Sbronze pesanti
-
Fox Mulder
- xxx
Re: Sbronze pesanti
[mode rompicazzo ma cazzo vuoi in questo thread] Bevete pochissimo durante l'estate col caldo che c'è [/mrmaccviqt]
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- lelets
- Senior Member
sabato e martedi ho fatto totalmente cagareFox Mulder ha scritto:[mode rompicazzo ma cazzo vuoi in questo thread] Bevete pochissimo durante l'estate col caldo che c'è [/mrmaccviqt]
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

-
Fox Mulder
- xxx
lelets ha scritto:sabato e martedi ho fatto totalmente cagareFox Mulder ha scritto:[mode rompicazzo ma cazzo vuoi in questo thread] Bevete pochissimo durante l'estate col caldo che c'è [/mrmaccviqt]
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
a londra ho bevuto come non accadeva da quando avevo 18 anni. tanto e male.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
e caroGAMMAgAY ha scritto:a londra ho bevuto come non accadeva da quando avevo 18 anni. tanto e male.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- lelets
- Senior Member
ieri ero a padova a vedere la triestina,devo aggiungere altro?Fox Mulder ha scritto:lelets ha scritto:sabato e martedi ho fatto totalmente cagareFox Mulder ha scritto:[mode rompicazzo ma cazzo vuoi in questo thread] Bevete pochissimo durante l'estate col caldo che c'è [/mrmaccviqt]
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Coroner
- Grin
- Contatta:
io tra 2 ore ho una grigliata nella baita in montagna

"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
una grigliata alle 4???
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- Coroner
- Grin
- Contatta:
vabbeh, mica c'è solo quella 
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- t30n3
- Sasuke
inizia presto lui...guysperanza ha scritto:una grigliata alle 4???
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
per chi ha pagato...si.Jem7 ha scritto:e caroGAMMAgAY ha scritto:a londra ho bevuto come non accadeva da quando avevo 18 anni. tanto e male.
- Sparagnino
- Senior Member
Io stasera ho fatto una rimpatriata e ho ricominciato a bere dopo 2 anni di disintossicazione volontaria.
Una boccia di vino rosso durante la cena (eravamo in 4 e ne abbiamo fatte fuori 5, diciamo 1 a testa in media), amaro ammazzacaffè...poi post-cena 3 birre e 2 whisky....e non ho nemmeno la sensazione di euforia. Gli anni di università mi hanno rovinato. Tanto vale ritornare alla disintossicazione volontaria, almeno la coca cola da sfigato è meno cara
Una boccia di vino rosso durante la cena (eravamo in 4 e ne abbiamo fatte fuori 5, diciamo 1 a testa in media), amaro ammazzacaffè...poi post-cena 3 birre e 2 whisky....e non ho nemmeno la sensazione di euforia. Gli anni di università mi hanno rovinato. Tanto vale ritornare alla disintossicazione volontaria, almeno la coca cola da sfigato è meno cara
"Ognuno di noi è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, quel pesce passerà l'intera vita a credersi stupido."
Fiero portatore della Sindrome di Asperger
Fiero portatore della Sindrome di Asperger
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
sei sempre il solito terroneGAMMAgAY ha scritto:per chi ha pagato...si.Jem7 ha scritto:e caroGAMMAgAY ha scritto:a londra ho bevuto come non accadeva da quando avevo 18 anni. tanto e male.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
questo no! las generosità dei terroni è patrimonio dell'unesco sono i polenta ad essere un po' braccini.guysperanza ha scritto: sei sempre il solito terrone
la situazione lì era leggermente diversa. c'era uno che pagava per tutti, senza motivo.
- lelets
- Senior Member
benec,orso lavorativo sulla sicurezza dalle 9 alle 10.30.2 coglioni infinit considerto che il sabato,slavo situzioni partiolari,pretendo di domrire.
finito il corso un paio d0ore di alcolismo casuale senza ritegno,ovviamente a stomaco vuoto,non so quante birre ho bevuto,cioè penso 12-14,macello.
e non so nemmeno quanto ho pagato e se si è pagato
mi apsettoa un pomeriggio di coma e poi stasra padoa merda

finito il corso un paio d0ore di alcolismo casuale senza ritegno,ovviamente a stomaco vuoto,non so quante birre ho bevuto,cioè penso 12-14,macello.
e non so nemmeno quanto ho pagato e se si è pagato
mi apsettoa un pomeriggio di coma e poi stasra padoa merda

- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
lelets ha scritto:benec,orso lavorativo
lelets ha scritto:slavo situzioni
padoa.....lelets ha scritto: mi apsettoa.........e poi stasra padoa merda
ewwiwa!!!
stasera tocca a me...
