
A lume spento
(E.P.)
Rispondi