Scandinavia

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Dr. Stein
King For 1000 Years

Re: Scandinavia

Messaggio da Dr. Stein »

Graz ha scritto:
Dr. Stein ha scritto:Gamma, comincia a mettere i soldi da parte che l'aestate prossima ce ne andiamo a Copenhagen!!! :asd:
io causa assenza di un compagno di viaggio molto importante (thrash) ho cambiato meta e vado proprio a copenhagen tra 10 giorni :)
aaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

al ritorno voglio un report dettagliato su TUTTO, te lo dico già da adesso!!! :elio:
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Jem7 ha scritto:io pensavo di andarci in pianta stabile in danimarca
:asd:
io sono indeciso tra olanda, danimarca e svezia... mi sto cominciando seriamente a rompere i coglioni di stare in Italia, soprattutto per motivi di lavoro.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

iniziate a dirmi cosa devo fare dove devo andare cosa devo visitare :asd:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Graz ha scritto:
Dr. Stein ha scritto:Gamma, comincia a mettere i soldi da parte che l'aestate prossima ce ne andiamo a Copenhagen!!! :asd:
io causa assenza di un compagno di viaggio molto importante (thrash) ho cambiato meta e vado proprio a copenhagen tra 10 giorni :)
M'aveva detto Islanda ieri, già cambiato?

Oh, non fate gli stronzi, se partite da Linate/Malpensa/Orio al Serio passate di qua!
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

io non ci sono stato, ma documentandomi un pò nella rete penso che ci siano da vedere i giardini di Tivoli, Kastellet, lo scoglio della sirenetta, Nihavn (che sembra quasi Venezia) e Amager (la spiaggia, più che altro in estate però, adesso già non ci sarà niente/nessuno là)...
poi per i locali o altro ce lo devi dire tu, caro Graz...
a proposito, ma che volo prendi? io ho visto che da Roma voli diretti non ce ne sono, pure quelli della Ryanair x esempio hanno solo il diretto per Aarhus... tu che volo hai prenotato?
(Albert Einstein)
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Graz ha scritto:
sei un capitalista fannullone che segue le orme di erotic e va a sfruttare il proletariato di altri paesi :o
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

:(

roma zurigo - zurigo copenhagen

"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Graz ha scritto::(

Uh, Zurigo! :kki:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

voli diretti a quanto pare solo Milano-Copenhagen, e partono dai 90 €. a salire (solo andata)
(Albert Einstein)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

rabe ha scritto:

ci troviamo le lordine svizzerine zzz
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Graz ha scritto:
rabe ha scritto:

ci troviamo le lordine svizzerine zzz
Il piccolo Rabe è cresciuto da quelle parti... zzz
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

ok ma dovrei prima iniziare a guadagnarli però... :D
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

GAMMAgAY ha scritto:
.....cazzi tuoi che ti sei laureato in scappatologia applicata all'inutilità.... :asd:
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

potevi fare l'ingegnere meccanico :o
Erotic.Nightmares

Graz ha scritto:potevi fare l'ingegnere meccanico :o
Ecco, ascolta il Graz che ne sa. :o
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies »

Ad essere proprio fortunatissimo avrebbe potuto persino girare per il mondo e vedere posti incantevoli. Tipo l'India.
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

needlelies ha scritto:Ad essere proprio fortunatissimo avrebbe potuto persino girare per il mondo e vedere posti incantevoli. Tipo l'India.
anche Vorkuta...
(Albert Einstein)
Erotic.Nightmares

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Erotic.Nightmares ha scritto::(
ho pronta la lama
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

rispetto per chi ha visto vorkuta e murmansk!!! :hellkai:
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Erotic.Nightmares ha scritto:
GAMMAgAY ha scritto:
.....cazzi tuoi che ti sei laureato in scappatologia applicata all'inutilità.... :asd:
un giorno grazie alle mie intuizioni il mondo sarà diverso e gli ingegneri avranno il loro giusto ruolo nel mondo: quello di intrattenere i letterati con la loro sfavillante ironia :finger:
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Graz ha scritto:rispetto per chi ha visto vorkuta e murmansk!!! :hellkai:
dicono che soprattutto a Murmansk ci siano alcune tra le ragazze russe più assatanate per quanto riguarda il sesso...dunque rispetto (ed invidia) per chi ha visto questo paese e per chi ci andrà in futuro!
(Albert Einstein)
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

