Governo: come va e cosa fa
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Re: Governo: come va e cosa fa
Siamo stati commissariati.Dopo il discorso alle camere del venditore di sciroppi è intervenuta immediatamente la Bce,Obama e i partner francesi e tedeschi.
Ecco perchè due giorni dopo, il venditore di sciroppi si è ripresentato in conferenza stampa anticipando la manovra.
http://www.repubblica.it/economia/2011/ ... -20092726/
Ecco perchè due giorni dopo, il venditore di sciroppi si è ripresentato in conferenza stampa anticipando la manovra.
http://www.repubblica.it/economia/2011/ ... -20092726/
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Mi pare di capire che comunque i sacrifici li si pretende sempre dai ceti medio-bassi? Perdonatemi per l'ignoranza, io e l'economia siamo un po' come Grampasso e la figa. 
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- The Healer
- Rainbow Warrior
Non ne capisco nemmeno io moltissimo, ma, vista la prassi consolidata, penso proprio di sì... si prospettano tempi davvero durieXdeath ha scritto:Mi pare di capire che comunque i sacrifici li si pretende sempre dai ceti medio-bassi? Perdonatemi per l'ignoranza, io e l'economia siamo un po' come Grampasso e la figa.
- URIZEN
- Cioè hai capito...
eXdeath ha scritto:Mi pare di capire che comunque i sacrifici li si pretende sempre dai ceti medio-bassi? Perdonatemi per l'ignoranza, io e l'economia siamo un po' come Grampasso e la figa.
A dire il vero questa crisi consente a questo essere sub-umano,il mercato, una grande opportunità.Quella di sradicare il rispetto per l'essere umano negandogli,coscienza di causa e diritti.L'umanità per il mercato è un peso,semplicemente perchè il mercato è pura tecnica,quindi priva del anima.Il mercato è l'elemento separato,distaccato dal resto.E' azione che ha come fine la perfezione dell'azione tecnica.In questo senso se il fine è la tecnica inevitabilmente l'umano deve abbandonare i propri bisogni primari e divenire sempre più un esecutore passivo.E' un problema la malattia,la maternità,la stanchezza,la richiesta,la partecipazione,la passione.E' pregio solo il moto corporeo,il vuoto,la dissociazione.Non l'umano ma la macchina umana,unità produttiva.
Negli anni abbiamo conosciuto un netto arretramento dei diritti del lavoro,dalla precarietà come condizione del vivere,ancora oggi si parla dello statuto del lavoro come un freno,i contratti nazionali come un impedimento alla manovra tecnica.
Solo se ricondurremo la tecnica al resto dell'umanità,solo se saremo in grado di porre l'uomo al centro e il marcato al suo servizio potremo costruire una società equa.Speriamo di non aver bisogno di un ennesima tragedia per alzare la testa verso la verità.
- Mordred
- Finding the same old fears
uri, c'è un modo per fare come dici tu?
Mi sembra che nel tuo post si parli di consapevolezza non di alternative concrete, ehi non è una critica è solo che sono curioso di capire se esiste "l'alternativa" di mercato più umano in questa vita, non tra tre generazioni.
Mi sembra che nel tuo post si parli di consapevolezza non di alternative concrete, ehi non è una critica è solo che sono curioso di capire se esiste "l'alternativa" di mercato più umano in questa vita, non tra tre generazioni.
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
visto che il paragone che va più di moda è quello col '92... all'epoca si trattò di prendere il 10% della ricchezza nazionale e spostarla dai salari ai profitti...eXdeath ha scritto:Mi pare di capire che comunque i sacrifici li si pretende sempre dai ceti medio-bassi? Perdonatemi per l'ignoranza, io e l'economia siamo un po' come Grampasso e la figa.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Mordred ha scritto:uri, c'è un modo per fare come dici tu?
L'alternativa passa da un inevitabile presa di coscienza riguardo alle conseguenze prodotte dal liberismo.Non arrivo ad ipotizzare che l'intera nazione o umanità si avvii verso il sentiero impervio della verità ma almeno che prevalgano i più.
