ultimo_bardo ha scritto:Comunque ti capisco, ho un mare di riff che aspettano solo di diventare brani finiti ma tra lavoro e vita da pendolare..... arrivo a sera sbriciolato e non ho la lucidità per comporre o sviluppare e organizzare i pezzi.

Dagli, dagli vecio che ci siamo, la lucidità fattela venire, così si parte e via
Erotic.Nightmares ha scritto: basta UN solo elemento di casino nel gruppo per mandare a puttane sodalizi che vanno avanti ottimamente da anni.
Questa è legge, chiaro.
Se riesci finisci quei brani ciccio, poi sai che bella soddisfazione, magari registrarli per benino. Anche se ci metti tot tempo che ti frega, tutta roba tua, dopo anni te lo devi
Però ci vuole veramente una voglia da fuori di testa eh, nel senso che.....arrivi tardi, magari fai spesa, fai qualcosa in casa, ceni, dedichi un po' di tempo alla donna, porti fuori il cane, poi prendi la chitarra in mano, inizi a suonare e sono già le 22, questo se non si lavora dopo cena o ci sono altri problemi. Sto parlando di pezzi propri, quando c'è gente (amici e non) che suona cover e serate in totale scazzo. Mi impegno per continuare come anni fa, ma è difficile, lo ammetto e ne abbiamo già parlato, in ogni caso ci provo però; non mi butto sul letto lagnandomi e non concludendo una sega in niente, ho una passione, finchè riesco. Chiaro che mi chiedo "Bah....ma perchè un po' di cover, qualche serata e via non si pensa più a niente?", poi invece eccomi in camera a scrivere pezzi.
Ho degli obbiettivi, voglio andare in studio almeno un paio di volte con due progetti e se si riesce, suonare live finchè tempo, energie e lombaglia me lo permettono.
Boh.... vedo molta gente (più giovane di me) che la voglia di sbattersi ce l'ha allo 0,005 rispetto alla mia....o sono io non normale
Rispetto la tua opinione Cory, però sentirti parlare così un po' mi da "fastidio" (nel senso buono, capito no?). Quì quoto anche le virgole del discorso di Elastiko e poi quando ci saranno impegni più grandi che si fa (in tutto eh)?