E' morto Marco Simoncelli

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
dry78
Senior Member

Re: E' morto Marco Simoncelli

Messaggio da dry78 »

lelets ha scritto:mi ha veramente scioccato sta cosa.non sono un gran appassionato di motogp ma simoncelli l'ho sempre apprezzato,soprattutto come ragazzo.
come diceva qualcuno ieri in tv quando muore uno di 24 anni,con una faccia simpatica,sempre allegro,genuino,scherzoso, che dimostrava di amare tantissimo la vita si rimane ancora più colpiti e dispiaciuti. :bu:
non nego che mi sia scesa una lacrima nel sentirne parlare varie volte durante la giornata di ieri.
rip :sisi: :cornine:

ti quoto in pieno io quasi a pranzo manco riuscivo a mangiare....poi non so perchè ma Simoncelli mi dava l'impressione di essere uno di quelli che mai e poi mai avrebbe fatto una fine del genere. E quindi la sorpresa e il dispiacere sono aumentati.
A mente fredda ovviamente uno pensa che era un pilota e che quindi rischiava di brutto sempre ma la dinamica...la dinamica lascia un pò inquieti. E poi aveva 24 anni e una vitalità incredibile.
Dispiace tanto per lui e anche per i suoi genitori in particolare.
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

madonna che roba :(
Stavo guardando la gara e sono rimasto ghiacciato davanti alla tv, quando ho visto il casco rotolare, poi :bu:
Che sfiga, che sfiga, che cazzo di sfiga. Gomme, elettronica, ecc, solo una sfiga della madonna
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

comunque, riguardando bene le immagini, prima dell'impatto con Edwards, Sic sembra "statico" nel movimento...ok, la moto ha il suo bel peso e lui è praticamente tra questa e l'asfalto...però la "linea" sembra quella di uno svenuto....non so se riesco a spiegarmi.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 »

ELASTIKO ha scritto:comunque, riguardando bene le immagini, prima dell'impatto con Edwards, Sic sembra "statico" nel movimento...ok, la moto ha il suo bel peso e lui è praticamente tra questa e l'asfalto...però la "linea" sembra quella di uno svenuto....non so se riesco a spiegarmi.
Non penso, la linea era quella che ormai non poteva più alzarsi ed aveva perso il contatto (manubrio e altro) con il mezzo, perciò in quella rapidissima frazione di tempo può sembrare un po' anomalo. La curva era già impostata perciò la sua "staticità" era quella del percorso, cioè lanciato in traiettoria e non ha avuto tempo di far nulla
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

MIKE5150 ha scritto: Non penso, la linea era quella che ormai non poteva più alzarsi ed aveva perso il contatto (manubrio e altro) con il mezzo, perciò in quella rapidissima frazione di tempo può sembrare un po' anomalo. La curva era già impostata perciò la sua "staticità" era quella del percorso, cioè lanciato in traiettoria e non ha avuto tempo di far nulla
ok, il mio è un discorso da profano totale.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

Messaggio da Corpsegrinder »

ho letto la notizia sul televideo tornando a casa dopo mezzogiorno.
la prima reazione che ho avuto è stata quella di aver letto male l'articolo e ho girato su Sportitalia24 dove ho sentito il servizio.

sono rimasto attonito, credo che sia da considerarsi un miracolo che non sia rimasto decapitato (250kg a più di 100kmh sul collo). Edwards e Rossi non potevano far nulla per evitarlo, avevano già la traiettoria impostata in uscita dalla curva e non potevano spostarsi in nessun modo.

Quello che non capisco è perchè han tentato di rianimarlo per ben 45 minuti. 45 minuti sono tantissimi, capisco cercare di salvare una vita ma non credo che sia necessario tutto questo tempo, sa tanto di accanimento terapeutico
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 »

Corpsegrinder ha scritto:Quello che non capisco è perchè han tentato di rianimarlo per ben 45 minuti. 45 minuti sono tantissimi, capisco cercare di salvare una vita ma non credo che sia necessario tutto questo tempo, sa tanto di accanimento terapeutico
Suo padre è rimasto con lui e i medici in quei momenti, penso che avrebbe tentato per altre 10 ore
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Corpsegrinder ha scritto:
Quello che non capisco è perchè han tentato di rianimarlo per ben 45 minuti. 45 minuti sono tantissimi, capisco cercare di salvare una vita ma non credo che sia necessario tutto questo tempo, sa tanto di accanimento terapeutico
mi dicevano ai corsi di primo soccorso che ho dovuto fare che spesso si va avanti per molto tempo per rianimare qualcuno.a volte capita che magari qualcuno si ripiglia dopo 20-30 minuti,non è impossibile,e penso che 40-45 sia il limite massimo,o qualcosa del genere.
calcola che fare il massaggio cardiaco per tutti quei minuti è fisicamente massacrante,anche se ovviamente si saranno alternati nel farlo.
io cmq vedo un incidente dovuto solo alla sfortuna,in cui la sicurezza una volta tanto non centra proprio nulla.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

Messaggio da Corpsegrinder »

lelets ha scritto:
Corpsegrinder ha scritto:
mi dicevano ai corsi di primo soccorso che ho dovuto fare che spesso si va avanti per molto tempo per rianimare qualcuno.a volte capita che magari qualcuno si ripiglia dopo 20-30 minuti,non è impossibile,e penso che 40-45 sia il limite massimo,o qualcosa del genere.
calcola che fare il massaggio cardiaco per tutti quei minuti è fisicamente massacrante,anche se ovviamente si saranno alternati nel farlo.
io cmq vedo un incidente dovuto solo alla sfortuna,in cui la sicurezza una volta tanto non centra proprio nulla.
anche secondo me è stata una tragica fatalità, nessuno poteva smaterializzarsi per evitare l'impatto. possono stare a discutere di elettronica e gomme quanto vogliono, ma se ti passano sopra il collo non ci sono santi che tengano
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
Banana Yoshimoto
Senior Member

Messaggio da Banana Yoshimoto »

La motogp è uno dei pochi sport che seguo da anni,al quale sono veramente appassionata.
Simoncelli mi è sempre piaciuto,aveva una faccia pulita e simpatica.In più tecnicamente era bravo,stava maturando in fretta e presto sarebbe diventato un campionissimo,ne sono sicura.
Spesso al mattino andando al lavoro mi capitava di avere davanti un furgoncino bianco degli snack San Carlo con il suo faccione e riusciva sempre a strapparmi un sorriso.
Ieri ho sentito la notizia per radio...credetemi ho una gran tristezza dentro...
Non so cos'altro dire,solo che morire così giovani per sfiga è ingiusto.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Jessika ha scritto:”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli) R.I.P.
Ha risposto come risponderebbe qualunque pilota. Non di MotoGP, qualunque pilota. Ferma un pilota di un campionato monomarca, ferma un pilota di rally, ferma un dirty-biker, ferma un pilota SBK e chiedigli: "Ma non hai paura di morire?" e lui ti risponderà "No, meglio vivere meno ma a bordo del mio mezzo che passare 80 anni ad aspettare di crepare ugualmente".

Sic era un grande, per me il miglior pilota italiano attualmente in circolazione. Sangue, calore, simpatia, energia e tanta voglia di vincere. Pulito, corretto e sempre sportivo, mai permaloso, sempre pronto a difendere il lavoro della sua squadra prendendosi le colpe di un eventuale fallimento. Sic era un grande e ieri non mi sono messo a piangere solo perchè c'erano ospiti a casa.

In ogni caso, da motociclista che un po' di pista l'ha fatta (oh, sia chiaro...NON STO IN ALCUN MODO paragonando la mia ridicola esperienza pistaiola con quella di un qualunque Pilota degno di questo nome eh....), Sic aveva le gomme non caldissime, ha preso la curva come se non ci fosse un domani ed è andato largo. Ha perso aderenza perchè ha messo le ruote su un tratto di asfalto non gommato (perchè di solito non viene percorso visto che è lontano dalla corda) ma essendo grande e grosso secondo me (purtroppo dal video anche di Bautista non si vede) ha puntato gomito e ginocchio destri e ha provato a raddrizzare la moto per non andare nella via di fuga. Facile che la gomma posteriore abbia ripreso di colpo aderenza e l'abbia letteralmente sparato verso il centro della curva. Rossi ed Edwards (minchia, vi giuro che tutto sommato preferirei essere nei panni di SIC ora che di Rossi o Edwards...) non avrebbero potuto evitarlo manco ammazzandosi loro due in coppia.

Ciao SIC, fai due penne anche da lassù mi raccomando.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Banana Yoshimoto
Senior Member

Messaggio da Banana Yoshimoto »

Erotic.Nightmares ha scritto:
Jessika ha scritto:”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli) R.I.P.
Ha risposto come risponderebbe qualunque pilota. Non di MotoGP, qualunque pilota. Ferma un pilota di un campionato monomarca, ferma un pilota di rally, ferma un dirty-biker, ferma un pilota SBK e chiedigli: "Ma non hai paura di morire?" e lui ti risponderà "No, meglio vivere meno ma a bordo del mio mezzo che passare 80 anni ad aspettare di crepare ugualmente".

Sic era un grande, per me il miglior pilota italiano attualmente in circolazione. Sangue, calore, simpatia, energia e tanta voglia di vincere. Pulito, corretto e sempre sportivo, mai permaloso, sempre pronto a difendere il lavoro della sua squadra prendendosi le colpe di un eventuale fallimento. Sic era un grande e ieri non mi sono messo a piangere solo perchè c'erano ospiti a casa.

In ogni caso, da motociclista che un po' di pista l'ha fatta (oh, sia chiaro...NON STO IN ALCUN MODO paragonando la mia ridicola esperienza pistaiola con quella di un qualunque Pilota degno di questo nome eh....), Sic aveva le gomme non caldissime, ha preso la curva come se non ci fosse un domani ed è andato largo. Ha perso aderenza perchè ha messo le ruote su un tratto di asfalto non gommato (perchè di solito non viene percorso visto che è lontano dalla corda) ma essendo grande e grosso secondo me (purtroppo dal video anche di Bautista non si vede) ha puntato gomito e ginocchio destri e ha provato a raddrizzare la moto per non andare nella via di fuga. Facile che la gomma posteriore abbia ripreso di colpo aderenza e l'abbia letteralmente sparato verso il centro della curva. Rossi ed Edwards (minchia, vi giuro che tutto sommato preferirei essere nei panni di SIC ora che di Rossi o Edwards...) non avrebbero potuto evitarlo manco ammazzandosi loro due in coppia.

Ciao SIC, fai due penne anche da lassù mi raccomando.

Io ieri mi sono tenuta tutto il giorno,ma appena abbiamo lasciato Ale in stazione ho pianto come una bimbetta... :bu:
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Erotic.Nightmares ha scritto:
ha puntato gomito e ginocchio destri e ha provato a raddrizzare la moto per non andare nella via di fuga. Facile che la gomma posteriore abbia ripreso di colpo aderenza e l'abbia letteralmente sparato verso il centro della curva. Rossi ed Edwards.
anche secondo me ha tentato di puntare gomito e ginocchia per rimettersi su. però non ho visto l'aderenza di colpo, anzi credo che se la moto avesse preso aderenza anche un istante prima dell'impatto si sarebbe salvato.
Erotic.Nightmares

Mah..
Se gli è partita di posteriore (e ci metto le palle sul ceppo che ha perso il posteriore, perchè se avesse perso l'anteriore si sarebbe semplicemente sdraiato nelle fughe) quando ha perso aderenza la moto gli si è intraversata verso l'interno curva, quindi quando ha ripreso aderenza è partito come un razzo verso il centro.
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Non sono un grandissimo fan del Moto gp.
Lo seguo più della F1(che invece anni fa mi acchiappava alla grande. Ora è solo un circo mediatico e basta :bu: ) e devo dire che tra i piloti Simoncelli era quello che mi piaceva di più. Parlo come piolota. Istintivo, spericolato e con un bel polso. Forse, a volte, anche troppo spericolato. E, spiace dirlo, proprio questa sua brama di essere sempre al limite l'ha portato nella bara. Mi spiace che sia finito così.
Anche se comunque concordo, in parte, con Graz: quando uno inizia a fare uno sport del genere mette nel business che può anche rimanerci sotto.
R.I.P.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 »

Ank ha scritto: Anche se comunque concordo, in parte, con Graz: quando uno inizia a fare uno sport del genere mette nel business che può anche rimanerci sotto.
R.I.P.
bah....
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Io quoto in pieno il Graz, ma questo si sa gia'... :asd:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
fullessness
Senior Member

Messaggio da fullessness »

non ero un suo tifoso, ma quando mi hanno dato la notizia mi sono sentito male dentro.

RIP Marco :(
06/05/2021, l'Eclisse alla fine è arrivata... RIP maestro
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Graz avrebbe ragione se nel regolamento della MotoGp fosse permessa l'eliminazione fisica dell'avversario, siccome così non è il paragone è sciocco e forzato.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Erotic.Nightmares

E' detta male, però è vero.

I piloti sanno perfettamente che potrebbero lasciarci le penne in ogni momento. Durante un turno di libere, durante dei semplici test, durante una gara, sempre. Chiaro che non è che dicono "Vabbè se crepo amen". Però lo sanno, ne sono consci. E infatti non è che poi gli altri piloti vanno a rompere le palle eh....si disperano, giustamente, perchè sono amici, colleghi. Ma non fanno pompini tipo "Poteva essere evitata" e roba del genere. E' il loro sport e, purtroppo, anche la morte ne fa parte. Quando vai a 300 all'ora piantato su due ruote o in un micro abitacolo da F1 sai che ti stai muovendo sul filo del rasoio, una frazione di secondo, un errore, una banalità e non ci sei più.
Soulburner
Let me dream...

Messaggio da Soulburner »

Il discorso del Graz è da prendere con le dovute proporzioni e non in modo letterale, secondo me.
E' comunque innegabile che si tratti di uno sport più pericoloso di altri. La stessa cosa si può dire per la F1 o il Rally.
Non si può dire, chessò, del Golf.
What can you tell me from the inside?
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

o per l'alpinismo
Soulburner
Let me dream...

Messaggio da Soulburner »

Non capisco se sei ironico...
Comunque l'alpinismo rientra in quelli maggiormente rischiosi...
What can you tell me from the inside?
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Soulburner ha scritto:Non capisco se sei ironico...
no ovviamente lo inserivo tra quelli più rischiosi.
è un buon modo per morire ammazzati
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Erotic.Nightmares ha scritto:E' detta male, però è vero.

I piloti sanno perfettamente che potrebbero lasciarci le penne in ogni momento. Durante un turno di libere, durante dei semplici test, durante una gara, sempre. Chiaro che non è che dicono "Vabbè se crepo amen". Però lo sanno, ne sono consci. E infatti non è che poi gli altri piloti vanno a rompere le palle eh....si disperano, giustamente, perchè sono amici, colleghi. Ma non fanno pompini tipo "Poteva essere evitata" e roba del genere. E' il loro sport e, purtroppo, anche la morte ne fa parte. Quando vai a 300 all'ora piantato su due ruote o in un micro abitacolo da F1 sai che ti stai muovendo sul filo del rasoio, una frazione di secondo, un errore, una banalità e non ci sei più.
Preciso.
Poi non so voi, ma io ho esperienza diretta in casa. Mio padre ha fatto anni da professionista(vecchia nscuola. Nn è arrivato in alto perchè contrariamente a quel che si pensa non è manico a decidere ma il portafoglio. Comunque è un'altra storia.) e lui mi ha sempre detto che in pista è terra di nessuno. Quando metti il casco sei in un limbo che solo tu sai dov'è. Il rischio lo sai bene che c'è( e ai suoi tempi era molto maggiore poichè non c'era tutta questa frenesia sulla sicurezza. Cockpit fatti di lamiera che quando uscivi ti si accartocciavano intorno(vedi Villeneuve)). E te ne fai una ragione. Dispiace, ma se decidi di fare questo sport sai che la vita la metti sul piatto. Non sei su un campo da golf. Sei in una cazzo di arena con altre venti persone disposte a correre come dannati per sorpassarti. L'adrenalina in quei momenti ti fa fare cose che se riescono sei il re del mkondo, ma se toppi sei l'ultimo degli stronzi. E questo, nel mio piccolo(piccolo campionato di kart a 12 anni :ma ) lo so ank'io. :o
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ghigliottina ha scritto:
Soulburner ha scritto:Non capisco se sei ironico...
no ovviamente lo inserivo tra quelli più rischiosi.
è un buon modo per morire ammazzati
In 21 anni di arrampicata posso confermare: tanti miei amici ci sono rimasti, e io ho rischiato seriamente un paio di volte...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Ghigliottina
calma, dignità e classe

io non contesto la coscienza che un pilota ha del fatto che sta facendo una determinata cosa che comporta dei rischi più elevati della norma. Lo fa, come dicevo, anche l'alpinisita.
Quello che mi fa uscire pazzo è leggere (e vedere riportato su facebook) frasi come "si vive di più 5 minuti al massimo così che certa gente tutta la vita"... cioè, e sti cazzi?
cosa vuol dire? ma certa gente chi?
è un'affermazione così facilmente contestabile, arroccata in un assolutismo miope e di categoria, da esser disarmante.

chiunque potrebbe dire una frase del genere, contestualizzandola a uno specifico aspetto della propria esperienza umana.
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 »

Motociclismo, auto, ecc.... azz e parlate della consapevolezza del rischio? Però, grandi novità, ehh? Trovate nei baci perugina?
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

MIKE5150 ha scritto:Motociclismo, auto, ecc.... azz e parlate della consapevolezza del rischio? Però, grandi novità, ehh? Trovate nei baci perugina?
io l'ho detto e lo ripeto:
come i vecchi di 80 anni,sempre a dire le solite robe,sempre,fiera del luogo comune e dell'inutilità(oltre che della polemica inutile e fuori luogo)..poi a fissarsi su un pensiero che ha detto,veramente cadono le braccia,a dir poco.cmq se qualcuno si diverte ben per lui/loro,ma sinceramente non comprendo e non condivido.(citare poi facebook è veramente roba da asilo nido,e sono generoso).
come già detto dispiace per simoncelli,episodio che personalmente mi ha colpito,per il resto manco perderci tempo a commentare,quindi evito totalmente.
rip
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 »

Si, vah.....

Comunque....ho riguardato qualche video e immagine e mi chiedo come abbia fatto a "rimaner vivo" per altri 45 minuti. In una foto si vede che è schiacciato e piegato tra le due moto, poi parte subito dopo a razzo a roteare in pista con il casco che vola. Bah, forse quei 45 minuti saranno serviti per non avere il morto in pista e come conseguenza blocco, sequestro e altro al circuito, in ogni caso è esploso quel povero ragazzo :(
Ghigliottina
calma, dignità e classe

lelets ha scritto:(citare poi facebook è veramente roba da asilo nido,e sono generoso).
la questione sarebbe?
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

Ghigliottina ha scritto:
lelets ha scritto:(citare poi facebook è veramente roba da asilo nido,e sono generoso).
la questione sarebbe?
non gli piace che si dica "se uno sceglie di fare il pilota sa che può rischiare la vita".
visto che questo è praticamente un assioma (sarà poco originale ma tant'è) sarebbe interessante conoscere il suo punto di vista. ma non vuole perdere tempo.
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

mah, secondo me vi siete un po' impuntati su un'affermazione magari un po' infantile, ma sicuramente non criminale, su questo quoto elastiko al 100%, è sintomatico come persino uno come lelets sia riuscito a non dire cagate in merito (il Graz fa l'eccezione che conferma la regola :asd: ).

