Vabbè, ragazzi, ma questo vuol dire solo che diventiamo vecchi.Gandy_Hyoga ha scritto:2, 2009. Che tristezza, ero circondato da 16enni che cantavano "A night to remember" e tacevano "Pull me Under"Erotic.Nightmares ha scritto:Twilight attè piace quella merda di Black Clouds quindi il tuo parere non fa testo.
Comunque l'ho ascoltato per bene. Nà mmmmerda. Ah regà, scioglietevi e piantatela li che ci fate più bella figura dai. Patetici.....ma tanto ci sarà gente alla quale il disco piacerà, che si comprerà pure la maglietta e al concerto canterà solo i pezzi nuovi perchè la roba vecchia manco l'ha mai sentita (scena vista due o tre anni fa, non ricordo, al Gods).
Se poi c'è qualcuno che veramente conosce a memoria black clouds e non ha mai sentito I&W...beh...mi dispiace davvero per lui....in fondo nel mondo c'è anche gente che ascolta nino d'angelo.
Vi ricordo che in quel gods c'erano gli slipknot, quindi è quasi naturale che fosse pieno di ragazzini con la stessa cultura musicale del mio buco del culo. (con tutto il rispetto per gli slipknot, che tuttavia mi fanno cacare)