Sembra di fare discorsi platonici ma è sufficente pensare al valore che i vecchi,i nonni,quelli che venivano dalla vita agra,dalla guerra davano alla convivialità dell'esistenza.L'importanza data alla condivisione,il capire che l'egoismo non paga e che la ricchezza viene dalle relazioni comuni.
Oggi nelle fabbriche ci si isola dal collega e si cerca la compiacenza del direttore,trionfa il leghismo lì dove si è prigionieri delle proprie paure,dove l'unica lega è ciò che avvolge nelle piccole convinzioni assolute e proprio per questo isolanti.
Occorre uscire da questa logica del '900 dove chi ha deve conservare e chi non ha deve usurpare.Deve prevalere l'idea di uno stato che faccia da padre e non da subalterno al mercato.Occorre aprire il portafoglio piuttosto che chiuderlo,chiedere sacrifici alle rendite,ai patrimoni,lottare contro l'evasione fiscale che è traduzione della cultura dell'evasione dallo stato.Aiutare le aziende progettualmente ed economicamente,così come gli imprenditori devono imparare che dare con la mano sinistra genera il ricevere con la mano destra.Migliorare gli stipendi dei dipendenti serve a dare valore al potere d'acquisto dei ceti prevalenti,quindi slancio a tutto il mercato.
Che questi cambiamenti possano giungere dal basso lo escludo,ormai sono troppo avvilito da quello che mi tocca vedere e subire sul posto di lavoro,ma se la buona politica acquista terreno e diventa amministrazione,se l'onda del nuovo prevale, allora anche chi stà sotto cambia prospettiva di vita.I segnali già ci sono,speriamo che diventino sempre più voce.E possibilmente,visti i tempi,è opportuno che ognuno di noi si scrosti dal divano e ci metta del suo.
- Kowalsky
- Contatta:
sorry, post doppio
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
3 giorni dopo?Rizzi Hansen ha scritto:sorry, post doppio
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- Kowalsky
- Contatta:
sono entrato, ho scritto la stessa cosa che ho scritto tre giorni fa, me ne sono accortoeXdeath ha scritto:3 giorni dopo?Rizzi Hansen ha scritto:sorry, post doppio
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
per quelli di Roma e dintorni, se dovete andare a mangiare in ristorante vi consiglio di farvi accompagnare da un Senatore della Repubblica:
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... o-il-menu/
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
Fox Mulder
- xxx
Dr. Stein ha scritto:per quelli di Roma e dintorni, se dovete andare a mangiare in ristorante vi consiglio di farvi accompagnare da un Senatore della Repubblica:
C'è un commento che riassume la verità della situazione : "LA colpa è NOSTRA che stiamo a guardare "
tutto il resto "vergognatevi..etcc" è puro spreco di parole...
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Mi pare che occorra partecipare attivamente alle mobilitazioni che si svolgeranno da settembre in poi.Siamo in guerra,niente bombe dai tedeschi ma licenziamenti facili,tasse,tagli.Le agenzie di rating composte dai più importanti Paperoni dell'impero declassano i paesi non allineati al liberismo disumanizzante,le grandi agenzie finanziarie muovono la speculazione come atti terroristici.O accettiamo di lavorare da schiavi o ci battiamo attivamente.
-
Gaiden
- Rettonauta
poco fa c'è stato il nano in tv o ho le allucinazioni?
- Jonah Hex
- Senior Member
Io l'ho sempre detto e lo dirò sempre che qui l'unica cosa da fare è prendere le armi e andare a fare un macello. LETTERALMENTE.
http://westerncampfire.blogspot.it > Il blog sul West e sul western
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
A casa sua fa un po' quello che vuoleGaiden ha scritto:poco fa c'è stato il nano in tv o ho le allucinazioni?
