The List [Cosa ne pensate degli altri utenti] 2010

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
gnoppi
Senior Member

Re: The List [Cosa ne pensate degli altri...]

Messaggio da gnoppi »

Gaiden ha scritto:ma solo io invecchiando divento più scassaminchia?
No, siamo almeno in due......
Ieri mattina litigata con un coglione suvizzato sullo stile "io-non-posso-fare-la-coda-al-semaforo", perdo dignità.... peccato che il tuo merdoso SUV non riprenda sto granchè da fermo :asd: :asd: Risultato: lasciato "in ammollo" in mezzo all'incrocio con almeno altri tre che gli bestemmiavano dietro. Allo stop successivo, si affianca e pretende di aver ragione. Ho concluso con un: "Da bravo, porta il figlio a scuola e, se è veramente suo, auguragli che cresca meno pirla del padre.

Per gli utenti, son qui da troppo poco per sparare giudizi e pareri, anche se un paio li ho già inquadrati. Magari l'anno prossimo.
Ora vado a bermi una birretta (Samichlaus, per chi ne sa).
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

gnoppidual ha scritto:Ora vado a bermi una birretta (Samichlaus, per chi ne sa).
la birra da ricconi, grande gnoppi :cornine:

:asd:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Graz ha scritto:
gnoppidual ha scritto:Ora vado a bermi una birretta (Samichlaus, per chi ne sa).
la birra da ricconi, grande gnoppi :cornine:

Pure la birra, Graz? :bu:
Vabbè, allora mi bevo anche una Westvleteren 12 - alla facciaccia dei proletari :rip
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
rtb
Senior Member

Messaggio da rtb »

ehm......io forse la lista la farò l'anno prossimo, son qui da poco, scrivo poco......comunque dai, fuori dai denti, dirò che alla fine 'sto posto mi sembra un bel bar, virtuale, con bella gente. ho interagito poco, lo so, purtroppo il tempo è poco comunque mi sembrate tutti dei bei soggetti....chi più chi meno eh, boh vado a farmi una pinta di Braulio....
io sono "LA SIGLA"
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

io sono qui che mi sorseggio una nastro da 66, alla facciaccia dei ricconi :cornine:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies »

Io acqua Guizza naturale da 2 litri :cornine:
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
Tourniquet
Senior Member

Messaggio da Tourniquet »

gnoppidual ha scritto: Pure la birra, Graz? :bu:
Vabbè, allora mi bevo anche una Westvleteren 12 - alla facciaccia dei proletari :rip
La Westvleteren !! Sti cazzi ! :cornine:

Le birre belga sono il top !
Io sono un fan delle lambic ( che poi non sarebbe propriamente una birra al 100% ), la Chantillon in particolare ! :cornine:
TheJack
Senior Member

Messaggio da TheJack »

[/quote][/quote]

Io intanto (da proletario piu' o meno) sono qui che mentre vi leggo degusto un bicchierino di Laphroaig 10 anni. In attesa che mi arrivi il 18 direttamente dal nord della Scozia... :meghy:
TheJack
"Nella botte piccola... c'e' poco vino..." (auto cit.) :meghy:
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

non è al livello delle sopracitate ma come birra "commerciale" la Franziskaner spacca! :cornine:
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

Gino_11_Ltd. ha scritto:Non faccio polemica con chi mi ha criticato, voglio solo dire a Erotic Nightcazz...
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Questo è il topic della lista.
Se volete parlare di birra o altri alcolici apritene un altro (al quale parteciperò attivamente):

La mia lista è in preparazione, ma ho poco tempo.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

TheJack ha scritto:

[/quote]

Io intanto (da proletario piu' o meno) sono qui che mentre vi leggo degusto un bicchierino di Laphroaig 10 anni. In attesa che mi arrivi il 18 direttamente dal nord della Scozia... :meghy:[/quote]

Dai Jack,apri un thread sui whisky,sono un'estimatore dei Single Malt Scozzesi anche io,soprattutto di quelli di Islay (il mio preferito in assoluto e'l'Ardbeg) e pure io ho in arrivo dalla Scozia un bell'ordine :cornine:

rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Se riesco posto la mia lista stasera... :sisi:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

rabe ha scritto:Se riesco posto la mia lista stasera... :sisi:
guarda che così crei delle aspettative... :o
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

GAMMAgAY ha scritto:
Così il valore aumenta.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Vlad
Red "Passion" Ranger
Contatta:

