Sono fondamentalmente d'accordo sull'analisi ma c'è un piccolo neo per me, le canzoni in se stesse, la qualità esclusi due o tre pezzi è abbastanza omogenea però non ci sono nè picchi rilevanti nèparticolare ispirazione. Non è sicuramente brutto per me, ma neanche ottimo. Tra il sufficiente e il discreto per me.megadeth ha scritto:eccomi qui a parlare di un disco che avevo trooppo presto messo da parte, grave errore da parte mia.
il perchè di questo??
sicuramente perchè adoro i primi 2 dischi de Forbidden, così mi sarei aspettato un classico ritorno che più classico non si può.
invece, dopo come spesso mi capita ho voluto dare un 'altra oppurtunità a sto disco...meno male che l'ho fatto![]()
perchè ora sto godendo di brutto.
intanto il disco suona da paura in tutti i sensi, sia come produzione si per l'ottima prova di tutta la band.
si sente che è stato fatto un lavoro enorme musicalmente parlando i riff di chitarra sono un qualcosa di spettacolare la sezione ritmica non sbaglia un colpo grande lavoro alla batteria di Mark Hernandez.
come non applaudire la bellissima prestazione vocale dell'immenso Russ Anderson, bravo sia sulle tonalità basse che quelle alte tra l'altro non deve stato assolutamente facile cantare in quel modo considerando l'enorme tessuto musicale che c'è dentro a questo disco.
nonostante la sua lunghezza per quel che mi riguarda non mi da problemi vista l'enorme varietà sonora che offre sto disco.
finisco con il dire, a tutti quelli che hanno messo il disco da parte provate a dargli un'altra possibilità può essere che vi ricrediate come me.
non pensate ai 2 primi dischi, oggi i Forbidden 2010 suonano un thrash moderno da molte sfaccettattuere, se amate l'H/M quello suonato coi controcazzi questo disco fa per voi!!!
chiudo dicendo che sta bomba forbiddiana potrebbe finire nella mia top 10° insieme a quello degli Overkill.
Thrash Will Never Dieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Locicero siede alla destra di Loomis comunque.