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
al fine di?Jonah Hex ha scritto:Io l'ho sempre detto e lo dirò sempre che qui l'unica cosa da fare è prendere le armi e andare a fare un macello. LETTERALMENTE.
perchè ogni lotta senza una prospettiva politica va poco lontano.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
sono abbastanza d'accordo. ma io oltre le sfilate istituzionali in italia non vedo nessuna prospettiva.URIZEN ha scritto:Mi pare che occorra partecipare attivamente alle mobilitazioni che si svolgeranno da settembre in poi.Siamo in guerra,niente bombe dai tedeschi ma licenziamenti facili,tasse,tagli.Le agenzie di rating composte dai più importanti Paperoni dell'impero declassano i paesi non allineati al liberismo disumanizzante,le grandi agenzie finanziarie muovono la speculazione come atti terroristici.O accettiamo di lavorare da schiavi o ci battiamo attivamente.
anche perchè, in genere, ogni forma di dissenso che blocchi realmente il paese (che è quello che serve, non vedo altre forme) viene criminalizzata da chiunque.
Taylor Swift
Taylor Swift
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Renxy ha scritto:
sono abbastanza d'accordo. ma io oltre le sfilate istituzionali in italia non vedo nessuna prospettiva.
anche perchè, in genere, ogni forma di dissenso che blocchi realmente il paese (che è quello che serve, non vedo altre forme) viene criminalizzata da chiunque.
C'è un italia migliore che per anni è stata oppressa dal leghismo come achenosi celebrale.Si può trarre fiducia da quanto accaduto a Milano.Il momento buono è quello presente,ripristinare il senso civico e democratico per ricacciare atteggiamenti fascisti o mafiosi nelle fogne.Penso che il "popolo arancio" esista in tutta italia.
- Alex Quero
- Moderator
Secondo me ormai non è più nemmeno una questione di colore politico, ma proprio un rigurgito di orgoglio della gente.
La partecipazione ci sarà e sarà forte, questa volta, ne sono convinto.
Spero solo che non sfoci in violenza. Sono d'accordo con chi dice che sotto la protesta ci devono essere proposte politiche forti, nuove, in grado di riportare la gente in strada in nome di ideali comuni.
Il cambiamento che serve a questo paese è una seria presa di posizione contro tutti gli atteggiamenti che lo hanno portato dove è ora: corruzione, sprechi, bugie.
Per quanto mi riguarda, un buon 99% della classe politica attuale non è in grado di garantire nulla di tutto ciò. Per questo mi auspico che proprio dal basso rinasca l'Italia. Dalle strade, dalla gente, dalla voglia di cambiamento.
Secondo voi è utopistico pensare che tali cambiamenti epocali avvengano senza violenze? Purtroppo la storia ci insegna che queste cose di solito nascono in altro modo.
"Listening to Savatage makes you a better person"
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Come SEL ci preoccuperemo di aderire alla raccolta firme per il referendum abrogativo dell'attuale legge elettorale.
Manifestazione il 17 settembre a Firenze per chiedere che i tagli siano trasferiti dai comuni alle spese militari.Manifestazione l'1 ottobre a Roma contro il governo e la manovra.
Indipendentemente dai colori spero che specie i giovani si sollevino dall'indifferenza e si mobilitino come possono,ma che aderiscano a qualcosa.
Occorre soffiare sul cambiamento che si percepisce nell'aria.
Manifestazione il 17 settembre a Firenze per chiedere che i tagli siano trasferiti dai comuni alle spese militari.Manifestazione l'1 ottobre a Roma contro il governo e la manovra.
Indipendentemente dai colori spero che specie i giovani si sollevino dall'indifferenza e si mobilitino come possono,ma che aderiscano a qualcosa.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
non vedo perchè, in seguito a manifestazioni che, di fatto, non mettono in campo nessun reale rapporto di forza, le cose debbano cambiare.AlexSlope ha scritto:![]()
Secondo me ormai non è più nemmeno una questione di colore politico, ma proprio un rigurgito di orgoglio della gente.
La partecipazione ci sarà e sarà forte, questa volta, ne sono convinto.