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Maledetto me!
Non aggiungo altro
Non aggiungo altro
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
...per dire...ero ad un concertino in un locale ieri sera e mi ritrovo un 60 foto con chiunque nel locale, di cui almeno la metà sfocate o tutte storte. DistruttoErlik_khan ha scritto:Maledetto me!
Non aggiungo altro
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ora.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
tvb.
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- jefferentola
- disoccupato mentale
premessa...sono uno pseudoconsumatore occasionale. Bevo praticamente mai....e le rade volte che capita pochissimo.
Sono completamente a favore della tolleranza zero sulle strade, ma non punto il dito contro chi beve e in che quantità
Gradisco una buona birretta...apprezzo un buon vino...non vado pazzo per cocktail e superalcolici...
Altra piccola premessa...io faccio il barista in una pizzeria/birreria/pub da anni ormai...ma vuoi perchè è cambiata la tipologia di nostra clientela...vuoi che siamo solo "una tappa" in una serata fuori...quello che non riesco più a quantificare è
IL COSTO
Non sono un tipo dal braccino corto....guadagno il giusto e spendo il giusto anche per cazzate...ma i soldi spesi in bere (o mangiare fuori sistematicamente...li metto allo stesso piano) proprio non li capisco.
Non voglio sindacare su effetti collaterali tipo sbocco, mal di testa, rincoglionimento, zombismo...e già di per se ci sarebbero motivi per NON SBRONZARSI....ma la cosa che non capisco è che al giorno d'oggi è proprio buttare soldi nel cesso
Quindi...senza giudizio (o quantomeno me li tengo per me) vorrei che qualche bevitore "pesante" e mi pare di aver letto che ce ne sono parecchi......mi quantificasse OGGETTIVAMENTE la spesa media per una sbronza leggera, sbronza media e sbronza devasto...al di là della resistenza di ognuno... così per capire...ovviamente quantificare anche quante volte questa accade MEDIAMENTE su un mese...
grazie a chi vorrà rispondere...
Sono completamente a favore della tolleranza zero sulle strade, ma non punto il dito contro chi beve e in che quantità
Gradisco una buona birretta...apprezzo un buon vino...non vado pazzo per cocktail e superalcolici...
Altra piccola premessa...io faccio il barista in una pizzeria/birreria/pub da anni ormai...ma vuoi perchè è cambiata la tipologia di nostra clientela...vuoi che siamo solo "una tappa" in una serata fuori...quello che non riesco più a quantificare è
IL COSTO
Non sono un tipo dal braccino corto....guadagno il giusto e spendo il giusto anche per cazzate...ma i soldi spesi in bere (o mangiare fuori sistematicamente...li metto allo stesso piano) proprio non li capisco.
Non voglio sindacare su effetti collaterali tipo sbocco, mal di testa, rincoglionimento, zombismo...e già di per se ci sarebbero motivi per NON SBRONZARSI....ma la cosa che non capisco è che al giorno d'oggi è proprio buttare soldi nel cesso
Quindi...senza giudizio (o quantomeno me li tengo per me) vorrei che qualche bevitore "pesante" e mi pare di aver letto che ce ne sono parecchi......mi quantificasse OGGETTIVAMENTE la spesa media per una sbronza leggera, sbronza media e sbronza devasto...al di là della resistenza di ognuno... così per capire...ovviamente quantificare anche quante volte questa accade MEDIAMENTE su un mese...
-
Fox Mulder
- xxx
Esattamente...soldi buttati nel cesso per 20 minuti di "euforia"
brutti alcolisti di merda
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
nei periodi in cui bevevo per sbronzarmi,spendevo 2 mila lire e successivamente 4 euro.7-8 persone 5-6 bottiglie di gin tonc preparate al baretto di paese (nelle bottiglie di fanta da 2 litri che la signora aveva a quantità industriali, visto che i vecchietti che giocavano a passatella o padrone e sotto diluivano la birra con l'aranciata
) e via.
ora non bevo più se non durante i pasti(o subito dopo) e comunque sono anni che non sto uno straccio(ho vomitato 3-4 volte in vita mia) pur amando l'ebbrezza successiva ad un litrozzo e mezzo di vino a cena.
di superalcolici ormai riesco a bere solo o grappa secca(solo d'inverno) o del buon rum o gin tonic (anche se il larios mi da la nausea se ne abuso).
ora non bevo più se non durante i pasti(o subito dopo) e comunque sono anni che non sto uno straccio(ho vomitato 3-4 volte in vita mia) pur amando l'ebbrezza successiva ad un litrozzo e mezzo di vino a cena.
di superalcolici ormai riesco a bere solo o grappa secca(solo d'inverno) o del buon rum o gin tonic (anche se il larios mi da la nausea se ne abuso).