Messaggio da Vlad »

rabe ha scritto:
GAMMAgAY ha scritto:
Così il valore aumenta.

così anche la delusione
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Vlad ha scritto:
così anche la delusione
Fa parte del giuoco. :o

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

rabe ha scritto: Fa parte del giuoco. :o
perchè parli come Berlusconi?
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

Graz ha scritto: Sitting Bull: lo vorrei estremamente più presente, un personaggione
:violet:

E' tra i buoni propositi del 2011 Graz! :D
Coroner ha scritto: Sitting Bull: se conosco i Leng Tch'e è merito suo! mi pare meno attivo rispetto al passato, ma il mio voto è senza dubbio positivo
:cornine: Grazie michelino biiir
ZANNA ha scritto:Sitting Bull: perchè non posta più?
Eh perchè, vacca giuda?
ELASTIKO ha scritto: Sitting Bull __ una della Ciurma del Macello, ora è preso con la figa ed il rugby....zerbinato?
Buahaha zerbinato sto bel paio di palle!
Nihilist ha scritto: Sitting Bull Pietrone è venuto all'Elba questa estate, e mi ha fatto parecchio piacere rivederlo. E' davvero un bravo ragazzo. Mi disse che frequenta molto meno il forum da quando è nero.
Mannaggia Carlo non dovevi dirlo!

Non posto più molto ma dal forum passo sempre almeno una volta al giorno. Molto spesso do un' occhiata a Peppino, mi faccio due ghignate e me ne vado felice.
Sostanzialmente non ho più il tempo libero per stare a cazzeggiare al pc per ore (vedi l'Elastiko-pensiero) e questo incide molto, poi aggiungiamo che:
- Nell' ultimo periodo nelle sezioni musicali non trovo nulla di stimolante, eccezion fatta per le nuove uscite di nomi già noti per le quali dico la mia e levo i tacchi e quando ho proposto qualcosa sono stato seguito dai soliti 4-5 di cui ci si può sempre fidare :D
- Nelle discussioni più serie non sono mai voluto entrare soprattutto per il mezzo di comunicazione ( così come ha detto Carlo, preferisco parlarne faccia a faccia ).
- Cinema tv e libri non riesco a starvi dietro, non so dove lo trovate il tempo per fare tutto ( eliminando la tv, che vedrò in una media di due/tre ore alla settimana)!
- Sezione sport: o è calcio ( che oramai seguo al 90% in meno rispetto a qualche anno fa e quindi non ho una cippa da dire), o sono motori ( che fatico ancora a considerare sport ), o sport americani ( che vabbè, sono sport da americani...).

Comunque ci proverò, qualche stronzata la scriverò più spesso!

Ah, sto giro non me la sento neanche di far la lista, grande simpatia e affetto per quasi tutte le persone che ho conosciuto dal vivo e delle quali ho un'idea precisa, tanti altri invece o son talmente nuovi che credo non averli mai letti o non mi hanno lasciato particolari impressioni per cui sarebbe inutile citarli.
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

dopo sei anni sto 3d comincio ad odiarlo, ma fa parte dello stare sul forum capisco che vada osservato. Mi rendo conto che la mia è una lista bontà, d'altra parte chi non mi piace lo ignoro e basta, di chi non mi ha colpito in bene non saprei che dire.