Spero solo che non sfoci in violenza. Sono d'accordo con chi dice che sotto la protesta ci devono essere proposte politiche forti, nuove, in grado di riportare la gente in strada in nome di ideali comuni.
Il cambiamento che serve a questo paese è una seria presa di posizione contro tutti gli atteggiamenti che lo hanno portato dove è ora: corruzione, sprechi, bugie.
Per quanto mi riguarda, un buon 99% della classe politica attuale non è in grado di garantire nulla di tutto ciò. Per questo mi auspico che proprio dal basso rinasca l'Italia. Dalle strade, dalla gente, dalla voglia di cambiamento.
Secondo voi è utopistico pensare che tali cambiamenti epocali avvengano senza violenze? Purtroppo la storia ci insegna che queste cose di solito nascono in altro modo.
o blocchi il paese o niente.
Taylor Swift
Taylor Swift
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Taylor Swift
Taylor Swift
- Kowalsky
- Contatta:
1) la partecipazione sarà forte in base al principio su cui tutto si regge: peggiorare le condizioni di vita provoca una reazioneURIZEN ha scritto:Come SEL ci preoccuperemo di aderire alla raccolta firme per il referendum abrogativo dell'attuale legge elettorale.
2) la violenza sarà inevitabile. e il primo che prova a chiamarsi fuori dalla mobilitazione perchè volano quattro pietre è un nemico del popolo
3) SEL dovrebbe decidere se è contro la finanziaria o se Draghi è il papa laico
- Alex Quero
- Moderator
Rizzi Hansen ha scritto:
2) la violenza sarà inevitabile. e il primo che prova a chiamarsi fuori dalla mobilitazione perchè volano quattro pietre è un nemico del popolo
- Kowalsky
- Contatta:
non è nulla di sconvolgente, è esattamente quello che sta succedendo in grecia, irlanda, portogallo, francia, spagnaAlexSlope ha scritto:Rizzi Hansen ha scritto:
quando mobiliti centinaia di migliaia di persone incazzate nere è inevitabile che ci sia anche violenza. in italia alla prima vetrina infranta tutti i manifestanti devono fare il mea culpa, sorbirsi la predica di Saviano e giurare mille volte di essere non violenti. negli altri paesi si va avanti
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Rizzi Hansen ha scritto:
1) la partecipazione sarà forte in base al principio su cui tutto si regge: peggiorare le condizioni di vita provoca una reazione
3) SEL dovrebbe decidere se è contro la finanziaria o se Draghi è il papa laico
Tra i leader dell'opposizione sicuramente Vendola stà esprimendo le parole più dure. http://www.sinistraecologialiberta.it/v ... i-italiani
Per quanto riguarda la partecipazione,il punto debole è il leghismo come distruzione del pensiero,e purtroppo questo atteggiamento prevale nelle fabbriche.
Come a Milano occorre una politica capace di soffiare sui malumori della gente informata e tutt'altro che indifferente,se prevale questo slancio anche gli stolti apriranno gli occhi e l'entusiasmo sarà travolgente.
- URIZEN
- Cioè hai capito...
La violenza non la auguro anche perchè sarebbe un bumerang.Quella che è esplosa in più occasioni non è ribellione ma ribellismo,ossia la conseguenza della crisi della politica.Rizzi Hansen ha scritto:
non è nulla di sconvolgente, è esattamente quello che sta succedendo in grecia, irlanda, portogallo, francia, spagna
quando mobiliti centinaia di migliaia di persone incazzate nere è inevitabile che ci sia anche violenza. in italia alla prima vetrina infranta tutti i manifestanti devono fare il mea culpa, sorbirsi la predica di Saviano e giurare mille volte di essere non violenti. negli altri paesi si va avanti
Oggi abbiamo la possibilità di ricostruire una società partecipe,fucina di idee.Le pietre spesso servono per difendersi,spessissimo sono l'incapacità di chiamare per nome il proprio disagio.La politica deve costruire parole e fatti.Violenza e imperialismo dei mercati nascono dove la politica muore.
