primo: non ho bisogno di editing, ho sbagliato e non correggo, ammetto il mio errore e finisce lìvampire13 ha scritto:XGraz ha scritto:e tu pensi che la gente non ti metta in ignore dopo che gli arrivano due espammate di cose di cui non gli importa una mazza?
potrei capire se tu avessi una "pagina", con un nome di un'azienda o qualcosa di simile, ma un normale account a rnome marilena ecc non credo sia così adppetente...
i profili personali servono ad accumulare "amici", che vengono girati sulla pagina della mia agenzia letteraria; inoltre, bontà loro, il mio primo libro ha venduto bene, per essere l'opera prima di un'esordiente, e la pagina che ho come scrittrice, pconta più di un migliaio di iscritti. I gruppi eu le pagine ne contano oltre 4000 (pagine per i miei libri e gruppi della mia agenzia), quindi quando invio una lettera nessuno mi mette l'ignore o lo considera spam. Poi, su Fb non ho mai chiesto l'amicizia a nessuno. I 7000 contatti sono il risultato di richieste accettate. A quanto pare, ai miei contatti su FB sono interessati a quello che facciamo come portale di narrativa e a quello che creo come autrice, altrimenti non mi seguirebbero da quattro anni...ma...poi... a te che minchia te ne frega di come gestisco i miei account su FB?????:
:
:
:
: e si dice "appetibile".... bisogno di editing?
secondo: sei tu che ti sei iscritta sul mio forum, mica ti ci ho chiamato io...quindi parlo e critico quanto mi pare, pure come gestisci i tuoi account su FB, dato che ce li hai messi te i link, nessuno te li ha chiesti, tanto meno io
indipercui, vola basso bella che ti dò un calcio nel culo che il tuo libro lo vendi a singapore
saluti[/quote]