(Albert Einstein)
Black Morgoth II
Senior Member

Messaggio da Black Morgoth II »

Graz ha scritto:
Vai in giro e guarda un po' di roba.
C'è la fabbrica della Calsberg, la sirenetta bisogna vederla per forza (ma la reazione ce la racconterai dopo), la via dei negozi che dicono sia la più lunga d'Europa, Tivoli ma meglio la sera, Chrstiana (il quartiere hippy e comunque particolare), la zona del vecchio porto.
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Black Morgoth II ha scritto:
Vai in giro e guarda un po' di roba.
C'è la fabbrica della Calsberg
la fabbrica della Ceres invece dov'è?
Black Morgoth II ha scritto: la sirenetta bisogna vederla per forza (ma la reazione ce la racconterai dopo)
ehm... come detto fino alla fine di ottobre sta in espoosizione in Cina :neutral:
(Albert Einstein)
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Dr. Stein ha scritto:la fabbrica della Ceres invece dov'è?
non ricordo se aahrus o aalborg, ma penso aahrus dato che ho la maglia di calcio della squadra con la ceres come sponsor, vecchissima maglia :D
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

madò che merda di birra...
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Jem7 ha scritto:
Dr. Stein ha scritto:la fabbrica della Ceres invece dov'è?
non ricordo se aahrus o aalborg, ma penso aahrus dato che ho la maglia di calcio della squadra con la ceres come sponsor, vecchissima maglia :D
ah, pensavo stesse nella capitale, allora va benissimo anche il volo Roma-Aarhus con Ryanair, poi da là si vede come fare x arrivare a Copenhagen, buono a sapersi!!!
Ceres c'è biiir
(Albert Einstein)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Copenhagen 18 - 24 Settembre 2010

Terzo viaggio del sottoscritto del 2010 e terza meta nordica!
Doveva essere l'Islanda ma causa defezione improvvisa di 2 compagni di viaggio abbiamo ripiegato sula Danimarca per abbattere le spese.
Viaggio stupendo, città bellissima in molti aspetti: noi dovevamo alloggiare in quello che è il quartiere "dei tossici e delle prostitute", alla faccia!
Non ne abbiamo vista una/o, anzi bei viali, palazzi imperiali, grandi giardini... se questi sono i quarteri degradati immagino quelli bene :asd:

A parte i 500 musei visitati (rosenborg slot, quello reale, l'arsenale, quello ebreo, quello nazionale ecc ecc ecc) ho girellato tanto senza meta come piace fare a me, per calarmi meglio nella realtà quotidiana di una città, anzichè fare prettamente il turista e rimanere solo nel centro a vedere le solite cose.

Come al solito, tutti cortesi, tutti sorridenti, tutti educati e gentili. Bah. Mi ci viene ancora oggi il nervoso.
Mi ha sorpreso il fatto che vanno TUTTI in bicicletta, sia che piova sia che ci sia il sole il vento la neve il gelo, in bicicletta sempre e comunque.
Ci sono i parcheggi MULTIPIANO per biciclette accanto alle fermate della metro, pazzesco, noi ce le abbiamo per le auto...
Biciclette che peraltro nessuno frega, sono sempre slegate (e per terra, ad ogni folata di vento ne abbatte 500).
Oltre che la bici, il jogging: madonna, questi sono pazzi. Corrono tutti, sempre!
Di giorno di notte al mattino, tutti a corsa!
La città è piena di splendidi e curatissimi parchi, ma questi corrono ovunque, pure per strada e hanno la precedenza su tutto.
Vabbè il traffico, a parte davanti la stazione, è inesistente.
Che sogno.

La metropolitana è clamorosa, bellissima velocissima pulitissima e non si ferma mai, nemmeno di notte.
Raggiunge posti in cui manco ci sono i palazzi, magari tra 10 anni, ma almeno ce l'hanno già preparata.
Da noi prima fanno i palazzi, poi si accorgono che strade ed infrastrutture sono quelle di 50 anni fa.