- Kowalsky
- Contatta:
non puoi generalizzare cosìURIZEN ha scritto:La violenza non la auguro anche perchè sarebbe un bumerang.Quella che è esplosa in più occasioni non è ribellione ma ribellismo,ossia la conseguenza della crisi della politica.Rizzi Hansen ha scritto:
non è nulla di sconvolgente, è esattamente quello che sta succedendo in grecia, irlanda, portogallo, francia, spagna
Oggi abbiamo la possibilità di ricostruire una società partecipe,fucina di idee.Le pietre spesso servono per difendersi,spessissimo sono l'incapacità di chiamare per nome il proprio disagio.La politica deve costruire parole e fatti.Violenza e imperialismo dei mercati nascono dove la politica muore.
io non voglio la giornata stile 14 dicembre, però in quella giornata non mi hanno dato fastidio due camionette della polizia in fiamme, mi ha dato fastidio la mancanza di organizzazione, l'avventurismo, la costruzione della giornata campale.
se però, come succede, a margine di una cosa del genere accade che ci sono degli scontri con la polizia... bòn, amen, è così che funziona, non bisogna perdere tempo con le reprimende di Repubblica.it o con le bertinottate sulla non-violenza...
- Alex Quero
- Moderator
Beh, un pochino sconvolto rimango. E non è buonismo, sia chiaro.
Parlando di violenza non mi riferivo alle scaramucce, comunque (anche se non tollero nemmeno quelle), ma alla violenza di massa premeditata e organizzata.
E' che penso che le cose possano cambiare anche senza violenza. Anzi, penso che senza violenza, ma con la forza della politica e delle idee, sia l'unico modo per farle cambiare in meglio e definitivamente. Forse mi illudo, ma spero davvero che non sia così.
Parlando di violenza non mi riferivo alle scaramucce, comunque (anche se non tollero nemmeno quelle), ma alla violenza di massa premeditata e organizzata.
E' che penso che le cose possano cambiare anche senza violenza. Anzi, penso che senza violenza, ma con la forza della politica e delle idee, sia l'unico modo per farle cambiare in meglio e definitivamente. Forse mi illudo, ma spero davvero che non sia così.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
in Italia?AlexSlope ha scritto:Beh, un pochino sconvolto rimango. E non è buonismo, sia chiaro.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
probabilmente sono io che non capisco ma alla domanda(ripetuta 3 volte) " di fronte all’urgenza della crisi, lei cosa avrebbe fatto?" di concreto cosa risponde ?URIZEN ha scritto:
Tra i leader dell'opposizione sicuramente Vendola stà esprimendo le parole più dure. http://www.sinistraecologialiberta.it/v ... i-italiani
.
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- Alex Quero
- Moderator
Beh, sì. Ovunque.Jem7 ha scritto:in Italia?AlexSlope ha scritto:Beh, un pochino sconvolto rimango. E non è buonismo, sia chiaro.
- ELASTIKO
- greatest hits
l'ultima manovra io la chiamo violenza...AlexSlope ha scritto:Beh, un pochino sconvolto rimango. E non è buonismo, sia chiaro.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Nihilist
- Grignani®
no ma... complimenti.
http://www.ecologiae.com/sistri-cancell ... iva/46627/
http://www.ecologiae.com/sistri-cancell ... iva/46627/
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
no, in italia la violenza dall'alto non esiste mai. a quella violenza bisogna democraticamente rispondere con le sfilate.ELASTIKO ha scritto:l'ultima manovra io la chiamo violenza...AlexSlope ha scritto:Beh, un pochino sconvolto rimango. E non è buonismo, sia chiaro.
ripeto, io non vedo un motivo per cui la cose dovrebbero cambiare gratis in seguito a manifestazioni generiche senza la minima piattaforma politica.
Taylor Swift
Taylor Swift
-
Fox Mulder
- xxx
Sono d'accordo con Urizen e con REnxy..
però..
la parte sociale che dovrebe sostenere queste manifestazioni non esiste quasi più irrimediamilmente corrota e compromessa (qualcosa della CGIL cerca di salvarsi).