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
quest'anno sto a quota 2 sbronze...
più o meno la mia media annuale, 2 o max 3 sbronze all'anno, va bene così!!!

più o meno la mia media annuale, 2 o max 3 sbronze all'anno, va bene così!!!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
anch'io Graz... ma penso sia dovuto al tuo avatarGraz ha scritto:tvb.
Un
dou
suru
Undousuru!!!
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Jeff, tanto per tagliarla corta.
A me bere un paio di birre a sera, magari anticipate da un amaro averna è sempre piaciuto. ci sono sere in cui esco, sono in giro ma non tocco più di un birra, altre come ieri notte che, durante il concertino di un gruppo rock, fra amici e conoscenti mi sono scolato qualche heineken ( birra di merda ma quella avevano) e una bottiglia di vino nel corso dell'intera sera. Spesa totale 16 € circa, sbronza tranquilla, da leggero fastidio mattutino espulso con una sana cacata di colore scuro
Soldi buttati?
Non penso. Ho passato una buona serata, fra amici e musica, un bicchiere di tanto in tanto mentre mi godevo il concertino, relax e risate. Se 16 € sono il costo di una serata del genere a me va anche bene
Ps. attenzione, non è che non bevendo non riesca a divertirmi o rilassarmi, chiariamo
Pps. Vista la bella giornata di oggi, per smaltire le restanti simpatiche tossine alcoliche mi sto preparando per far 20 Km in bici
A me bere un paio di birre a sera, magari anticipate da un amaro averna è sempre piaciuto. ci sono sere in cui esco, sono in giro ma non tocco più di un birra, altre come ieri notte che, durante il concertino di un gruppo rock, fra amici e conoscenti mi sono scolato qualche heineken ( birra di merda ma quella avevano) e una bottiglia di vino nel corso dell'intera sera. Spesa totale 16 € circa, sbronza tranquilla, da leggero fastidio mattutino espulso con una sana cacata di colore scuro
Soldi buttati?
Non penso. Ho passato una buona serata, fra amici e musica, un bicchiere di tanto in tanto mentre mi godevo il concertino, relax e risate. Se 16 € sono il costo di una serata del genere a me va anche bene
Ps. attenzione, non è che non bevendo non riesca a divertirmi o rilassarmi, chiariamo
Pps. Vista la bella giornata di oggi, per smaltire le restanti simpatiche tossine alcoliche mi sto preparando per far 20 Km in bici
-
Fox Mulder
- xxx
DAi 16 ai 24 anni bevevo come un drago...era normale per me bere tra Venerdi e Domenica 4-5 litri di birra corretti sempre a Vodka oltre a miriadi di Cocktail tipo Lucifero ...io e i miei amici compravamo il Chartreuse giallo e verde(specialmente questo ) e nei Weekend facevamo esperimenti allucinanti creandi Cocktail spaventosi... 
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ahahahahahErlik_khan ha scritto:anch'io Graz... ma penso sia dovuto al tuo avatarGraz ha scritto:tvb.![]()
![]()
Un
dou
suru
Undousuru!!!
cmq quoto erlik...io amo bere, sia per gusto sia per euforia, ma non sono uno spendaccione, anzi
ieri ad ariccia, mangiando come forsennati qualsiasi cosa, abbiamo speso 20 euro bevendo litri e litri di vino (di qualità bassa, come è ovvio)
quando voglio bere qualcosa di raffinato, da accompagnare ad un ottimo arrosto o cingiale che sia, prendo una bottiglia da 15/20 euro ma lì non è il bere inteso come sconvolgersi
due o tre birre non mi cambiano certo il conto in banca
certo 100 euro al locale figo per 8 cocktail col cazzo li spendo
- gnoppi
- Senior Member
Quotone.Graz ha scritto: due o tre birre non mi cambiano certo il conto in banca
certo 100 euro al locale figo per 8 cocktail col cazzo li spendo
Personalmente, non sono mai arrivato ad ubriacarmi, sarà in parte perchè i superalcolici mi fan cagare, il vino non mi piace (a parte lo champagne e certi passiti) e le birre che amo non si prestano a essere bevuta a garganella o in bottiglie a decine; e in parte perchè il mio stomaco si ribella prima di perdere lucifdità. Il peggio mi è capitato quando con quasi 40 gradi mi sono fatto due Buccaneer e una Slalom con un panino in un'oretta circa; il panino mi è rimasto sullo stomaco, e la stanza girava come una trottola. Ma credo fosse la mancata digestione più che altro......
