Per così poco?Gaiden ha scritto:cristo quando leggo ste cose mi saltano i nervi...
Ktulu, ma seriamente, ti rendi conto di ciò che chiedi??
Ho premesso che era solo per curiosità, mica ho la pretesa di avere un dato scientifico…
E’ proprio questo il punto. Il mio Mac, dopo 15 mesi di utilizzo e senza aver fatto alcuna manutenzione, impiega esattamente lo stesso tempo di quando l’ho comprato.Gaiden ha scritto: davo per scontato che si dovesse specificare l'hardware ma l'idea di considerare le condizioni del SO non ti è passata in mente vero?
un xp appena installato impieherà 30 secondi, un vista trattato male impiegherà 14 ore,
Gaiden ha scritto: se vogliamo dirla tutta, cmq, considerando il numero di chiamate RAM Leopard è il SO più lento.
se poi a te basta sapere che il tuo tempo d'accensione è più breve (visto che tanto i Mac fanno sempre il cazzo che dicono loro perchè Jobs "sa" che quel che dice lui è l'optimum per chiunque) allora va bene così, ce l'hai più lungo.
puoi infilarlo solo dentro donne dall'altezza-peso-misure-colore dei capelli-colore preferito-religione-abbigliamento uguali, ma ce l'hai più lungo.
Ma LOL.
Non vedo il motivo di tanto astio, calmati.