Poi diretti da Michael Kamen.....
Però io sono fan quindi.......bah!!!!
Ti ripeto, secondo me "The Unnamed Feeling" è un pezzo validissimo, lo ascolto sempre con piacere e la produzione "grezza" ci sta alla grande.Soulburner ha scritto:Secondo me su "St. Anger" (che non mi piace) i pezzi non sono brutti. Molte idee, se sviluppate diversamente (meglio?), avrebbero portato ad ottime canzoni.
Ank ha scritto:Non vorrei ma la curiosità é piv forte: dicci la tua "interpretazione" di questo titolo......None ha scritto:Trovo che S&M sia un titolo azzeccatissimo
Fox Mulder ha scritto:S&M ...mai sentito del tutto
Il Criceto Fuxia ha scritto: io ci provai, purtroppo![]()
Bella Squo'!Squall ha scritto:A livello di pezzi siamo più o meno lì, ma almeno era un tentativo da parte della band (seppure fallimentare) di andare verso una direzione, l'ultimo invece è un clamoroso esempio di paraculismo musicale, un tentativo forzato di rifare quello che una volta gli veniva naturale.
Oddio se la direzione (per come la vedo io) è un lago di merda (come St Anger) è meglio rimanere sulla retta via...Squall ha scritto:A livello di pezzi siamo più o meno lì, ma almeno era un tentativo da parte della band (seppure fallimentare) di andare verso una direzione, l'ultimo invece è un clamoroso esempio di paraculismo musicale, un tentativo forzato di rifare quello che una volta gli veniva naturale.
Concordo, tenendo conto che mezzo mondo ritiene Death Magnetic superiore a St. Anger, forse è meglio autoscimmiottarsi (con risultati più che buoni, secondo me) piuttosto che esplorare nuove vie prive di senso.Fox Mulder ha scritto:Oddio se la direzione (per come la vedo io) è un lago di merda (come St Anger) è meglio rimanere sulla retta via...
Ma poi i Merallica una svolta stilistica o anche due le avevano già fatte con risultati incredibili(Black Album) e discutibili(Load).
Non devono dimostrare nulla a nessuno,la loro storia è grandiosa e St Anger è il risultato goffissimo e assolutamente pretenzioso di una band che non aveva più assolutamente nulla da dire.
è inutile(sempre a mio avviso) cercare una GIUSTIFICAZIONE(il gruppo si "evolve" cambia sound,sono maturati etcccc) alla mancanza assoluta di ideee,quando queste sono esaurite da tempo.
Per quanto riguarda l'assolo vabbè... conosciamo tutti HammetSquall ha scritto:Prendo "All nightmare long" ad esempio: i primi 2 minuti sono interessanti, poi secondo me il ritornello già stona, non perchè sia brutto, ma perchè la canzone sembra impostata sulla potenza e le ritmiche serrate e poi sputtanano tutto nel chorus; a 4 minuti invece peggioriamo notevolmente: l'assolo è, volendo essere gentili, una merda (e la ritmica sotto pure peggio)
Firestorm ha scritto:Concordo, tenendo conto che mezzo mondo ritiene Death Magnetic superiore a St. Anger, forse è meglio autoscimmiottarsi (con risultati più che buoni, secondo me) piuttosto che esplorare nuove vie prive di senso.
l'avatarIl Criceto Fuxia ha scritto:...
Lemmy lasciamolo in pace a distruggersi da solo, se ci riesceGhigliottina ha scritto:io però non capirò mai perchè se i Metallica fanno i paraculi tutti a fare BUUUUUHHHH!
se i Kreator si rimettono a fare VIOLENT CREATION e i Motorhead a fare la venticinqueisima marchetta fotocopiata stanno tutti a spellarsi le mani e a dire che Lemmy è Dio.
già...Firestorm ha scritto:(con risultati più che buoni, secondo me)
Si vede che non hai mai letto i post miei e del buon OrphenGhigliottina ha scritto:io però non capirò mai perchè se i Metallica fanno i paraculi tutti a fare BUUUUUHHHH!
se i Kreator si rimettono a fare VIOLENT CREATION...
