Nihilist ha scritto:qualcuno mi spieghi come spiegherebbe a un bimbo deficiente cosa sta succedendo grazie
non ci capisco una sega di fiducia e sfiducia
Nihilist ha scritto:qualcuno mi spieghi come spiegherebbe a un bimbo deficiente cosa sta succedendo grazie
non ci capisco una sega di fiducia e sfiducia
guarda oramai sono esausto, non ce la faccio più, al bar stamattina stavo facendo letteralmente a botte cn un bastardo berlusconiano, vi risparmio le cose che diceva circa i komunisti e la fiducia che "se non la si dà al cavaliere facciamo la fine della grecia" (madonna cazzo MA CHE NE SAI IGNORANTE FOTTUTO di cosa stai parlando?!!?).
Parlano di coesione di governo unito, ma unito cosa infame rottinculo che ti devi comprare la gente per non cadere, stai lì per 3 persone 3 che gli paghi il mutuo e sistemi i figli.
Non ce la faccio più, giuro cazzo che se organizzano qualcosa a roma mi metto il casco integrale in testa e vado con la katana di legno a MENARE davanti al Parlamento.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Mordred ha scritto:guarda oramai sono esausto, non ce la faccio più, al bar stamattina stavo facendo letteralmente a botte cn un bastardo berlusconiano, vi risparmio le cose che diceva circa i komunisti e la fiducia che "se non la si dà al cavaliere facciamo la fine della grecia" (madonna cazzo MA CHE NE SAI IGNORANTE FOTTUTO di cosa stai parlando?!!?).
Parlano di coesione di governo unito, ma unito cosa infame rottinculo che ti devi comprare la gente per non cadere, stai lì per 3 persone 3 che gli paghi il mutuo e sistemi i figli.
Non ce la faccio più, giuro cazzo che se organizzano qualcosa a roma mi metto il casco integrale in testa e vado con la katana di legno a MENARE davanti al Parlamento.
mi piace questa tua "rabbia "
se con cade ilgoverno oggi comunque ho paura non cadrà mai più...
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Ale ha scritto:Spero vivamente di essere smentito, ma ho come la sensazione che a salvare il culo al Cav. provvederà un gruppetto di sei deputati...
gli stessi che gli salvarano il culo nel '94?
e, un'altra volta, avremo qualcosa in più per ringraziare Veltroni.
Veltroni non va capito come fenomeno politico, ma come catastrofe naturale
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
comunque, per ora i radicali non partecipano al voto...
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Rizzi Hansen ha scritto:i radicali entrano in aula per votare...
noi ci rivolgiamo a chi ci considera interlocutore politico, sia che si tratti di Bersani o Di Pietro, di Berlusconi o di Bossi, per noi il dialogo con il potere è imperativo
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
è in momenti come questi che vorrei che woland postasse ancora.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Mordred ha scritto:
"basta, sono al limite, giuro che faccio la rivoluzione se c'è l'occasione!!!"
ok, domani ci sarebbe la manif...
"cazz...ma proprio domani??? devo lavare l'automobile..."
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Mordred ha scritto:
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
bomber_zee ha scritto:no, non lo so.
pero' so leggere :
Mordred ha scritto:
è mordred eh
cmq ho visto gente attaccata alla poltrona,che non vuole perdere il potere,ma questi fanno veramente cagare in maniera indegna
sti grannnnnnn cazzziizizizizi
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
GAMMAgAY ha scritto:dai ma che cazzo c'entra la manifestazione ... suvvia.
come se cadesse il governo se i manifestanti superino il milione.
l'unica volta che si riuscì a far saltare Berlusconi, fu nel '94 con uno sciopero generale...
GAMMAgAY ha scritto:dai ma che cazzo c'entra la manifestazione ... suvvia.
come se cadesse il governo se i manifestanti superino il milione.
l'unica volta che si riuscì a far saltare Berlusconi, fu nel '94 con uno sciopero generale...
Dicevano troiate tipo "non abbiamo colore politico" già nel '94? Non avevo neanche 4 anni quindi, abbi pazienza, ma non ricordo.
precisazione: non penso che la manifestazione degli indignados farà cadere il governo
seconda precisazione: cerco di capire qualcosa dai giornali e chattando con un po' di persone in Italia... quindi mi perdo pezzi
da quello che mi sembra di capire, gli stessi indignati spagnoli si sono lasciati decisamente alle spalle questa menata del "non stiamo ne di qua ne di la", e non mi sembra che in Italia si sia presentata questo tipo di retorica...
Rizzi Hansen ha scritto:i radicali entrano in aula per votare...
I radicali hanno esaurito il proprio senso da almeno 30 anni, ci sta che facciano le puttane di turno.
In ogni caso, meglio un Berlusconi oggi che un Bersani/Vendola/Di Pietro/Monti domani. Abbiamo bisogno di tutto tranne di un governo Amato 3.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
bomber_zee ha scritto:no, non lo so.
pero' so leggere :
Mordred ha scritto:
ahah stronzo io sono di salerno, a roma salgo solo per fare delle cose a volo e SE salgo quanto meno un tre-quattro giorni pria devo organizzarmi.
non vi preoccupate, leggerete sui giornali