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- jefferentola
- disoccupato mentale
ribadisco il concetto
NON STO PUNTANDO IL DITO
SONO SICURO CHE SIATE IN GRADO DI DIVERTIRVI ANCHE SENZA BERE
SONO STRASICURO CHE NON BEVIATE PESANTE TUTTE LE SERE
NON VENGO A FARE I CONTI IN TASCA A NESSUNO...
L'informazione che ho è
A QUANTO SCRIVETE "periodicamente" vi sbronzate...alcuni di voi bevono pesante
Quella sera...li...che stiamo parlando di quella sera li MEDIA...non quella dove ha pagato tutto l'amico o avete pagato tutto voi...la sera che vi siete pagati normalmente voi..QUANTO VI COSTA?
mi piacerebbe sapere quanto costa la serata al bevitore...per usare un termine pokeristico TIGHT AGGRESSIVE....
io vedo solo una parte della serata di una persona
mi sono perso probabilmente gli aperitivi
se vengono a cena da me mi perdo il dopocena
se vengono per bere qualcosa dopo mi sono perso tutto quello prima
quindi non riesco a MONETIZZARE la serata in termini di costo in bere
volevo farmi un'idea.... non volevo essere irrispettoso nei confronti di nessuno
NON STO PUNTANDO IL DITO
L'informazione che ho è
Quella sera...li...che stiamo parlando di quella sera li MEDIA...non quella dove ha pagato tutto l'amico o avete pagato tutto voi...la sera che vi siete pagati normalmente voi..QUANTO VI COSTA?
mi piacerebbe sapere quanto costa la serata al bevitore...per usare un termine pokeristico TIGHT AGGRESSIVE....
volevo farmi un'idea.... non volevo essere irrispettoso nei confronti di nessuno
- gnoppi
- Senior Member
Credo sia difficile per non dire impossibile fare "una media".
Al di là dei limiti soggettivi oltre cui sbarelli, c'è il punto con cosa ti sbronzi.
Se ti sbronzi con Brunello di Montalcino, con Sassicaia o Chateau Petrus - qualche centinaio di euro (o migliaia). Se ti basta il vinaccio da 0,60 a litro, ti costa due euro. Se bevi superalcoolici merdosi Russia imported a base di metanolo, ti costa un fegato. Se vuoi stroncarti di Armagnac un pochino di più.
Se ti storti in discoteca di cocktail forse 200 euro non bastano (la metà è acqua), se vai di negroni a manetta, tipo Gaahl
, forse con poco più di 50/60 euro te la cavi.
Per la birra: se usi la classica chiara da Oktoberfest, beh ce ne vuole, se invece preferisci la Belzebuth o la Bommen & Granaten a 15 gradi suonati, direi che te ne bastano meno....
Come vedi, è impossibile fare una "media". Dipende cosa consumi e soprattutto dove consumi.
Al di là dei limiti soggettivi oltre cui sbarelli, c'è il punto con cosa ti sbronzi.
Se ti sbronzi con Brunello di Montalcino, con Sassicaia o Chateau Petrus - qualche centinaio di euro (o migliaia). Se ti basta il vinaccio da 0,60 a litro, ti costa due euro. Se bevi superalcoolici merdosi Russia imported a base di metanolo, ti costa un fegato. Se vuoi stroncarti di Armagnac un pochino di più.
Se ti storti in discoteca di cocktail forse 200 euro non bastano (la metà è acqua), se vai di negroni a manetta, tipo Gaahl
Per la birra: se usi la classica chiara da Oktoberfest, beh ce ne vuole, se invece preferisci la Belzebuth o la Bommen & Granaten a 15 gradi suonati, direi che te ne bastano meno....