Capitolo fighe: da paura.
Qui non solo sono fighe fighe, ma indubbiamente sono tante, molto più che a Stoccolma o a Helsinki, sono ovunque, dappertutto.
Non varie (le more non esistono) nè qui funziona il discorso della Finlandia dove ti saltano addosso appena capiscono che sei italiano, ma su 10:
1 è obesa
4 sono belle belle (le superfighe da noi)
5 sono superfighe (le top model da noi)

Allucinante.
Sono stato a vedere le periferie estreme della città, molto belle, tipo Helsinki, con le casette basse, i giardinetti, tanto verde, i mattoncini rossi...
Un capolinea della metro B invece è costruito nel nulla, ci sono dei palazzi orridi (di cui presto vi mostrerò le foto), in mezzo a distese kilometriche di verde e canali e lingue di mare che spuntano da ogni dove.

Clima: non era freddo, si stava benino, ha pioviccicato un giorno, mentre quello dopo avrei voluto avere i pantaloncini corti perchè si crepava di caldo. L'unica cosa pallosa il vento, insopportabile, delle raffiche dal nulla che ti portavano via, infatti le bici erano tutte in terra :D

Lo stadio è molto bello, tutto attorno ci sono miliardi di ettari di prati dove hanno disegnato dei campi da calcio regolamentari, la mattina si trovano lì, organizzano e giocano. Potevamo andare anche noi, ma eravamo senza roba, peccato!
Ah, giocano anche e soprattutto le ragazze, centinaia e centinaia di ragazze, tutte in maglietta e calzoncini, che si allenano, corrono e giocano, il tutto agli ordini di uno o più allenatori.
Dall'altra parte della strada invece dei campi in erba sintetica del Copenhagen, dove si allenavano le giovanili.
Manco vi sto a dire come erano gli impianti..da lacrime.
Campi riscaldati peraltro...così sono sempre caldi e non gelano mai, spettacolo.
I tipi invece mi parevano assai scarsi, e manco erano giovanissimi, 17/18 anni ad occhio.

Capitolo prezzi, male. Birra decente, cibo come al solito fuori portata. Modello Stoccolma, per intenderci.
Una sera mi sono rotto e sono andato a Nyhavn, vecchio porto, a mangiare come si deve.
Ho manciato un antipastino ino ino, un secondino e un contornino.
Dolcino.
Caffè, amaro, acqua.
80 euro.
Per la cronaca, caffè 5 euro, acqua 7, amaro (microscopico, due gocce di rum e sambuca) 7 euro.
Li mortacci loro.
Per fortuna tutto buono e vista mozzafiato, nonchè locale bello, con camino/forno, tutto molto caratteristico.
Ah, le 5 cameriere sembrano uscite da Fashion TV, mortacci loro.

Christania: ci sono andato anche perchè Evasia me lo aveva consigliato e da brava comunistella mi aspettavo una merda, invece così merda non era, anzi mi è piaciuto.
Ok, avrei sparato a vista a tutti quelli che sono dentro, ma il posto è molto bello, specialmente "la collinetta della meditazione" dove tutti vanno a sconvolgersi dopo aver acquistato, davanti ad uno splendido specchio d'acqua.
Abbiamo fatto anche delle foto, nonostante fosse proibitissimo e ci abbiamo "caldamente" invitato a metterla via...
La via davanti, per lo standard qualitativo della città, fa cagare ed immagino quanto siano felici gli abitanti.
Poi basta fare 20 metri e girare l'angolo e si ritorna in paradiso, davanti ad un bellissimo canale, le solite casette, prati, parchi ecc ecc

Lascio per ultima l'esperienza relativa all'Oresund Bridge, il ponte che unisce la Danimarca alla Svezia, motivo principale per cui ho scelto Copenhagen.
Quando sono emerso dalla metropolitana e ho prima visto il mare e poi "lui" sull sfondo ho avuto i brividi alti 5 cm.
Ho camminato a lungo, ci sono rimasto diverse ore, mi sono seduto sulle panchine, sui bei viali che corrono lungo il mare, in mezzo alla gente che correva o andava in canoa.
Uno spettacolo vero, non me ne sarei mai andato.
Anche le casette bellissime, poca pochissima gente, tanta natura, ed il ponte a dominare tutto sullo sfondo.
Fantastico.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

