Un po' di figure....

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Re: Un po' di figure....

Messaggio da MIKE5150 »

Coroner ha scritto:dico "Ehi, ma dove hai preso quelle sigarette da puttanone?", e lui: "Le ho prese a mia madre...."
:rip :rip
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 »

Qualcuna da collezione ce l'ho, però al telefono con certi cognomi non riesco a trattenermi. Inizio a ridere fingendo il contrario, ma si capisce benissimo.

Memorabile,

Io: Si, buongiorno, bla, bla, bla,....perfetto, lei è il Sig.??
Tipo: Pompini
Io: :|
Tipo: ......
Io: Come scusi? (non ci credevo) :ma
Tipo: ...Pom-pi-ni :|
Io: saddy (Intanto erano passati secondi di silenzio post atomico da entrambe le parti) Ah, va bene, (avevo la voce tremula, lacrimavo e cercavo di mascherare con qualche colpo di tosse)....allora arrivederci e buona giornata flauer
Tipo: Ok, anche a lei...

Madonna se ci penso

Poi un signore che di cognome faceva Chiappetta e anche in quel caso potete immaginare, beccato subito mentre trattenevo i sussulti delle risate, dopo i 5 secondi di silenzio per l'impatto.
Un altro di nome Felini, però dalla pronuncia del tipo io capii Filini....in quel caso niente, iniziai a ridere quasi spudoratamente, immaginando Gigi Reder dall'altro capo del telefono.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

abbastanza letale pure questa:

stavo cenando e mia mamma stava tornando a casa in quel mentre. Sento che si apre la porta in fondo al giroscale e decido di attenderla dietro alla porta di casa mollandole in faccia un ruttazzo epocale che covavo dentro, ben conscio che la cosa le avrebbe provocato un fastidio enorme. Si apre la porta e carichissimo mollo la bestia, roba che il cantante dei Cephalotripsy mi fa una sega...peccato che fosse in compagnia di un'amica la quale mi guarda allibita. Tutto quello che riesco a fare è dire "Ehm..buonasera", correre a chiudermi in camera e morire dalle risate :asd:
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Mi viene in mente una coppia marito e moglie, di cognome lui Barbagallo e lei Barbagelata. Non so come ha fatto il mio collega a resistere.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

@Cory: :rip :rip :rip

@Gnoppi: :asd: :asd:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

ELASTIKO ha scritto:@Cory: :rip
@Gnoppi: :asd:

Sto morendo :rip

Ne ho anch'io una storica, prima dell'avvento del cellulare.

Chiamo Elastiko a casa.

"Pronto"
"Ciao Andrea"
"Non sono Andrea"
"Ma vaffanculo pirla!"
"Dai ora te lo passo"

...era suo padre, hanno voci maledettamente simili :asd: ....
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

the gipsy ha scritto:
Chiamo Elastiko a casa.

"Pronto"
"Ciao Andrea"
"Non sono Andrea"
"Ma vaffanculo pirla!"
"Dai ora te lo passo"

...era suo padre, hanno voci maledettamente simili :asd: ....
successe due volte, tra l'altro...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

io: "E' maschio o femmina?"
risposta: "Nessun dei due, sono solo un pò ingrassata"

Sono incappata in questa colossale figura di merda, non ci si riprende più, tutto quello che vien detto poi è solo :renxy
tranne dire: "E' tardissimo, devo scappare!" ;)
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Fresca fresca...
Con uno studente che sta lavorando qui:
"Hai fratelli, sorelle?"
"...due o tre."
Attacco a ridere: "Ma come cazzo stai? Che famiglia di merda... Non sai nemmeno quanti siete in casa...
"No, e' che uno e' morto."

kkk
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Secondo anno di università, primo giorno. Arrivo dai miei amici che erano con new entries femminili matricole...

Io: "Merda, primo giorno e due ore della topa..."
Loro: .........
Io: "...topa nel senso di femmina del topo eh..."
Loro: ........
Io: "....insomma, calcolo delle probabilità, avete capito no?"