Ale - potresti scrivere di più riguardo a CCP e CSI? E' un pezzo di musica italiana che voglio approfondire e soprattutto capirci qualcosa di più.
ank - ci unisce l'amore per la musica legnosa, la buona musica per asfaltare. Mi piace quello che scrive di musica e il modo in cui scherza. Mi piace pensare che vada in giro su un trattore della CAT.
AnDagda - vedi Tourniquet
Ashes - Maestro della barboneria. Ci vuole la barba: la barba produce buona musica, non le puttanelle (cit.).
Attila - non c'è nessuno che possa rivaleggiare con lei nell'arte del doppio post. Pure ascoltando quasi esclusivamente estremo, mi piace come sia selettiva nella caciara.
Baker - quest'anno devo tirare le recchie a Baki: parliamo di musica per scambiarci impressioni, dare e ricevere consigli. Parlare di musica, non "ce l'ho, bello/brutto" e fine.
bomma - passione e caparbietà.
cdf - molta passione e capisco che abbia perso l'entusiasmo a proporre. Però una discussione va anche alimentata, guidata, mentre a volte c'era solo il link e la definizione impossibile :D. Comunque molto stima per cdf.
Camp - la brutalezza, cosa molto giusta.
Coffe - musicalmente ottimo, ma anche come carattere e interventi extra musicali. Cerco di non perderne un post, come capita con pochissimi altri (d'altra parte siamo tanti, il tempo è poco, bisogna fare una selezione. :look: )
Coroner - mi piace il suo modo di scrivere: è focalizzato, semplice e interessante. I Ghost sono una bella scoperta, grazie Cory!
Corpsegrinder - mi gaso quando entra nel feticismo collezionista (io sono un voyeur del collezionista).
Crimson Glory - incantevole. E' il padrone della sezione hi-tech, il santo protettore.
diego - la lunga mano che tira i fili, solve et coagula. I potenti che fanno e disfano, credono di governare, sono il suo tavolo del monopoli. Gli occulti potenti che muovono nell'ombra, le carte degli imprevisti. Al segno convenuto ci riuniremo sotto l'albero del marameo.
Dr. Stein - amare il metal non può diventare la difesa a oltranza, il dogma della infallibilità di alcuni gruppi.
dry78 - devo decidermi ad ascoltare i suoi gruppi, sono convinto che nei paesi storicamente più lontani dal metal ci sia un po' del futuro.
Dtrule - oro battuto fino alla lama più aerea.
ELASTIKO - leggendo Andrea ho cambiato idea su una cosa piuttosto importante in materia di forum: che vale la pena di discutere, non lasciare la pagina alla prima incomprensione (prima aderivo al Graz pensiero). Mi piace vederlo più sereno. Gli manca solo più la polo bianca :D.
Elric - questo è il tipo di metallaro che mi piace e in cui mi riconosco.
Erlik_khan - oh tutti a dire che è un nuovo iscritto, svegliaaaaaaa!
Erotic.Nightmares - vale sempre la pena leggere il post di Erotic. Ultimamente scrive anche di più, e scrive sempre meglio (un po' come Malmsteen :D ).
estizi - estizi non è quello del forum, o meglio non è solo quello: dal vivo c'è una componente di ironia e coglionella che sul forum non appare.
Etilico - ho preso il mini dei Battle Ram, molto bello, direi cafone (è un voto alto). Non doveva uscire il disco?
Everasia - :hellkai: come dice la Zanna, lei ne sa più di tutti qua dentro (eppure di fica, non dimentichiamoci) ma scrive pochissimo. Pure avendo gusti diversissimi a tavola siamo diventati amici, molto strano (anche molto felice).
eXdeath - chi critica eXy non ha capito cazzo bucato. Qui siamo nel post sempre efficace, sempre più raffinato. Voglio una trasmissione alla 90° minuto con eXdeath in giacca e cravatta che commenta di metal ("e ora la linea a Villaputzu dove c'è il nostro Marghe").
Fox Mulder - Fox, per favore, tieni solo i Black Sabbath, tutti gli altri dischi buttali.
FranziHWQ - re dei re. La bruschetta reclama la tua presenza.
GAMMAgAY - i post di Gamma sono per me delle ricchezze. Mi dispiace per i suoi antagonisti, ma li vedo uscire sempre con le ossa rotte. In più ha il genio nella coglionella, spesso illuminato dagli assist di rabe.
