Ma quindi sono cover?
Minchia ste uscite io proprio non le capisco e supporto
Non servono a nulla, se non a dare quel minimo di visibilità a gente che non riesce a trovare la propria strada.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Terry Butler (Basso - Obituary, ex-Death)
Rick Rozz (Chitarra - ex-Death, ex-Massacre)
Matt Harvey (Voce e Chitarra - Exhumed, Gruesome)
Gus Rios (Batteria - ex-Malevolent Creation, Gruesome)
i primi due in teoria hanno scazzato di brutto con Chuck Schuldiner e non avrebbero in cuor loro nulla da tributargli.
Gli altri due mi risulta che siamo invece dei FansSoni dei Death (Rios lo è in particolare di Sean Reinert) e vedo della sincerità nei loro occhi.
Diciamo che sono a metà tra il tributo e grattare il fondo del barile per tirare su du' spicci.
In realtà quei due avevano già la tribute band Living Monstrosity e avevano partecipato alla all-star tribute band Death To All.
Senza contare che i Gruesome sono una band fotocopia per dichiarazione di intenti.
Direi che sono arrivati alla quarta band di tributo ai Death: se non è amore questo!
Ha detto tutto Cotlod.
Però tra loro e i DTA preferisco questi.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto: ↑27 maggio 2026 14:16
A me piaciucchiano.
...a me irritano, sono un'inutile tribute band e non mi capacito di come possa averli messi sotto contratto la Relapse.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH