Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
Forse Morgan ha bisogno di un mutuo per la nuova casa
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Le bollette le devono pagare tutti, non è che sia passato così tanto tempo da quando Andy disse che non aveva senso andare avanti, ma io che orlo a fare che vado a vedermi la reunion di 17 Re dei Litfiba...
Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Per me erano un gruppo di grande spessore.
Non erano "il gruppo italiano che suona synth-pop o art pop" ...loro erano proprio quella cosa lì, non c'erano recite.
Come si suol dire: se fossero nati in Inghilterra avrebbero venduto milioni di copie in tutto il mondo.
Per quanto io consideri Morgan un autentico cazzone, il talento è innegabile.
Gran bella band. Sulle reunion c'è poco da commentare. Si fanno per denaro. E' il loro lavoro, quindi si spera che lo facciano con stile e suonando come si deve, inutile stare a fare la morale (non mi riferisco a nessuno dei commenti precedenti, specifico).
cdf ha scritto: ↑22 gennaio 2026 21:01
Ho il secondo e il terzo album, ottimi.
Ma il primo merità?
A mio parere è un po' acerbo e meno fluido.
Diciamo più limitato negli arrangiamenti.
Copertina orrenda (seppur ispirata a un capolavoro di copertina e di album)
Io, che pure sono collezionista, non ce l'ho fra i miei CD.