:cornine:

Leggere queste cose mi fa proprio pensare che l'Italia è il terzo mondo dell'Europa. :(

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

rabe ha scritto::cornine:

Leggere queste cose mi fa proprio pensare che l'Italia è il terzo mondo dell'Europa. :(
pensavo che bastasse leggere chi ci governa...
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Graz, ora più delle altre volte mi hai fatto venire voglia di partire domani :kki: ... magari col pranzo a sacco però :asd:
Aspettiamo le foto tue e delle fighe sopratutto biiir
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

None ha scritto:

la civiltà è relativa alla politica fino ad un certo punto. diciamo che dovrebbero esserci dei feedback reciproci governo/popolo

immagina se iniziassero a montare,mossi da un momento di lucidità, i parcheggi per le bici nelle capitali italiane...

ps: le bici.. dimm iquante ce n'erano, com'erano se hai visto mountain bike se c'è movimento estremo tipo dirt, bmx,street. hai visto skate park? o solo city bike?
l'altro ieri a momenti mi ammazzavano in bici, un tipo con una panda 4x4 dal cui finestrino sporgeva una -doppia- canna di fucile. :(
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

GAMMAgAY ha scritto:
None ha scritto:

la civiltà è relativa alla politica fino ad un certo punto. diciamo che dovrebbero esserci dei feedback reciproci governo/popolo

immagina se iniziassero a montare,mossi da un momento di lucidità, i parcheggi per le bici nelle capitali italiane...

ps: le bici.. dimm iquante ce n'erano, com'erano se hai visto mountain bike se c'è movimento estremo tipo dirt, bmx,street. hai visto skate park? o solo city bike?
l'altro ieri a momenti mi ammazzavano in bici, un tipo con una panda 4x4 dal cui finestrino sporgeva una -doppia- canna di fucile. :(
Ma ti voleva schiacciare o sparare :look: ?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Graz ha scritto:Mi ha sorpreso il fatto che vanno TUTTI in bicicletta, sia che piova sia che ci sia il sole il vento la neve il gelo, in bicicletta sempre e comunque.
Ci sono i parcheggi MULTIPIANO per biciclette accanto alle fermate della metro, pazzesco, noi ce le abbiamo per le auto...
Biciclette che peraltro nessuno frega, sono sempre slegate (e per terra, ad ogni folata di vento ne abbatte 500).
immaginavo... solo in Italia queste cose non vanno di moda :(

Graz ha scritto:Capitolo fighe: da paura.
Qui non solo sono fighe fighe, ma indubbiamente sono tante, molto più che a Stoccolma o a Helsinki, sono ovunque, dappertutto.
Non varie (le more non esistono) nè qui funziona il discorso della Finlandia dove ti saltano addosso appena capiscono che sei italiano, ma su 10:
1 è obesa
4 sono belle belle (le superfighe da noi)
5 sono superfighe (le top model da noi)
vogliamo vedere qualche foto però....
ma quindi possibile che le danesi sono più belle in media delle svedesi??!!
Graz ha scritto: Capitolo prezzi, male. Birra decente, cibo come al solito fuori portata. Modello Stoccolma, per intenderci.
Una sera mi sono rotto e sono andato a Nyhavn, vecchio porto, a mangiare come si deve.
Ho manciato un antipastino ino ino, un secondino e un contornino.
Dolcino.
Caffè, amaro, acqua.
80 euro.
Per la cronaca, caffè 5 euro, acqua 7, amaro (microscopico, due gocce di rum e sambuca) 7 euro.
Li mortacci loro.
Per fortuna tutto buono e vista mozzafiato, nonchè locale bello, con camino/forno, tutto molto caratteristico.
Ah, le 5 cameriere sembrano uscite da Fashion TV, mortacci loro.
a Stoccolma in media la birra costava sui 4 - 5 euro, e il caffè sui 2 euro, max 2,50 €.
Forse i prezzi erano così alti perchè sei stato a Nihavn, che da quanto mi risulta è la zona turistica per eccellenza di Copenhagen. Pure in altre zone della città costavano tanto caffè, birra e il resto?
Graz ha scritto: Lascio per ultima l'esperienza relativa all'Oresund Bridge, il ponte che unisce la Danimarca alla Svezia, motivo principale per cui ho scelto Copenhagen.
Quando sono emerso dalla metropolitana e ho prima visto il mare e poi "lui" sull sfondo ho avuto i brividi alti 5 cm.
Ho camminato a lungo, ci sono rimasto diverse ore, mi sono seduto sulle panchine, sui bei viali che corrono lungo il mare, in mezzo alla gente che correva o andava in canoa.
Uno spettacolo vero, non me ne sarei mai andato.
Anche le casette bellissime, poca pochissima gente, tanta natura, ed il ponte a dominare tutto sullo sfondo.
Fantastico.
ma sei stato sulla spiaggia di Amager allora? com'è???
però io al posto tuo (finanze permettendo) avrei fatto una capatina anche a Malmö, in Svezia, magari in treno, passando proprio per l'Oresund, anche se immagino che costi una cifra.
(Albert Einstein)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