Ghigliottina - basta con la cronaca nera, scrivi più di cinema.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Graz - il Graz che sbrocca sul forum, la mannaiata secca che non prevede secondo colpo, è una delle meraviglie del mondo. Il Graz è il come quello che ammazza il porco (lo zio Angiolino dalle mie parti), una unione di professionalità, rapidità di azione e umanità. Unico e prezioso.
guysperanza - mi gaso quando Elastiko lo chiama pitture rupestri, definizione in cui ritrovo me stesso. Guy è il metallaro che ragiona, ama le pietre e sa il perché. Musicalmente è nella cerchia dei miei maestri, quelli che leggo sempre.
Il Criceto Fuxia - mi piace, ha portato molte cose nel forum, lo ha arricchito.
Jem7 - un po' troppo "il mondo è una merda, fa schifo tutto". Uno pessimista che dovrebbe ascoltare black e invece ama Malmsteen, c'è qualcosa che non va.
Jessika - ha infranto la teoria graz-iosa sulle ragazze del forum. Se ho capito bene è una de Led Zeppelin, cosa molto giusta.
k3kk0 - for de porta in carozzella / a ballà la tarantella / Checco bello nun venghi più. :bu
Ktulu - uno che ragiona di metal, molto bene. Però quei gruppi da fregna moscia no, non vanno bene.
lelets - come ha detto Graznag, lely deve capire che non può scherzare allo stesso modo con tutti. Quando rimane nel gruppo dei coglionazzi mi piace.
Mazaker - mi ripeto: non mi piace che si dileggi certo metal, che poi è alla base di quello che ascolta Mazinga.
megadeth - tiro le orecchie anche al nonno. Non basta nominare un gruppo e poi giù con la storia che siamo asini e abbiamo litigato col metal, in questo modo allontana dalle sue proposte. E poi l'anno scorso i cigni mi piacevano un sacco, quest'anno no: vi state ghettizzando da soli.
Mike5150 - sempre ottimo. Una cosa mi colpisce di Mike: che pure postando da parecchio non ha diminuito l'entusiasmo, sempre pronto a dilungarsi sui gruppi che ama.
moonfog - il signore riconosciuto di estremo, mi sembra anche molto moderato nel confrontarsi con gli altri.
moonlit_knight - ce ne sono tre quattro che leggo per il piacere della lettura, perché scrivono bene, hanno le frasi migliori e mi sorprendono. Moony, tra questi, è quello con cui sono sempre d'accordo.
Mordred - mordillo è un ragazzo allegro, e con le spalle larghe. Sul forum è quello che mostra più degli altri quel tipico tratto napoletano, di voler fare passare per furberia una cosa che invece è normalissima.
muttley - techno metal, è uno dal post sempre shock, in senso cignesco. Potrebbe essere uno dei cigni, ma non uno qualsiasi: uno fuxia.
Needlelies - mi ammazza coi fotomontaggi ma anche coi post. Poi Need è uno vecchio, cioè voglio dire è uno del vecchio metal. Insomma vecchia scuola, la saggezza, ottimi ascolti.
Nihilist - tutte le nuove utentesse, quelle che durano un post, dovrebbero passare per il Mister, lo voglio scritto nel regolamento.
no_one_there - sto ragazzo è troppo simpatico, sul forum rende la metà. La passione per la nostra bella città è una cosa che capisco e condivido.
None - so vile :D. Per il resto: ottimo per ascolti, ironia, profezie. Me lo immagino con la barba nera.
Orphen - musicalmente severissimo. Secondo me esagera un po' sulla critica, almeno dei gruppi di cui si parla qui. Però quando leggo una pagina di post bellissimi eccitatissimi da mani spellate, poi arriva Orphen, cala sto asso di bastoni, vince e se ne va, crepo.
Pariskio - nel suo avatar risiede l'essenza del black metal, il suo spirito (di patate).
pastagakio - i maudlin of the well, disco del decennio. Ah dovete fare tutti questo esperimento: ascoltate il nuovo di Zucchero e part the second in successione, è la cosa perfetta.
prettyface - mi piace. Nel metal ha il pregio di rispondere bene e in maniera non piccata all'utente molesto (che è Renxy).
ProgParty - la cosa dei Rush, dite? Non lo so... potrebbe essere...
rabe - già so cosa scriverà di me, e questo mi da un grande vantaggio.