Le ragazze se ne vanno senza dire una parola.
Una era la figlia della prof.

Non ho frequentato più il corso ed ho dato l'esame due anni dopo quando anche la figlia l'aveva superato :bu:
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

quante probabilità c'erano di beccare la figlia?
:asd:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Visto che non ho voglia di riscriverlo, e grazie al contributo di Sqaull, leggete qui: http://forum.metal.it/viewtopic.php?f=3 ... hilit=bara

...adesso cerco anche quella di quando ho bestemmiato in chiesa in piena messa e della vomitata in gola alla mia ex. :sisi:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Mi e' anche venuta in mente quella della tipa senza gamba... Poi dico...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

rabe ha scritto:...adesso cerco anche quella di quando ho bestemmiato in chiesa in piena messa e della vomitata in gola alla mia ex. :sisi:
sei una bestia :asd:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Graz ha scritto:
rabe ha scritto:...adesso cerco anche quella di quando ho bestemmiato in chiesa in piena messa e della vomitata in gola alla mia ex. :sisi:
sei una bestia :asd:
Ho avuto un passato turbolento :sisi:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 »

Ero Abastanza alticcio in un locale, esco e fuori da sto posto e c'è una luce fastidiosissima. Su una panchina trovo due tipi che conosco e un altro con gli occhiali da sole, tutti sfatti di alcool ed erba.
Io: "Ma che cacchio di luce, porca troia, non ci vedo una mazza"
Conoscente: (alza gli occhi e mostra due biglie ultra arrossate) mi sorride
Tipo sconosciuto: "Anch'io non ci vedo un cazzo"
Io: "AHAHAHAH, AHAHAHAH, AHAHAHA, vacca se siete fuori ragazzi..."
Altri : :|

Piglio e me ne vado ridendo. Dentro il locale arriva un mio amico e mi fa "Hei Mike, ma che cazzo ti sei messo a ridere, quello è cieco", io "ma dai, si sono scolati 10 birre e hanno fumato dei tronchi di roba, su...", mi giro e vedo il tipo con gli occhiali accompagnato dai suoi amici, cieco come una talpa :bu:
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Mi hai fatto venire in mente due epsiodi:
1- Pausa di mezzogiorno. Cammino in Via Torino a Milano parlando fitto fitto con un mio collega. A un certo punto, nel "traffico" sul marciapiede, vengo letteralmente sbocciato da un tizio. Mi giro e incazzato gli faccio: "Cazzo, ma non vedi dove cammini?" e lui: "No, sono cieco!" Era cieco sul serio.... il mio collega a fianco si è dileguato, conigliazzo maledetto.
2- Arrivo alla scrivania e seduto davanti c'è un tizio. Parliamo un po' e alla fine, mentre mi alzo e lo accompagno all'uscita sparo: "Eh si, chi va con lo zoppo impara a zoppicare". Questo si alza a fatica, prende il bastone e mi segue claudicando............ ho visto gente fuggire con le lacrime agli occhi.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Vabbè, la dico qua ma negherò in qualsiasi occasione di essre stato io a fare sta cosa:
funerale di un tiupo che aveva un bar qui vicino a me, dato che era amico di mio padre, e lui era in ospedale per un piccolo intervento, sono andato io quale "ambasciatore" per portare le condoglianze alla famiglia. Solo un passaggio fugace in chiesa.
Fuori dalla chiesa becco un tipo che veniva a scuola con me all'età dell'oro(elementari più o meno). Premetto che il tipo all'età di 14 anni fece un incidente abbastanza stupido in moto, che però lo paralizzò dalla vita in giù; da allora è costretto su una sedia a rotelle.
Comunque erano si e no 10 anni che non lo beccavo, e anche prima a parte le uscite tra bambini a giocare(Prima dell'incidente) non è che avevo sto gran rapporto. Quindi lo becco e lo saluto, lui non si ricorda di me. Lo rinfresco e le chiedo come va. Roba di 2 minuti, poichè il protagonista di quella giornata è il morto.
Beh faccio per salutarlo e alla fine me ne esco con un: "beh stammi bene....in gamba eh!"
lui :ma
Io :look:
Prendo e vado via.
porcatroia. Pensare che è una cosa che non dico mai. Mi viene fuori proprio nel momento sbagliato.......cazz.
Il cervello è un macchinario molto sofisticato e maldestro a volte. Poi quello di un beone....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Ank ha scritto:Vabbè, la dico qua ma negherò in qualsiasi occasione di essre stato io a fare sta cosa:
funerale di un tiupo che aveva un bar qui vicino a me, dato che era amico di mio padre, e lui era in ospedale per un piccolo intervento, sono andato io quale "ambasciatore" per portare le condoglianze alla famiglia. Solo un passaggio fugace in chiesa.
Fuori dalla chiesa becco un tipo che veniva a scuola con me all'età dell'oro(elementari più o meno). Premetto che il tipo all'età di 14 anni fece un incidente abbastanza stupido in moto, che però lo paralizzò dalla vita in giù; da allora è costretto su una sedia a rotelle.
Comunque erano si e no 10 anni che non lo beccavo, e anche prima a parte le uscite tra bambini a giocare(Prima dell'incidente) non è che avevo sto gran rapporto. Quindi lo becco e lo saluto, lui non si ricorda di me. Lo rinfresco e le chiedo come va. Roba di 2 minuti, poichè il protagonista di quella giornata è il morto.
Beh faccio per salutarlo e alla fine me ne esco con un: "beh stammi bene....in gamba eh!"
Prendo e vado via.
porcatroia. Pensare che è una cosa che non dico mai. Mi viene fuori proprio nel momento sbagliato.......cazz.
Il cervello è un macchinario molto sofisticato e maldestro a volte. Poi quello di un beone....
Io raccontai una barzelletta bastarda su uno con una gamba sola davanti ad un ex collega che è ed era nella stessa situazione (sulla sedia a rotelle), senza rendermene conto se non dopo averla finita. La risatina di facciata e le espressioni imbarazzate/schifate degli altri colleghi mi fecero realizzare la cosa.

Volevo morire, scappai in bagno.

rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Questa vale?

Il casellante: "Buon viaggio."
Rabe: "Grazie, anche lei."

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

rabe ha scritto:Questa vale?

:rip

Allora vale anche quella del mio amico:

Partita trasmessa in tv all'aperto, noi passiamo con l'auto e lui chiede ad un passante:
Amico: quanto stanno?
Tizio: 2 pari
Amico: per chi?

"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Ank ha scritto:Vabbè, la dico qua ma negherò in qualsiasi occasione di essre stato io a fare sta cosa:
Prendo e vado via.
porca eva, fotocopia (mi riferisco a "in gamba"), solo che al mio avevano amputato la gamba :nono:
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Mazaker ha scritto:

Allora vale anche quella del mio amico:

Partita trasmessa in tv all'aperto, noi passiamo con l'auto e lui chiede ad un passante:
Amico: quanto stanno?
Tizio: 2 pari
Amico: per chi?

Porc :rip

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Fresca fresca.

Mi chiama un amico che non sento mai ma che quando succede di vedersi o sentirsi è come se fossero passati 3 giorni dalla volta precedente.
Saluti di rito e poi mi chiede il numero di un altro amico (loro si vedono e sentono più spesso) perchè l'ha perso.
Il tutto con un tono mogio.

Quindi gli dico "Madonna come sei serio!!!"
Risposta "Eh, stamattina è morto mio padre" :bu:

Ma che cazz....

Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Magari non c'entra un cazzo; però una volta stavo andando in un locale della provincia di Novara, il mittico Black Man di Oleggio e, fuori dal casello segnatomi, chiesi cortesemente al casellante l'indicazione:
Ank:"Buonasera, scusi per Oleggio?"
Casellante:"hip hip urrà!"
Ank:" :| "

Me ne andai senza parole e con un groppo in gola. A metà tra riso e pianto!!!!!
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ank ha scritto:

Magari non c'entra un cazzo; però una volta stavo andando in un locale della provincia di Novara, il mittico Black Man di Oleggio e, fuori dal casello segnatomi, chiesi cortesemente al casellante l'indicazione:

:rip :rip

Quel casellante merita tutta la mia stima.
Dovevi scendere, stringergli la mano e fargli compagnia tutta la notte...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

questa del casellante mi ha steso :asd:
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

:rip sparsi un pò ovunque

La prima che mi viene in mente.
Un pò di anni fa ai tempi dell'università.
Festa a casa di amici, un casino veramente eccessivo di gente, birra e vino. Il volume della musica ( roba da zecche, direbbe qualcuno) era così alto da sfondare i vetri delle finestre. Noto una ragazza, poco più alta di me, una montagna di capelli ricci, biondi, pelle chiara e occhi stupendi. La fisso per un pò, innamorato. Mi avvicino ad un amico ( anche lui riccio, biondo...) e gli urlo causa musica: " Mi sono innamorato di quel troioine". Non mi sente. Alzo ancora di più la voce non rendendomi conto che la canzone sta per finire. Mi sentono praticamente tutti. Tipa compresa che si volta scandalizzata: MI SONO INNAMORATO DI QUEL TROIONE!!
Come se non bastasse il mio amico risponde a voce alto, per darsi un tono con chi ci sta vicino: quella è mia sorella :rip
Ho riso per tutta la notte :asd:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

Messaggio da Corpsegrinder »

ELASTIKO ha scritto:Bellaria, spiaggia libera.
noi a giocare a calcio, tra bambini urlanti e vecchi rincoglioniti.
discreto numeri di uteri teutonici sul bagnasciuga, noi pavoni a far i brasileri col pallone.
quest'ultimo schizza via, rotolando lemme lemme nell'area destinata al parcheggio delle barche.
io, che son pavon de pavoni, urlo "vado io, vado io a prenderla" e correndo come solo uno stambecco ingrifato sa fare, so bene che le vulve germaniche mi osservano.
BAM! CRASH! CAD! ROTOL! SPAKKATUTT!
orcocazzo, c'erano i paletti a delimitare il parcheggio e, tra paletto e paletto, delle corde bianche che, OVVIAMENTE, si confondevano col riverbero del sole sulla sabbia.
mi sono incartato come una caramella, c'è voluto Popeye per disincastrarmi.
tralascio le ghigna delle zoccole ed il dileggio dei miei amici.
:ma
Mi hai fatto ricordare questo episodio:
Stessa riviera (Igea Marina), stesse gnocche teutoniche e vecchi rincoglioniti cateteromuniti.

Un Corpse 17enne, non ancora pluri-tatuato e con 2 figli a carico, in vacanza con gli amici di quel tempo, in spiaggia punta una tedeschina bionda e diafana che gli faceva girare gli ormoni tipo ciclotrone.

Per farsi notare niente di meglio della classica partitella a calcio no? Mi metto in porta. Amici sul bangasciuga e io in mare nell'acqua bassa (fino ai polpacci) a saltare e fare scena come il miglior Sebastiano Rossi (erano i primi anni 90, il Milan degli Invincibili :bu: )

Tiro...PARATA!
vai così sta guardando nella mia direzione!
altro tiro...ALTRA PARATA!

Gian si tuffa a destra in volo plastico...PRESA!

Gian si lancia a sinistra...RESPINTA DI PUGNO!

...e intanto lancio sguardi testosteronici alla tipa tedesca che noto sbircia da dietro la rivista che teneva fra le mani...

altro tiro... rasoterra a pelo d'acqua...

Gian ha uno scatto incredibile, roba da far vedere a 90° minuto...

SASSO AFFIORANTE IN PIENO SUL GINOCCHIO SINISTRO!!!!!

serie di bestemmie a la "Fantozzi in campeggio", mi hanno sentito fino a Cattolica per intenderci...metà spiaggia che si gira con gente che si faceva il segno della croce ...gli amici paonazzi che si facevano beffe di me senza ritegno alcuno...

...la tipa tedesca che rideva nascondendosi (malamente) con la rivista.

Dolorante mi ritiro a capo chino con la vana speranza di sparire fra i bagnanti
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Corpsegrinder ha scritto: Mi hai fatto ricordare questo episodio:
Stessa riviera (Igea Marina), stesse gnocche teutoniche e vecchi rincoglioniti cateteromuniti.

Un Corpse 17enne, non ancora pluri-tatuato e con 2 figli a carico, in vacanza con gli amici di quel tempo, in spiaggia punta una tedeschina bionda e diafana che gli faceva girare gli ormoni tipo ciclotrone.

Per farsi notare niente di meglio della classica partitella a calcio no? Mi metto in porta. Amici sul bangasciuga e io in mare nell'acqua bassa (fino ai polpacci) a saltare e fare scena come il miglior Sebastiano Rossi (erano i primi anni 90, il Milan degli Invincibili :bu: )

Tiro...PARATA!
vai così sta guardando nella mia direzione!
altro tiro...ALTRA PARATA!

Gian si tuffa a destra in volo plastico...PRESA!

Gian si lancia a sinistra...RESPINTA DI PUGNO!

...e intanto lancio sguardi testosteronici alla tipa tedesca che noto sbircia da dietro la rivista che teneva fra le mani...

altro tiro... rasoterra a pelo d'acqua...

Gian ha uno scatto incredibile, roba da far vedere a 90° minuto...

SASSO AFFIORANTE IN PIENO SUL GINOCCHIO SINISTRO!!!!!

serie di bestemmie a la "Fantozzi in campeggio", mi hanno sentito fino a Cattolica per intenderci...metà spiaggia che si gira con gente che si faceva il segno della croce ...gli amici paonazzi che si facevano beffe di me senza ritegno alcuno...

...la tipa tedesca che rideva nascondendosi (malamente) con la rivista.

Dolorante mi ritiro a capo chino con la vana speranza di sparire fra i bagnanti
Non gli hai neanche fatto pena?? Di solito in queste occasioni vengono a medicarti e nel frattempo ci può scappare un accarezzamento alla gallina.... :sisi:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

Messaggio da Corpsegrinder »

Ank ha scritto: Non gli hai neanche fatto pena?? Di solito in queste occasioni vengono a medicarti e nel frattempo ci può scappare un accarezzamento alla gallina.... :sisi:
in quella occasione no...poi ho avuto la mia riscossa DA MASCHIO ITALICO!!!!!
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Corpsegrinder ha scritto: in quella occasione no...poi ho avuto la mia riscossa DA MASCHIO ITALICO!!!!!
:cornine:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Corpse.... LOL
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

:(

ps. quella dietro coi pantaloni bianchi.. :look:
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Ank ha scritto:Magari non c'entra un cazzo; però una volta stavo andando in un locale della provincia di Novara, il mittico Black Man di Oleggio e, fuori dal casello segnatomi, chiesi cortesemente al casellante l'indicazione:

Non l'ho capita :ma
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

ma come non l'hai capita :rip
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

t30n3 ha scritto:
Ank ha scritto:Magari non c'entra un cazzo; però una volta stavo andando in un locale della provincia di Novara, il mittico Black Man di Oleggio e, fuori dal casello segnatomi, chiesi cortesemente al casellante l'indicazione:

Non l'ho capita :ma
Per t30n3?
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

ip ip urrah! :asd:
Jem7
misanthrope