Il trailer:
In Italiano >

Poi non so all'Elba quanto si aspirino le C, ma metti di essere a Livorno, con cagata non potresti mai farlo.
Infatti, come il famoso buo di ulo.
Allora è un reboot di quello, ma leggendo "tra le righe" su Wiki questo è più attinente al romanzo.Ank ha scritto: ↑2 luglio 2025 17:52 Visto il trailer
Completamente diverso dall'altro, mi pare.
L'altro era lui che veniva (ingiustamente se non erro) incarcerato, e gli offrivano il "gioco" per scontare la pena; qui invece pare che scelga lui per fare soldi
Li era dentro una sorta di arena Addobbata, qui invece lo inseguono dapertutto; nel vecchio c'erano dei personaggi che lo dovevano braccare, qui pare che lo possa cacciare chiunque....
Insomma, a parte il nome, paiono due film completamente diversi.....![]()
Manco sapevo fosse tratto da un romanzononchalance ha scritto: ↑2 luglio 2025 18:07Allora è un reboot di quello, ma leggendo "tra le righe" su Wiki questo è più attinente al romanzo.Ank ha scritto: ↑2 luglio 2025 17:52 Visto il trailer
Completamente diverso dall'altro, mi pare.
L'altro era lui che veniva (ingiustamente se non erro) incarcerato, e gli offrivano il "gioco" per scontare la pena; qui invece pare che scelga lui per fare soldi
Li era dentro una sorta di arena Addobbata, qui invece lo inseguono dapertutto; nel vecchio c'erano dei personaggi che lo dovevano braccare, qui pare che lo possa cacciare chiunque....
Insomma, a parte il nome, paiono due film completamente diversi.....![]()
![]()
Poi esce ora perché ambientato nel 2025..e qui ci sta!
Vedremo se sarà meglio (non credo proprio) o peggio del film diretto dal mitico Starsky..![]()
Beh, inutile no..hanno lo stesso titolo!Ank ha scritto: ↑3 luglio 2025 12:25 Manco sapevo fosse tratto da un romanzo
Si ma infatti, che sia più attinente okk, ma con l'altro non c'entra nulla, quindi anche inutile fare paragoni. Ripeto: sono due film quasi completamente diversi, non fosse che lui è braccato e rischia la morte ogni secondo
Concordo con Paolino: quello con Shwarzy era spassosissimo
il tipo ciccio che si illuminava e cantava lirica mi ammazzava ogni volta![]()
Quello vecchio?nonchalance ha scritto: ↑3 luglio 2025 13:53Beh, inutile no..hanno lo stesso titolo!Ank ha scritto: ↑3 luglio 2025 12:25 Manco sapevo fosse tratto da un romanzo
Si ma infatti, che sia più attinente okk, ma con l'altro non c'entra nulla, quindi anche inutile fare paragoni. Ripeto: sono due film quasi completamente diversi, non fosse che lui è braccato e rischia la morte ogni secondo
Concordo con Paolino: quello con Shwarzy era spassosissimo
il tipo ciccio che si illuminava e cantava lirica mi ammazzava ogni volta![]()
![]()
Io il romanzo non l'ho mai letto, ma dopo aver visto il trailer ho guardato come iniziava la trama e ho intuito che fosse più simile di quello che piace a noi.
E, mi sa che stasera me lo sparo!![]()
Sì, ho il Blu-ray della Quadrifoglio.