Raziel - fino a qualche anno fa non lo sopportavo. Poi ho cominciato a leggere cose che mi piacevano, mi sono accorto che è uno di quelli che non se la prende (la qualità più rara nel forum?) e che non si pone limiti sulla musica.
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Re PANIC - molte volte non scrivo su un disco perché ha già scritto lui per me. Un metallaro non ortodosso, non bizantino, non cattolico romano, ma splendidamente nwobhmiano. Mi dichiaro suo suddito.
Renxy - lo slogan obbligatorio produce a volte delle cose imbarazzanti, da cui poi non riesce ad uscire (secondo me, eh). Più spesso invece è efficace e colpisce nel segno. Una cosa che non capisco: perché quando Renxy butta merda su qualcosa, chi gli risponde butta la merda a lui? Lui non è mai personale, se non per scherzare.
Rizzi Hansen - leggo con piacere, è uno che non porta i paraocchi e da cui ho da imparare.
rtb - il metal, la vecchiaia. Secondo me non ha accettato il lettore CD. Respect.
Sabba - entusiasta, poi è riuscito a sopportare quelli del "ma che sta affà, ma lascia perde..."
Sairus - mi ripeto: stimo er regazzone, lo dico senza retorica.
Samuhell - bravo. Come quasi tutti i nuovi si è fatto il periodo di permalosità, ma ne è uscito mi pare. Quando scrive di musica in maniera più estesa, non gli elenchi, mi piace parecchio.
sbranf - è fra i tre recensori che preferisco, tutti a pari merito.
Sitting Bull - rivoglio i siparietti con Baki.
Squall - uno di quelli geniali, ogni cosa che scrive mi piace e/o mi ribalta dalla sedia.
Sun Burner - ci ricorda che esiste un unico Dio.
t30n3 - l'antimusica, peggio di Fox. :D Poi è uno bravo.
the gipsy - la fraschetta estiva con Gipsy e i suoi amici mi è molto piacuta.
TheJack - la sua teoria sul thrash mi sembra interessante. Ci vorrebbero più discussioni di questo tipo, il forum ne guadagnerebbe.
The Philosopher - Phil mi piace, anima la sezione dei muscisti ed è molto equilibrato nelle discussioni musicali. A parte che gli piace quel salumiere di Andy Sneap, per il resto abbiamo gusti similissimi.
TheUnquietGrave - manca pure lui :bu
Thrash - l'intransigenza a tavola, come nel metal. Bene e molto bene.
Tourniquet - vedi AnDagda. Ah! No vabbè ci sono questi utenti che postano pochissimo ma che ricordo per i buoni consigli, seguendo i quali ho scoperto band clamorose (come i Tourniquet appunto).
TrifiXioN - leopard metal.
truestargazer77 - è il mio benefattore: col topic del metallo classico mi ha dato il pane e il vino per tutto l'anno prossimo. Per sempre riconoscente.
ultimo_bardo - metal e orchestra: il nostro uomo a Miami.
URIZEN - leggo sempre, a volte resto a bocca aperta (un filino di bava cade, va nella tastiera, a condire il pane). Sul lato musicale invece vedo un po' di paraocchi.
Vlad - Vlad risiede nel genio.
Woland - la nemesi di estizi. Leggendo Wolly, quando non cadevo addormentato, ho imparato ad essere più critico. Tzeracu!
ZANNA - sono grato ai molti antagonisti di Zanna (una sorta di villain fumettistici) che ne tirano fuori il lato spassoso. Volendo fare un paragone, anche se scontato, per me Zanna è come Torino: magico, misterioso, altissimo (con l'ascensore al centro), sotterraneo, incognito. Di recente ho scoperto che c'è un metallaro vecchia scuola in lui, devo comprarli sti WHW. PS a Torino avete inventato l'automobile ma le strade, porca la zozza, le ha fatte Ing. Topo Gigio.
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Porcaccia la zozza. Sto topic della lista è troppo impegnativo, cominci che butti giù una riga di primo tentativo e poi te la dimentichi lì. :D Aggiunte:
Cotlod ha scritto: rabe - già so cosa scriverà di me, e questo mi da un grande vantaggio.
mmm.... no, niente: va bene così.
Cotlod ha scritto: the gipsy - la fraschetta estiva con Gipsy e i suoi amici mi è molto piacuta.
il Sairus de Milan è pure uno di quelli bravi, che scrive poco ma buono di musica. Poi dal vivo è uno molto alla mano: avressimo ballato nudi sul tavolo (da Poranonna è successo) son sicuro che ci avrebbe raggiunto, ci avrebbe dato una manata cuascuno :bu:
Ale
se-le-brescion
Contatta:

Messaggio da Ale »

Cercherò di accontentarti :)

(se qualcuno collabora alla discussione però)
keep calm & sticazzi

siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
ultimo_bardo
Keeper Of the 7 Strings
Contatta:

Messaggio da ultimo_bardo »

gnoppidual ha scritto: Ora vado a bermi una birretta (Samichlaus, per chi ne sa).
Madò, uno dei cardini della mia adolescenza... ci feci colazione la mattina del mio 18esimo compleanno e poi andai a scuola veramente allegro. :cornine:
"Dio non è con noi perchè anche lui odia gli imbecilli"
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Ale ha scritto:Cercherò di accontentarti :)

(se qualcuno collabora alla discussione però)
Temo che sia impossibile discutere di cccpcsipgr senza finire a discutere della conversione del ferretti. cosa che è puntualmente successa nel topic dell'ultimo disco dei pgr
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

porca troia, cotlod mi ha fatto il più bel complimento mai letto da quando bazzico questo forum... grazie... mecry
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Cotlod, temo ti confondi con qualcun'altro, a me mica piace Andy Sneap... :D
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

te possino :D
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Re:

Messaggio da diego »

Cotlod ha scritto: diego - la lunga mano che tira i fili, solve et coagula. I potenti che fanno e disfano, credono di governare, sono il suo tavolo del monopoli. Gli occulti potenti che muovono nell'ombra, le carte degli imprevisti. Al segno convenuto ci riuniremo sotto l'albero del marameo.
Tu siederai alla mia destra, anche se almeno 3 gradini più in basso. :sisi:
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Zep
Senior Member

Messaggio da Zep »

Cazzo tutte le volte che aprite questo topic sono sotto esami e un pomeriggio da perdere a scrivere quello che penso di ciascuno non lo trovo...
Da parte mia, siccome non mi sono mai esposto più di tanto soprattutto da un punto di vista personale, ho avuto poche occasioni di relazionarmi particolarmente con qualcuno. Musicalmente è un discorso completamente diverso: adoro il fatto di fare parte di un forum in cui tutti condividiamo non tanto la passione per il metal, quanto per la musica in sè. Nessuno (o quasi) ha il paraocchi, tutti spaziano tra diversi generi (addirittura hip-hop e rap, de gustibus) e questo mi permette oggi di avere un bagaglio culturale che pochi anni fa non mi sarei nemmeno sognato.
Questo vale anche per la sezione unplugged: soprattutto la discussione sui libri, che apro per vedere se lettori accaniti ma selettivi come l'Erotico o No One hanno trovato quel piccolo capolavoro che puntualmente mi ritrovo a cercare in libreria.

In generale i fedelissimi dell'area Classic sono quelli con cui mi trovo più d'accordo, anche se alcuni sono un po' troppo indulgenti, soprattutto con i "nuovi" gruppetti glam. Menzione d'onore al nonno che, nonostante ciò che ho appena scritto, più di una volta mi ha fatto scoprire gruppi o dischi che sono vere perle del passato, oggi dimenticate.

Mi piacerebbe continuare ma devo fermarmi assolutamente perchè ho un casino di roba da fare. Prima o poi ci vedremo a un concerto (gods?)
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
Nihilist
Grignani®

Re:

Messaggio da Nihilist »

Cotlod ha scritto: Nihilist - tutte le nuove utentesse, quelle che durano un post, dovrebbero passare per il Mister, lo voglio scritto nel regolamento.
Cotly :ma

se non ce la faccio con tutte te ne passo qualcuna :cornine: :cornine:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Jessika
Senior Member

Re:

Messaggio da Jessika »

Cotlod ha scritto:Jessika - ha infranto la teoria graz-iosa sulle ragazze del forum. Se ho capito bene è una de Led Zeppelin, cosa molto giusta
;)
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

The Philosopher ha scritto:Jessika:sembra gnocca dalla foto
Photoshop fa miracoli! ;)
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Ale ha scritto:Jessika: l'esordio mi piace, vediamo come si evolve
Yeeeeeeeee!! :)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

cazzo,mi son dimenticato,prossimi giorni rimedio
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Ringrazio a chi ha parlato di me.
Non farò la lista perché non ho né tempo né voglia.

Rispondo a chi si chiede perché ormai sia confinato nella sezione hi-tech:
Poco tempo.
Negli ultimi anni l'interesse verso la musica è scemato nettamente.
Ho deciso di intervenire solo con cognizione di causa, evitando di esprimere opinioni ad minchiam, senza cioè essere ben informato sull'argomento.
Out of the box
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Grazie a tutti per i giudizi, soprattutto per quelli negativi, che evidenzando quasi eslusivamente un mio specifico modo di essere, credo siano da prendere in considerazione per migliorarmi!!
Posso cambiare su tutto, ma non su Totti comunque!! :D

A giorni posto la mia lista anch'io.
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 »

mi avete pure zanfato dalla lista... metal.it caccapupù mecry
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
ManOfWar
Senior Member

Messaggio da ManOfWar »

MaxOwaR666 ha scritto:mi avete pure zanfato dalla lista... metal.it caccapupù mecry
un mio fratello :cornine: Manowar rules :mrgreen:
Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra.
"Zombi-1979"
Rispondi