Come vedi, è impossibile fare una "media". Dipende cosa consumi e soprattutto dove consumi.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- lelets
- Senior Member
OGGETTIVAMENTE non esiste una spesa media,c'è chi si ubriaca con 3 bicchieri chi con 20.jefferentola ha scritto:premessa...sono uno pseudoconsumatore occasionale. Bevo praticamente mai....e le rade volte che capita pochissimo.
IL COSTO
io anni fa tendevo ai 20,ora un pochino meno
tanti anni fa mi sbronzavo seriamente anche 2-3 volte la settimana,decine e decine all'anno,ora causa età,vecchiaia(tralasciamo questi mesi il discorso patente),stanchezza,postumi sempre più duri,è molto più raro parlare di sbronze veramente serie.
ieri sera per dire al concerto dei dark tranquillity e dopo 2 litri abbondanti di birra me li sono bevuti in tranquillità.
sul resto ognuno fa come meglio crede sinceramente,è il solito discorso di come spendere i soldi,chi li spende in alcool,chi in droghe,chi in cd,chi in troie,chi in libri,chi in fumetti....quindi...
sul resto quoto erlik
Fox Mulder ha scritto:Esattamente...soldi buttati nel cesso per 20 minuti di "euforia"
Fox Mulder ha scritto:DAi 16 ai 24 anni bevevo come un drago...era normale per me bere tra Venerdi e Domenica 4-5 litri di birra corretti sempre a Vodka oltre a miriadi di Cocktail tipo Lucifero ...io e i miei amici compravamo il Chartreuse giallo e verde(specialmente questo ) e nei Weekend facevamo esperimenti allucinanti creandi Cocktail spaventosi...

- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Quoto Erlik, Lelets e la Graz.
Spesa media, boh.....
Personalemente, se vado in una bella birreria con ottimi prodotti, mi piace prendere 3/4 biretine diverse per assaggiare e si spende sui 15 euro max, ma non è sbronzarmi è gustare un buon bere e succede di rado. Se mi voglio sbronzare parto da casa (di solito nel weekend) ed arrivo già pimpante, poi vado nella birreria del mio amico, mi faccio 2/3 birre e il resto me le offre lui
Non spendo tanto ed il discorso è........per sbronzarmi non spendo i soldi al pub. Dovessi iniziare la serata in un locale, ciao.....si arriva a fine serata che ci lasci una 40 euro in birre, nella migliore delle ipotesi, se va bene. Non bevo quasi più superalcolici, tranne qualche buon bicchiere di whiskey, single malt scozzese ogni tanto, così per gustarmelo. Vino mi accodo al discorso del Graz e non spenderei mai soldi per sbronzarmi di vino in un locale. Bere bene è una roba, pompa di sentina è un'altra
Comunque in questo periodo, a parte la birreria del mio amico, giro poco e conseguentemente ho ridotto le uscite nei locali. Bere costa
Spesa media, boh.....
Personalemente, se vado in una bella birreria con ottimi prodotti, mi piace prendere 3/4 biretine diverse per assaggiare e si spende sui 15 euro max, ma non è sbronzarmi è gustare un buon bere e succede di rado. Se mi voglio sbronzare parto da casa (di solito nel weekend) ed arrivo già pimpante, poi vado nella birreria del mio amico, mi faccio 2/3 birre e il resto me le offre lui
Non spendo tanto ed il discorso è........per sbronzarmi non spendo i soldi al pub. Dovessi iniziare la serata in un locale, ciao.....si arriva a fine serata che ci lasci una 40 euro in birre, nella migliore delle ipotesi, se va bene. Non bevo quasi più superalcolici, tranne qualche buon bicchiere di whiskey, single malt scozzese ogni tanto, così per gustarmelo. Vino mi accodo al discorso del Graz e non spenderei mai soldi per sbronzarmi di vino in un locale. Bere bene è una roba, pompa di sentina è un'altra
Comunque in questo periodo, a parte la birreria del mio amico, giro poco e conseguentemente ho ridotto le uscite nei locali. Bere costa
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Io nn mi pronuncio ....sennò mi danno del beone idiota.
Però Jeff, se hai un locale sai che chi beve tanto è difficile che poi possa ricordarsi e fare una media.
Credi che sti quattro beoni che ti hanno detto la loro si ricordano veramente delle sbronze che hanno avuto??? E riescano a mettere insieme quattro conti??
