Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ma almeno qui si può dire che fa cagare a spruzzo il suo growl tanto quanto quello della gluz o si viene linciati? Qualche vago eco di stigmata cmq...almeno nel riffing
Bello non è
Ma proprio tutto il growl femminile...avoglia a prova'
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
SumKinda ha scritto:Ma almeno qui si può dire che fa cagare a spruzzo il suo growl tanto quanto quello della gluz o si viene linciati? Qualche vago eco di stigmata cmq...almeno nel riffing
Graz ha scritto: ↑20 febbraio 2026 02:29
Bello non è
Ma proprio tutto il growl femminile...avoglia a prova'
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Neanche a me piace in generale, la gossow però almeno ci metteva un minimo di cattiveria nel suo growl ed era per certi versi apprezzabile; i dischi con lei non sono fantastici ma diciamo che non era lei il problema. Le due colleghe che l' hanno succeduta invece ok, tecnicamente lo sapranno anche fare, ma dargli un impronta, un qualcosa che ti rimane quando le ascolti non è mica scontato né assolutamente facile. Per dire, il growl della gossow me lo ricordo, queste due te lo scordi dopo 30 secondi netti. Ma d'altra parte la soglia di attenzione di oggi è quella...