carina la raccolta della gazzetta:
http://www.gazzetta.it/Motomondiale/Mot ... 4178.shtml

i romagnoli sono incredibili: hanno una capacità linguistica talmente limitata che mi fanno una tenerezza unica, e divento ancora più triste a leggere quei "praticamente boh", quegli "insomma" incisi a muzzo, i "Diobò"... tra un po' piango. :(
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

lelets ha scritto:
MIKE5150 ha scritto:Motociclismo, auto, ecc.... azz e parlate della consapevolezza del rischio? Però, grandi novità, ehh? Trovate nei baci perugina?
come i vecchi di 80 anni,sempre a dire le solite robe,sempre,fiera del luogo comune e dell'inutilità(oltre che della polemica inutile e fuori luogo)..poi a fissarsi su un pensiero che ha detto,veramente cadono le braccia,a dir poco.cmq se qualcuno si diverte ben per lui/loro,ma sinceramente non comprendo e non condivido.(citare poi facebook è veramente roba da asilo nido,e sono generoso).
come già detto dispiace per simoncelli,episodio che personalmente mi ha colpito,per il resto manco perderci tempo a commentare,quindi evito totalmente.
rip

Madò ma come rompi il cazzo ultimamente, che t'è successo?
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Squall ha scritto:mah, secondo me vi siete un po' impuntati su un'affermazione magari un po' infantile, ma sicuramente non criminale, su questo quoto elastiko al 100%, è sintomatico come persino uno come lelets sia riuscito a non dire cagate in merito (il Graz fa l'eccezione che conferma la regola :asd: ).

carina la raccolta della gazzetta:
http://www.gazzetta.it/Motomondiale/Mot ... 4178.shtml

i romagnoli sono incredibili: hanno una capacità linguistica talmente limitata che mi fanno una tenerezza unica, e divento ancora più triste a leggere quei "praticamente boh", quegli "insomma" incisi a muzzo, i "Diobò"... tra un po' piango. :(
Alcune sono stupende...
Questa le batte tutte: "Ho avuto la prontezza di riflessi di prenderla appieno."

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Squall ha scritto:mah, secondo me vi siete un po' impuntati su un'affermazione magari un po' infantile, ma sicuramente non criminale, su questo quoto elastiko al 100%, è sintomatico come persino uno come lelets sia riuscito a non dire cagate in merito (il Graz fa l'eccezione che conferma la regola :asd: ).(
vabbè, se la metti così ti do' un motivo in più

della morte di questo qui mi frega quanto gliene frega a jem
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

ehi, mi fischiano le orecchie!!

graz, salta su msn che ti linko la discussione sul terremoto in turchia su ngi, che ho fatto deragliare :(
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

"lo sai che quando domani ti sveglierai, se avrai dormito 8 ore saranno morte 51840 persone mentre te dormivi Beato?

perchè dormivi invece di dispiacerti? che gente... "

:cool:
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

siete delle persone cattive :bu:

ps: lolline rofline zzz
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 »

the gipsy ha scritto:
lelets ha scritto:
come i vecchi di 80 anni,sempre a dire le solite robe,sempre,fiera del luogo comune e dell'inutilitàcome già detto dispiace per simoncelli,episodio che personalmente mi ha colpito,per il resto manco perderci tempo a commentare,quindi evito totalmente.
rip

Madò ma come rompi il cazzo ultimamente, che t'è successo?
Che ha perfettamente ragione purtroppo ( e il purtroppo non è rivolto al pensiero di Lelets, sia chiaro) e a volte preferisco qualche post di MoW, almeno sai "com'è fatto", però chiusa quà.

@squall
"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... ".

"Sto come il porco a Natale".

:(
Rispondi