dopo sei anni sto 3d comincio ad odiarlo, ma fa parte dello stare sul forum capisco che vada osservato. Mi rendo conto che la mia è una lista bontà, d'altra parte chi non mi piace lo ignoro e basta, di chi non mi ha colpito in bene non saprei che dire.
Ale - potresti scrivere di più riguardo a CCP e CSI? E' un pezzo di musica italiana che voglio approfondire e soprattutto capirci qualcosa di più.
ank - ci unisce l'amore per la musica legnosa, la buona musica per asfaltare. Mi piace quello che scrive di musica e il modo in cui scherza. Mi piace pensare che vada in giro su un trattore della CAT.
AnDagda - vedi Tourniquet
Ashes - Maestro della barboneria. Ci vuole la barba: la barba produce buona musica, non le puttanelle (cit.).
Attila - non c'è nessuno che possa rivaleggiare con lei nell'arte del doppio post. Pure ascoltando quasi esclusivamente estremo, mi piace come sia selettiva nella caciara.
Baker - quest'anno devo tirare le recchie a Baki: parliamo di musica per scambiarci impressioni, dare e ricevere consigli. Parlare di musica, non "ce l'ho, bello/brutto" e fine.
bomma - passione e caparbietà.
cdf - molta passione e capisco che abbia perso l'entusiasmo a proporre. Però una discussione va anche alimentata, guidata, mentre a volte c'era solo il link e la definizione impossibile

. Comunque molto stima per cdf.
Camp - la brutalezza, cosa molto giusta.
Coffe - musicalmente ottimo, ma anche come carattere e interventi extra musicali. Cerco di non perderne un post, come capita con pochissimi altri (d'altra parte siamo tanti, il tempo è poco, bisogna fare una selezione.

)
Coroner - mi piace il suo modo di scrivere: è focalizzato, semplice e interessante. I Ghost sono una bella scoperta, grazie Cory!
Corpsegrinder - mi gaso quando entra nel feticismo collezionista (io sono un voyeur del collezionista).
Crimson Glory - incantevole. E' il padrone della sezione hi-tech, il santo protettore.
diego - la lunga mano che tira i fili, solve et coagula. I potenti che fanno e disfano, credono di governare, sono il suo tavolo del monopoli. Gli occulti potenti che muovono nell'ombra, le carte degli imprevisti. Al segno convenuto ci riuniremo sotto l'albero del marameo.
Dr. Stein - amare il metal non può diventare la difesa a oltranza, il dogma della infallibilità di alcuni gruppi.
dry78 - devo decidermi ad ascoltare i suoi gruppi, sono convinto che nei paesi storicamente più lontani dal metal ci sia un po' del futuro.
Dtrule - oro battuto fino alla lama più aerea.
ELASTIKO - leggendo Andrea ho cambiato idea su una cosa piuttosto importante in materia di forum: che vale la pena di discutere, non lasciare la pagina alla prima incomprensione (prima aderivo al Graz pensiero). Mi piace vederlo più sereno. Gli manca solo più la polo bianca

.
Elric - questo è il tipo di metallaro che mi piace e in cui mi riconosco.
Erlik_khan - oh tutti a dire che è un nuovo iscritto, svegliaaaaaaa!
Erotic.Nightmares - vale sempre la pena leggere il post di Erotic. Ultimamente scrive anche di più, e scrive sempre meglio (un po' come Malmsteen

).
estizi - estizi non è quello del forum, o meglio non è solo quello: dal vivo c'è una componente di ironia e coglionella che sul forum non appare.
Etilico - ho preso il mini dei Battle Ram, molto bello, direi cafone (è un voto alto). Non doveva uscire il disco?
Everasia -

come dice la Zanna, lei ne sa più di tutti qua dentro (eppure di fica, non dimentichiamoci) ma scrive pochissimo. Pure avendo gusti diversissimi a tavola siamo diventati amici, molto strano (anche molto felice).
eXdeath - chi critica eXy non ha capito cazzo bucato. Qui siamo nel post sempre efficace, sempre più raffinato. Voglio una trasmissione alla 90° minuto con eXdeath in giacca e cravatta che commenta di metal ("e ora la linea a Villaputzu dove c'è il nostro Marghe").
Fox Mulder - Fox, per favore, tieni solo i Black Sabbath, tutti gli altri dischi buttali.
FranziHWQ - re dei re. La bruschetta reclama la tua presenza.
GAMMAgAY - i post di Gamma sono per me delle ricchezze. Mi dispiace per i suoi antagonisti, ma li vedo uscire sempre con le ossa rotte. In più ha il genio nella coglionella, spesso illuminato dagli assist di rabe.
Ghigliottina - basta con la cronaca nera, scrivi più di cinema.