Deathstalker

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
Rispondi
nonchalance
Ritardato & Fascista

Deathstalker

Messaggio da nonchalance »

Grazie alla mitica Shout!, domani uscirà nelle sale americane il remake del film "sword and sorcery" del 1983, Deathstalker.

phpBB [video]

Immagine

Il protagonista è interpretato da Daniel Bernhardt, mentre è stato diretto da Steven Kostanski.

Ah, il produttore esecutivo è un certo Slash, per cui è stato composto l'omonimo pezzo: Deathstalker.

phpBB [video]

Questo è l'originale, che non ricordo di aver mai visto: :doubt

phpBB [video]

Immagine
"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Aragorn_V
Senior Member

Re: Deathstalker

Messaggio da Aragorn_V »

Sto tenendo d'occhio questo remake, così come quello di red sonja, e spero arrivino presto in italia.
Il trailer del nuovo deathstalker è convincente. Di quello vecchio ho il dvd integrale tedesco con lingua eng. A modo suo è un cult, recitato e girato da cani ma divertentissimo, iperviolento e pieno di sesso e nudi femminili. Praticamente la trama dell'originale è questo barbaro che va in giro, e ovunque capita non perde occasione di stuprare qualche puledra (non scherzo). E' tutto uno stupro dall'inizio alla fine, con qualche combattimento cruento in mezzo. Una pellicola del genere oggi non verrebbe mai nè finanziata nè pubblicata, è cinema d'altri tempi la trovi anche su youtube comunque, ma io sono troppo legato alle edizioni fisiche. In italiano non è mai stato doppiato

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
nonchalance
Ritardato & Fascista

Re: Deathstalker

Messaggio da nonchalance »

Aragorn_V ha scritto: 9 ottobre 2025 21:43 Sto tenendo d'occhio questo remake, così come quello di red sonja, e spero arrivino presto in italia.
Il trailer del nuovo deathstalker è convincente. Di quello vecchio ho il dvd integrale tedesco con lingua eng. A modo suo è un cult, recitato e girato da cani ma divertentissimo, iperviolento e pieno di sesso e nudi femminili. Praticamente la trama dell'originale è questo barbaro che va in giro, e ovunque capita non perde occasione di stuprare qualche puledra (non scherzo). E' tutto uno stupro dall'inizio alla fine, con qualche combattimento cruento in mezzo. Una pellicola del genere oggi non verrebbe mai nè finanziata nè pubblicata, è cinema d'altri tempi Immagine la trovi anche su youtube comunque, ma io sono troppo legato alle edizioni fisiche. In italiano non è mai stato doppiato

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
Ah, ecco.
Proverò a scaricarlo da qualche parte..e, poi, magari mi cerco i sottotitoli automatici! :cornine:
"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Rispondi