Shadowking ha scritto:Thanx Attila.
Fratello di Dio.
Era FLAGELLO....ahahahah...complimenti per l'italiano e benvenuto sul forum! Qui c'è gente italiana di nascita che scrive ben peggio di te quindi alla grande!!!
Shadowking ha scritto:Thanx Attila.
Fratello di Dio.
ma non scrivi proprio tanto male tuErotic.Nightmares ha scritto:Shadowking ha scritto:Thanx Attila.
Fratello di Dio.
Era FLAGELLO....ahahahah...complimenti per l'italiano e benvenuto sul forum! Qui c'è gente italiana di nascita che scrive ben peggio di te quindi alla grande!!!
Nope.Erotic.Nightmares ha scritto:Shadowking ha scritto:Thanx Attila.
Fratello di Dio.
Cioè, ti ha battuto su citazioni di film cult-thrash fondamentali....Shadowking ha scritto:Nope.Erotic.Nightmares ha scritto:Shadowking ha scritto:Thanx Attila.
Fratello di Dio.
E' fratello di Dio. Parola di Diego Abatantuono.
Non credi? Dai un occhiata al min. 0:50.
Questo è davvero uno dei punti più bassi della carriera dell'Erotico, delusionethe gipsy ha scritto:Cioè, ti ha battuto su citazioni di film cult-thrash fondamentali....
Shadowking ha scritto:Nope.Erotic.Nightmares ha scritto:Shadowking ha scritto:Thanx Attila.
Fratello di Dio.
E' fratello di Dio. Parola di Diego Abatantuono.
Non credi? Dai un occhiata al min. 0:50.
è alla fruttaneedlelies ha scritto:Questo è davvero uno dei punti più bassi della carriera dell'Erotico, delusionethe gipsy ha scritto:Cioè, ti ha battuto su citazioni di film cult-thrash fondamentali....
A livello amatoriale, professionistico o inteso come galleggiamento dei testicoli sulla superficie dell'acqua?Ale ha scritto:i miei rapporti con la Croazia si limitano alla pallanuoto
Sono produttore e venditore di olio d'oliva, grappa e vino, nella fattispecie di malvasia istriana e moscato. La malva va giu' che e' un piacere, la grappa invece non mi va un granche'. In fact, ho un paio di damigiane che occupano un po' di spazio in cantina. Il moscato, invece, mi fa cagare.MIKE5150 ha scritto:Hei!!! Un altro bevone!!! Meno male!!
Mi vuoi gia' eliminare?Erlik_khan ha scritto:Ottimo arrivo...se dura!
A livello di tifoso e appassionato (oltre che ex giocatore a pessimi livelli).Shadowking ha scritto: A livello amatoriale, professionistico o inteso come galleggiamento dei testicoli sulla superficie dell'acqua?![]()
Interessante.Ale ha scritto:A livello di tifoso e appassionato (oltre che ex giocatore a pessimi livelli).Shadowking ha scritto: A livello amatoriale, professionistico o inteso come galleggiamento dei testicoli sulla superficie dell'acqua?![]()
Però, certo telaio la signorina Delic.....Shadowking ha scritto:Take a look at the photo gallery.
Mia madre è ungherese e di cognome fa Horvàth, che praticamente significa croato (Croazia=Horvàtorszàg, se non erro in croato si dice Hrvatska).ZANNA ha scritto:Ciao.
Io ho dei lontani cugini in Istria....precisamente a Opatija e Dobrec, ma non li vedo da almeno 25 anni.
Sei uno di loro?
Mi piace questo tipo di logica. Se ci sforziamo ancora un po' riusciamo anche ad imparentarti con un paio di specie animali.the gipsy ha scritto: Quindi sono un po' cugino di Shadowking anch'io. E quindi anche di Zanna
Shadowking ha scritto:Mi vuoi gia' eliminare?Erlik_khan ha scritto:Ottimo arrivo...se dura!
Grazie a tutti per il benvenuto.
Ay!
Grazie, anche se non sono mica tanto utile.Attila ha scritto:oh finalmente qualcuno di utile!
Ehm...non credo, anche perche' non sono ne' di Opatija (ital. Abbazia), ne' di Dobrec. Anzi, il nome di quest'ultimo mi e' nuovo.ZANNA ha scritto:Ciao.
Io ho dei lontani cugini in Istria....precisamente a Opatija e Dobrec, ma non li vedo da almeno 25 anni.
Sei uno di loro?
...il che dimostra che il mondo non e' altro che un villaggio globale, tanto per parafrasare Marshall McLuhan. Ciao, cuggino.the gipsy ha scritto:Mia madre è ungherese e di cognome fa Horvàth, che praticamente significa croato (Croazia=Horvàtorszàg, se non erro in croato si dice Hrvatska). Quindi sono un po' cugino di Shadowking anch'io.