Le iniziative e i movimenti della rete a mio avviso sono il vero segno della nuova "manifestazione popolare" ma sono spesso oggetto di critica PROPRIO da quei movimenti politici che un tempo avevano questa funzione e che ora o non hanno più o non vogliono più avere ...
il Governo (delinquenti allo stato puro,su questo non c'è dubbio) da par suo non legittimerà mai questi movimenti...
però..
la parte sociale che dovrebe sostenere queste manifestazioni non esiste quasi più irrimediamilmente corrota e compromessa (qualcosa della CGIL cerca di salvarsi).
Le iniziative e i movimenti della rete a mio avviso sono il vero segno della nuova "manifestazione popolare" ma sono spesso oggetto di critica PROPRIO da quei movimenti politici che un tempo avevano questa funzione e che ora o non hanno più o non vogliono più avere ...
il Governo (delinquenti allo stato puro,su questo non c'è dubbio) da par suo non legittimerà mai questi movimenti...
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- Kowalsky
- Contatta:
http://www.beppegrillo.it/2011/08/vedi_ ... index.html
Per fare una citazione dei bei tempi andati: ma questo, chi lo paga?
A parte che già una porcheria con toni razzisti del genere andrebbe buttata nel cesso (ma Grillo non è nuovo, tipo la bomba demografica dei rom)
A parte che gli ospedali pubblici sono talmente sottofinanziati che non possono comprare termometri elettronici nuovi e usano quelli rotti che segnano in un due misura consecutive temperature diverse di due gradi, figuriamoci fornire gentilmente catene e lucchetti per le borse dei degenti.
A parte che non si capisce per quale motivo avrebbe dovuto portare la moglie alla clinica privata in taxi e non con la macchina con cui l'ha portata all'ospedale pubblico.
A parte tutto questo: le cliniche private non fanno pronto soccorso, quelle che lo fanno hanno la convenzione per cui non paga il cittadino (a parte il ticket, ovviamente) ma sempre il pubblico.
Quindi: la storia è semplicemente una balla. Grazie Beppe, per averci fornito ai lettori del tuo blog una menzogna per fare propaganda contro il sistema sanitario pubblico. Grazie, al prossimo taglio sapremo chi ringraziare per i termometri che non funzionano.
Per fare una citazione dei bei tempi andati: ma questo, chi lo paga?
A parte che già una porcheria con toni razzisti del genere andrebbe buttata nel cesso (ma Grillo non è nuovo, tipo la bomba demografica dei rom)
A parte che gli ospedali pubblici sono talmente sottofinanziati che non possono comprare termometri elettronici nuovi e usano quelli rotti che segnano in un due misura consecutive temperature diverse di due gradi, figuriamoci fornire gentilmente catene e lucchetti per le borse dei degenti.
A parte che non si capisce per quale motivo avrebbe dovuto portare la moglie alla clinica privata in taxi e non con la macchina con cui l'ha portata all'ospedale pubblico.
A parte tutto questo: le cliniche private non fanno pronto soccorso, quelle che lo fanno hanno la convenzione per cui non paga il cittadino (a parte il ticket, ovviamente) ma sempre il pubblico.
Quindi: la storia è semplicemente una balla. Grazie Beppe, per averci fornito ai lettori del tuo blog una menzogna per fare propaganda contro il sistema sanitario pubblico. Grazie, al prossimo taglio sapremo chi ringraziare per i termometri che non funzionano.
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
ogni tanto questo soggetto dice qualcosa giusta:
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- None
- Zu Nuddu
per la serie INTERNIAMOLI...
Sabina Began : il premier mi ha avvicinato a Dio
http://www.corriere.it/politica/11_agos ... 9ebd.shtml
Sabina Began : il premier mi ha avvicinato a Dio
http://www.corriere.it/politica/11_agos ... 9ebd.shtml