Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Dai Ronnie torna sul palco, hai ancora tantissimo da dare a tutti noi!!!!!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Beh, il mio nick, per quanto brutto, la dice lunga.
Tristezza infinita.
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
The lover of life's not a sinner
The ending is just a beginner
The closer you get to the meaning
the sooner you'll know that you're dreaming
So it's on and on and on, oh it's on and on and on
It goes on and on and on, Heaven and Hell
RIP
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Ho ancora i brividi se ripenso al Gods dell'anno scorso, a quanta energia ci ha regalato.
IL più grande cantante della storia del metal.
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Mi è piaciuto molto il commento di Portnoy che riporoto di seguito:
Mike Portnoy (DREAM THEATER): "Riposa in pace Ronnie James Dio. Sembra come se Dime (Dimebag Darrel, defunto chitarrista dei PANTERA), Randy (Rhoads, defunto chitarrista di OZZY OSBOURNE), Cliff (Burton, defunto bassista dei METALLICA) e Bonzo (John Bonham, defunto batterista dei LED ZEPPELIN) si fossero accaparrati il più grande cantante in circolazione. Questo è uno dei più tristi momenti di sempre per l'heavy metal".
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
The Shaman ha scritto:Mi è piaciuto molto il commento di Portnoy che riporoto di seguito:
Mike Portnoy (DREAM THEATER): "Riposa in pace Ronnie James Dio. Sembra come se Dime (Dimebag Darrel, defunto chitarrista dei PANTERA), Randy (Rhoads, defunto chitarrista di OZZY OSBOURNE), Cliff (Burton, defunto bassista dei METALLICA) e Bonzo (John Bonham, defunto batterista dei LED ZEPPELIN) si fossero accaparrati il più grande cantante in circolazione. Questo è uno dei più tristi momenti di sempre per l'heavy metal".
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
The Shaman ha scritto:Mi è piaciuto molto il commento di Portnoy che riporoto di seguito:
riascoltato nei giorni scorsi: "Atom & Evil", "Bible Black", "Eating The Cannibals", "Followe The Tears" e "Rock'n'Roll Angels" sono gli ultimi classici che Ronnie ci ha lasciato.
grazie
prettyface ha scritto:riascoltato nei giorni scorsi: "Atom & Evil", "Bible Black", "Eating The Cannibals", "Followe The Tears" e "Rock'n'Roll Angels" sono gli ultimi classici che Ronnie ci ha lasciato.
grazie
prettyface ha scritto:riascoltato nei giorni scorsi: "Atom & Evil", "Bible Black", "Eating The Cannibals", "Followe The Tears" e "Rock'n'Roll Angels" sono gli ultimi classici che Ronnie ci ha lasciato.
grazie
un grande disco.
queste canzoni sono dei classici, che rimarranno scolpite nei nostri cuori.
ogni volta che sento la sua voce mi si stringe il cuore di tristezza.
Non l'ho sentito.. gran peccato non aver potuto vederli live
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?