gnoppidual ha scritto:Sono pigro ma lo farò in legno, prima o poi (ma sotto ho i feltrini antivibrazione).
Il pre intendi? Un Counterpoint Solid-8: Classe A pura. E' stato un vero "furto" perché il tizio che l'ha comprato l'ha usato due giorni, poi si è accorto che non era adatto alle sue esigenze, l'ha restituto al negozio ma con un segno sulla parte frontale/superiore del rack (poco visibile ma c'è). Morale: pagato nuovo il 40% del suo prezzo.
L'unico suo "difetto" (se possiamo chiamarlo così) è che non ha lo stadio phono integrato: è quella scatoletta Thorens che si intravede dietro il giradischi.
Fallo, bravo!Mettiti al lavoro
Si intendevo il pre, proprio quello....appoggiato al finale
Si ho visto la scatoletta e immaginavo una cosa simile....belle casse cacchio!
Io ho sostituito i cavi di segnale del lettore, con altri schermati spessi come un dito. Risultato.....le interferenze radio non si sentono più, c'è un fruscio di sottofondo che devo ridurre schermando (se avrà utilità....speriamo) i cavi di alimentazione.
Beh....sentite.......vado in un negozio ipermegastraturbo audio principesco Hi-Fi, mi guardo intorno con bava alla bocca e intanto mi butto sui cavi. Lo stesso cavo di segnale, che ho preso la settimana scorsa in negozio di articoli elettrici, costava più di 20 euro.....io l'ho pagato 4,60
@Ktulu, vai di Sennheiser o Akg

Anche se io le prenderei chiuse, comunque buttati su un prodotto intorno ai 60 euri, per avere un discreto oggetto