Leggi cosa ho scritto dopo la virgolaguysperanza ha scritto:già...
E' per quello che mi dispiaceFirestorm ha scritto:Leggi cosa ho scritto dopo la virgolaguysperanza ha scritto:già...
Quotissimo None.None ha scritto:I Kreator.....beh se ci fossero state di mezzo la top ten USA, il fatto che pure le peggio sgallettate modaiole li ascoltavano, le fotografie nelle loro ville con 52 stanze+piscina+sauna+maneggio+++, le apparizioni su MTV, i gruppi NU che li omaggiavano etc etc vedevi se non venivano smerdati alla grande pure loro.Ghigliottina ha scritto:io però non capirò mai perchè se i Metallica fanno i paraculi tutti a fare BUUUUUHHHH!
se i Kreator si rimettono a fare VIOLENT CREATION e i Motorhead a fare la venticinqueisima marchetta fotocopiata stanno tutti a spellarsi le mani e a dire che Lemmy è Dio.
come tumulare un discorso interessante in un attimoguysperanza ha scritto:Sono d'accordo con J.R qui sopra
il punto di vista è condivisibile, ognuno però spende dove gli pare (ma confermo che DM è un polpettone mal cucinato di una pesantezza infinita.....)gnoppidual ha scritto: Ti piace il thrash anni 80? Ci sono decine di gruppi misconosciuti che han fatto dischi ben migliori di DM, riscopriteli invece di finanziare sti buffoni miliardari senza più ispirazione.
Questo non andrebbe nemmeno chiarito ogni volta, da tanto è ovvio (ne so qualcosa, vero Guy?Black Voyage ha scritto:il punto di vista è condivisibile, ognuno però spende dove gli pare (ma confermo che DM è un polpettone mal cucinato di una pesantezza infinita.....)
Lui canta come Carla Bruni in quel disco....Soulburner ha scritto:Secondo me su "St. Anger" (che non mi piace) i pezzi non sono brutti. Molte idee, se sviluppate diversamente (meglio?), avrebbero portato ad ottime canzoni.
gnoppidual ha scritto:e dopo aver sentito DM mi sono comprato i Tankard. Ecco.
gnoppidual ha scritto:RDT
Ank ha scritto:Aria fritta.
Sui Trivium(Merda)
Ank ha scritto:Merda fritta.
Sui Trivium
Sta cazzo di fretta nello scrivere.....Firestorm ha scritto:gnoppidual ha scritto:RDT
Ma uno non può semplicemente guardare le band sconosciute e continuare per questioni affettive ad ascoltare i Metallica?gnoppidual ha scritto:
Sta cazzo di fretta nello scrivere.....![]()
Scusa Ank, ma cazzo vuol dire? Compreresti un libro di merda solo perchè 25 anni fa l'autore ha scritto un bel libro? O una macchina del cacchio solo perchè 25 anni fa la marca ne ha fatta una bella?
Se i Metallica non saranno più in grado di fare dischi decenti, pazienza - vadano a fare qualcosa d'altro, perchè devo foraggiarli? Il passato va rispettato ma non giustifica ogni cagata.
Quello che non capisco è chi si fossilizza sui soliti nomi, ormai spompi, ignorando completamente tante realtà minori interessanti.
Se ti piace il thrash anni 80, in particolare, ci sono decine e decine di band sconosciute che han fatto dischi molto migliori di DM. Piuttosto che DM preferisco rischiare uno di quelli (che poi, oggi, tra di qui e di là si riesce sempre a sentire prima di comprare).
Poi, as always, ognuno fa quel che gli pare.
Ma soprattutto, non può piacere sto cazzo di Death Magnetic?The Philosopher ha scritto:Ma uno non può semplicemente guardare le band sconosciute e continuare per questioni affettive ad ascoltare i Metallica?