Grazie per il benvenuto! Ay!the gipsy ha scritto:Comunque un caloroso benvenuto [...] a Shadowking.
Figurati. Se avessi una Gibson Les Paul con tanto di EMG 81/85, non mi preocupperei tanto per le risposte di cui al presente topic.Erotic.Nightmares ha scritto:Avevo perso le risposte a questo thread........
Evidentemente non avevano nulla da dire.Erlik_khan ha scritto:No, mi riferivo al fatto che una larga parte dei nuovi arrivati non dura più di qualche messaggio.
ecco bravo,i nomi diciamoli in italianoShadowking ha scritto: Ehm...non credo, anche perche' non sono ne' di Opatija (ital. Abbazia),
Mi dispiace deluderti, pero' la grappa non e' cosi' facile da congelare. Considerando la percentuale media di alcol (40%-50%), ci vorrebbe una temperatura piuttosto bassa per congelarla, tipo dai 90 ai 100 gradi centigradi sotto lo zero.GAMMAgAY ha scritto: senti, devi togliermi un dubbio. c'è un modo per congelare la grappa?
voglio fare dei ghiaccioli alla grappa e portarmeli sulla spiaggia.
czzo bello, voglio anche io produrre grappaShadowking ha scritto:Mi dispiace deluderti, pero' la grappa non e' cosi' facile da congelare. Considerando la percentuale media di alcol (40%-50%), ci vorrebbe una temperatura piuttosto bassa per congelarla, tipo dai 90 ai 100 gradi centigradi sotto lo zero.GAMMAgAY ha scritto: senti, devi togliermi un dubbio. c'è un modo per congelare la grappa?
voglio fare dei ghiaccioli alla grappa e portarmeli sulla spiaggia.
Infatti, e' proprio per questo che uso la grappa nostrana come pulitore per parabrezza nei mesi invernali. Certo, l'abitacolo puzza' un po' di bettola di periferia bulgara, pero' in compenso il vetro anteriore rimane pulito a meraviglia. E il gelo ti fa un baffo.
Come rinfresco estivo ti consiglierei la grappa alla menta peperita. Prendi circa mezzo litro di grappa, ci metti un rametto di menta peperita e la lasci per circa una ventina di giorni, dopo di che la estrai dal contenitore. La grappa alla menta peperita va servita fredda come bibita rinfrescante onde farti fare dei ruttini gradevoli al gusto di Pasta del Capitano.
In alternativa, se non ti piace la menta, puoi sempre provare la medovača o medenica, ovvero la grappa al miele.
Bloody good, trust me. Scivola che e' un piacere.
l'unico secondo me...Graz ha scritto:sto shadowking è davvero un bell'acquisto
bello hai dimenticato, samuhell, quello si è grande haahahhaGraz ha scritto:no non sono d'accordo, mi viene in mente anche rtb ad esempio, ceko e molti altri
Thank you, master. And thank you too, t30n3.Graz ha scritto:sto shadowking è davvero un bell'acquisto
rinnovo il benvenuto!
Infatti. Fossi in te comincerei a preoccuparmiShadowking ha scritto: Non sapevo che bastasse essere produttore di grappa per meritarsi l'appellativo di miglior acquisto.
Per la quantita' di grappa prodotta?None ha scritto:Infatti. Fossi in te comincerei a preoccuparmi.Shadowking ha scritto: Non sapevo che bastasse essere produttore di grappa per meritarsi l'appellativo di miglior acquisto.
eh beh. ora che sanno che addirittura la "sprechi" per le gelate...Shadowking ha scritto:Per la quantita' di grappa prodotta?None ha scritto:Infatti. Fossi in te comincerei a preoccuparmi.Shadowking ha scritto: Non sapevo che bastasse essere produttore di grappa per meritarsi l'appellativo di miglior acquisto.
Quoto,Tehone e' 'nuovofobico'Graz ha scritto:no non sono d'accordo, mi viene in mente anche rtb ad esempio, ceko e molti altri
Quoto.....ci sono quei cazzoni di Ank e None, poi rtb, wirikuta (o wirkuta), Alexslope.....anche è figoso Joecaltotip anche se posta pocoRaziel ha scritto:Quoto,Tehone e' 'nuovofobico'Graz ha scritto:no non sono d'accordo, mi viene in mente anche rtb ad esempio, ceko e molti altripure None,Ank,il ritorno di Erik Khan,abbiamo pure la mascotte di 13 anni.
Notavo prima che forse abbiamo perso Orphen,non lo leggo da un po'