dunque

a) le foto le avrete al più presto...ne ho quasi 300 stavolta
piantate tutte nel pc di vallerona però...

b) mediamente per la mia esperienza sì... sono quasi tutte belle, non ci si crede!
in particolar modo l'incrocio della metro di norreport pareva una sfilata di moda

c) ovviamente sto parlando dei prezzi di qualsiasi bar/locale del centro, ma non roba di lusso eh
i ristoranti invece, anche nei peggiori posti, avevi quei prezzi lì
la birra normalmente era sui 6/7 euro, ma in vaste fasce orarie del giorno e della sera c'era l'happy hour che la portava a 4

ps: al ritorno sono stato a zurigo, dato che avevo 9 ore di attesa per il volo
a parte che è stupenda, anche quella l'ho girata in lungo e largo ma tra ristoranti che ti spennano (ho speso 50 euro per mangiare 2 cazzate) e bar che l'espresso a meno di 5 euro non te lo fanno sono dovuto fuggire dopo 5 ore :asd:

d) precisamente, sono stato proprio sulla spiaggia di amager
eh com'è....bella bella bella bella, il ricordo che mi porto più nel cuore
qui è dove sono stato maggiormente, su e giù per quell'isolotto

questa è la via che ti porta dalla metro al mare...paradossalmente si chiama via italia :D

di soldi non ne avevo più per fare il ponte...anche perchè volevo andare a roskilde
però, anche se le indicazioni lo dicevano, sia il treno all'andata che quello del ritorno non si sono fermati, e siamo andati in culo alla luna a Naestvedt, un paesino a 100km da copenhagen, peraltro stando abbondantemente al di fuori dei confini che la copenhagen card ci permetteva :asd:
per fortuna che il controllore è stato magnanimo e non ci ha fatto la multa :D
cmq anche qui posto molto carino e per quel pochissimo che ci siamo stati anch'esso ripieno di mussa, per dirla alla rabe/erotic :asd:
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Graz ha scritto:
Belin Graz, è un parcheggio... kkk

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

ma lol
gira la telecamera e fai qualche passo indietro, era per far capire il posto e far vedere il ponte sullo sfondo!
mica sono stato lì fermo, è l'ultimo punto dell'isolotto :D

cmq è il bar di uno stabilimento balneare + base per immersioni
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

rabe ha scritto:
Graz ha scritto:
Belin Graz, è un parcheggio... kkk
:asd: e anche se deserto si notano diverse bici, ciclisti e ragazzi coi monopattini...
Ho esplorato un pò la zona.. bel posto tranquillo
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Graz ha scritto:ma lol
gira la telecamera e fai qualche passo indietro, era per far capire il posto e far vedere il ponte sullo sfondo!
mica sono stato lì fermo, è l'ultimo punto dell'isolotto :D

cmq è il bar di uno stabilimento balneare + base per immersioni
Ah, ecco... :bu:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Rispondi