Al massimo ti possono dire di che colore era la bavetta che avevano all'angolo del cuscino il giorno dopo.....

Ste cose a chi beve è inutile chiederle.
Io personalmente sono in periodo Lelets: sbronze toste n prendo poche ormai, ma quando le chiappo sò cazzi. E lì come detto da loro, per la questione costi, dipende molto da dove l'hai consumata...
Però Jeff, se hai un locale sai che chi beve tanto è difficile che poi possa ricordarsi e fare una media.
Credi che sti quattro beoni che ti hanno detto la loro si ricordano veramente delle sbronze che hanno avuto??? E riescano a mettere insieme quattro conti??
Al massimo ti possono dire di che colore era la bavetta che avevano all'angolo del cuscino il giorno dopo.....
Ste cose a chi beve è inutile chiederle.
Io personalmente sono in periodo Lelets: sbronze toste n prendo poche ormai, ma quando le chiappo sò cazzi. E lì come detto da loro, per la questione costi, dipende molto da dove l'hai consumata...
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
..infatti. Nell'episodio che ho riportato io ero in un localino sperduto in un paesino, dove una bottiglia di un buon nero d'avola da 13,5° costa 8 € e un heineken da 33 ne costa 1,50. Ma basta spostarsi in altre zone, altri posti più fighi e ricercati nei quali prendendo una bottiglia di vino, magari la stessa, il locale copre immediatamente i costi del gruppoank667 ha scritto: E lì come detto da loro, per la questione costi, dipende molto da dove l'hai consumata...
Molte variabili Jeff. Ma tu, facci un esempio: una heineken quanto costa da te? E una buona bottiglia di vino? ( indicaci la città però)
- ELASTIKO
- greatest hits
non si può proprio quantificare una spesa media.
alle volte basta un paio di cocktail fatti bene (allo Zorro di PInarella due cocktail preparati da una barista mi stesero ben bene) alle volte manco 5 lt di birra mi danno noie.
poi ci sono differenze tra locali, sia come prezzi che come "rapporti" (del tipo, in alcuni si può pagare normalmente ma avere consumazioni SERIE oppure pagare 1 media e berne 5....).
ultime due che mi ricordo: concerto dei Dredg, speso 200 euro ma ho offerto due giri a chi era con me (il Gipso, Disgusticoso, Teo & Alessia e socio).
concerto dei Litifba, uhm....30 euro? però ho preso 14 medie per me più una dozzina per gli amici.

alle volte basta un paio di cocktail fatti bene (allo Zorro di PInarella due cocktail preparati da una barista mi stesero ben bene) alle volte manco 5 lt di birra mi danno noie.
poi ci sono differenze tra locali, sia come prezzi che come "rapporti" (del tipo, in alcuni si può pagare normalmente ma avere consumazioni SERIE oppure pagare 1 media e berne 5....).
ultime due che mi ricordo: concerto dei Dredg, speso 200 euro ma ho offerto due giri a chi era con me (il Gipso, Disgusticoso, Teo & Alessia e socio).
concerto dei Litifba, uhm....30 euro? però ho preso 14 medie per me più una dozzina per gli amici.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- lelets
- Senior Member
al concerto dei dark tranuillity come al solito in slovenia 2,5 euro mezzo litro di birra union o lasko

- Graz
- Aske.
- Contatta:
se vieni a trovare me e thrash a vallerona con 5 euro sei secco sulla panchina tutta la nottejefferentola ha scritto:ribadisco il concetto
NON STO PUNTANDO IL DITO
L'informazione che ho è
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Porcatroia avevo scritto un post ma ho chiuso Firefox senza inviarlo 
Riassumo: jeff, i miei amici spendono in media una 50ina di € a testa a serata senza piegarsi particolarmente. Tieni conto che una birra media qui a Genova costa 4,5€ mediamente e un cocktail ne costa 7. Loro principalmente bevono birra in quantità industriali più uno o due cocktail a serata.
Riassumo: jeff, i miei amici spendono in media una 50ina di € a testa a serata senza piegarsi particolarmente. Tieni conto che una birra media qui a Genova costa 4,5€ mediamente e un cocktail ne costa 7. Loro principalmente bevono birra in quantità industriali più uno o due cocktail a serata.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- needlelies
- Cazzone smemorato
Porca troia, se leggo il post guardando l'avatar...Graz ha scritto:se vieni a trovare me e thrash a vallerona con 5 euro sei secco sulla panchina tutta la notte
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max